I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

andare a vivere in Tunisia

<< < (12/14) > >>

baklewa:
............. non arrabbiarti devilangel .............. e benvenuta  :D

easyrider:
Va bene  il confronto .... ma qui ` mi sembra che si stia esagerando ...

Leggendo queste 4 pg mi e` venuta un po` di tristezza  :(

lara979:
E molto facile avere dei pregiudizi a volte, ma sono profondamente convinta che ci sono cose che ti cadono addosso e ti travolgono, certi avvenimenti come l'innamorarsi di una persona non si può programmare, e quando sei innamorata difendi il tuo amore con le unghie e coi denti… è normale!

Penso che le ragazze in questione siano maggiorenni e vaccinate e non abbiano bisogno ne di critiche ne di giudizi.
Se la caveranno benissimo da sole.

E' vero che quando si scrive in un forum ci si mette anche in gioco, poiché non si sa chi leggerà i nostri scritti, ma penso che comunque nella vita, la buona educazione e la diplomazia siano importanti!!! E soprattutto non cerchiamo di giudicare delle persone che non conosciamo, lasciamo solamente i nostri pensieri.

Grazie, Lara

Anonymous:
Quant'è bello innamorarsi di qualcuno che ha diversità culturali dalle nostre!! :D
Io ad esempio mi sono innamorato perdutamente di una ragazza pugliese,
naturalmente Io sono di un'altra regione,è bello sentirla parlare col suo dialetto,e bello assaggiare i suoi piatti tipici,è meraviglioso fare progetti che possibilmente non vedranno mai la luce.
La sua diversità mi ha subito attratto,credo sia la natura che ci porta ad amare tutto ciò ch'è diverso da noi,"il rafforzamento della specie",ne avete mai sentito parlare?
Ecco perchè molti si innamorano degli stranieri,ci affascinano,ma credo che non appena ci rendiamo conto che tutto il mondo è paese,ritorniamo alla cruda realtà di tutti i giorni.
Quindi,vorrei dire a tutti gli innamorati come me:"andiamoci con i piedi di piombo",conviviamo seriamente per qualche tempo prima di azzardare matrimoni o quant'altro......
Vi mando un bacio......

:
... parole sante, al cuor non si comanda ma se avessi dovuto dare credito a tutti i miei innamoramenti internazionali a quest'ora sarei un pluridivorziato  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version