I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

andare a vivere in Tunisia

<< < (11/14) > >>

Anonymous:
Ciao a tutti, io da uomo, posso dirvi che se mi innamoro di una donna, non mi interessa da che parte del mondo vive. Certo ci saranno difficolta' per gli usi, costumi , religione etc. Ma se ci si vuol bene si supera tutto, con tutto lo schifo che c'e' in giro, sono solo felice perche' c'e' qualcuno che supera difficolta' e giudizi ottusi della gente per stare insieme e amarsi. Le persone che ti fanno male, si aproffittano di te e ti piantano, esistono dappertutto. In bocca al lupo , ragazze tenete duro e fregatevene degli altri, anche perche' gli altri parlano ma poi se ne fregano di voi!! La vita e' una sola bisogna viverla con il cervello ma anche con il cuore e poi...........

Inch'Allah

Jamal

baklewa:
scusa Jamal ma ti stavi riferendo a qlc in particolare :?:
fregarsene ... non ho capito, mi son persa :shock: .........
mi fai un riassuntino  :)
inshallah (se dio vuole) magari ci capiamo eh!!  :wink:

ps: ma tutte qs. ragazze sono sparite dal forum :?:

Anonymous:
Ciao !! Questa mattina ho fatto un po' un pasticcio.......... Ho letto solo la pagina 1 e mi sono infervorato !!!!! Poi mi sono accorto, dopo aver inviato il frutto del mio infervoramento, che essendo 4 le pagine, la mia risposta era gia' vecchia e ammuffita. Beh! Chiedo venia!! In tutti i casi quello che ho scritto e' quello che sento. A presto e un caro saluto a tutti !!

Jamal  :(

baklewa:
Jamal ci mancherebbe, ma pensavo ti riferissi al mio post e quindi non capivo, cmq i tuoi pensieri sono buoni e sanno di gioventù .... continua così :)
mabruk .... si Jamal

DevilAngel:
Nn avevo mai letto tante stupidaggini e luoghi comuni tutti insieme.
Ci ho messo venti minuti a finire queste interminabili 4 pagine di insulti.
Si, proprio di insulti si tratta: insulto alle donne italiane, agli uomini tunisini, alle diverse culture, agli usi e costumi dei paesi, alle storie di tre giorni, agli amori di una vita...
Ma insomma!
Ho letto parole acide nei post di una donna di cui nn ricordo il nome che mi è sembrato di poter ricomprare subito tutte le azioni Parmalat.
Ho intravisto invidia nelle parole degli uomini italiani che nn riescono a trovare le donne qui (alla fine perchè stan tutte coi tunisini) e si devono buttare su rumene polacche ecc....
ma che cavolo di discorsi state facendo? Vi rendete conto?
Esistono gli approfittatori e le approfittatrici; esistono i musulmani e gli integralisti (due cose prettamente diverse); ci sn paesi in difficoltà che han bisogno di aiuto da parte degli altri (ma questo n dà a voi diritto di pensare che tutti abbiano bisogno di un permesso di soggiorno).
Chiedetevi piuttosto perchè le Vostre donne (italiane) si innamorano di persone di diverse culture, con un diverso modo di agire e di comunicare parole e sentimenti. chiedetevelo davvero e, se riuscirete a darvi una risposta, vorrà dire che in fondo al cuore qualcosa di "tunisino" (come dite voi) ce l'avete anche voi.
Ragazze, vivetevi le vostre storie finchè durano (spero per voi per sempre) e nn abbiate remore nel fare tutto ciò che il vostro cuore vi dice (senza mettere completamente da parte la ragione però!!!)
Un bacio

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version