I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

andare a vivere in Tunisia

<< < (14/14)

Sara:

--- Quote from: "darkangel74" ---
--- Quote from: "mary" ---Ma state a casa vostra e cercateun bravo ragazzo italiano con la vostra stessa cultura, religione e tradizioni.  Attente agli abbagli... sono pericolosi. Non fanno niente x niente!!  Vale lo stesso discorso x gli italiani che sposano rumene o cubane... donne povere, affamate che cercano un po' di benessere.
Facile trovare un ragazzo in Tunisia... ditemi se esiste qualcuno che DICE DI NO!
auguri
--- End quote ---

beh...io mi sono sposato con una rumena...e ti rispondo gioviale e pacato :twisted: ...non capisci un emerito cazzo!...chi la pensa come te non sa guardare oltre il naso...sei una persona banale, superficiale e che vive solo di luoghi comuni...razzista di merda!...la gente come te l'appenderei ad un palo e gli darei fuoco!
--- End quote ---

Non capisco perchè una persona non possa esrpimere civilmente il proprio punto di vista senza ricevere veri e propri insulti da persone volgari e maleducate. I punti di vista sono molteplici ed è giusto che sia così. com'è giusto che ci sia rispetto. Non mi pare che questa persona abbia rispettato mary, e per questo faccio appello ai moderatori di questo forum. In secondo luogo, vorrei fare un appunto a proprio questa persona volgare: i pregiudizi non sono mai infondati! E se proprio devo dirla tutta, mio cugino ha sposato una rumena che l'ha lasciato appena ha avuto la cittadinanza italiana, se n'è andata con un uomo molto ricco abbandonando la bimba di due anni che ora si sta crescendo mio cugino!
Fate vobis...
Sara

crystal:
scusate, ma, secondo me non dovreste generalizzare.. ci sono coppie miste felicissime come no, e cosi il contrario.. e sui tunisini e anche tutte le altre persone magari di nazionalità diversa che si sposano con europei, canadesi ecc ecc , anche li dire che tutti lo fanno per interesse non è vero, si ci sono , ma c'è anche tanta altra gente per bene che non lo fa di certo per un secondo scopo..
 :)

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version