I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
andare a vivere in Tunisia
cortina:
Innamorata di un ragazzo tunisino, non so più cosa fare.
L'ambasciata italiana fa storie per il visto per il Turismo, non riesco a trovare una contratto di lavoro che mi permetta di farlo venire in Italia, o perlomeno si trovano ma mi hanno chiesto anche 10.000,00 euro.Le possibilità di vivere insieme in Italia sono scarse , l'unica possibile è il matrimonio ma per il momento vorremmo aspettare e conoscerci meglio.
Ci è rimasta un unica possibilità vivere in insieme in Tunisia, ma non so da dove iniziare.Vorrei trovare un lavoretto ma come faccio a trovarlo?E dovremo cercare anche un appartamento per vivere!Se qualcuno ci può aiutare , vi ringrazio.
Premetto lui abita a Zarzis e lavora.
Veronica e Hamza
Anonymous:
Ciao Veronica!anke io amo 1 ragazzo tunisino!
se mi mandi il tuo numero ti posso parlare?cosi' ti racconto 1 po' e tu lo stesso!scusa ma sono al lavoro!
ciao Nadia!
Anonymous:
il mio ragazzo vive la' non verrebbe mai in italia1ha il lavoro etc!forse lo sto convincendo a venire x 1 vacanza!A gennaio andro' io con la mia famiglia e poi si vedra'!volevo parlare 1 po' con te!
Anonymous:
ciao Nadia
ti do la mia e-mail : veronicasal@libero.it
il telefonino non mi va di renderlo pubblico poi te lo via e-mail.
Non vedo l'ora di parlarti.Allora non sono sola!!!!!!!!!
Peppe:
NO SIETE QUALCHE DECINA DI FOLLI CHE NON SANNO A COSA VANNO INCONTRO. AUGURI DI CUORE. MA NUN TORNATE A BUSSA' IN ITALIA!
SCOMUNICATE.... DIREBBE QUALCUNO. I TUNISINI LI TROVATE AD OGNI ANGOLO DI STRADA IN ITALIA FIGURATI A CASA LORO... POVERI RAGAZZI CHE POTETE COMPRARE CON QUALCHE EURO DI TROPPO...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version