I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
andare a vivere in Tunisia
mary:
Ma state a casa vostra e cercateun bravo ragazzo italiano con la vostra stessa cultura, religione e tradizioni. Attente agli abbagli... sono pericolosi. Non fanno niente x niente!! Vale lo stesso discorso x gli italiani che sposano rumene o cubane... donne povere, affamate che cercano un po' di benessere.
Facile trovare un ragazzo in Tunisia... ditemi se esiste qualcuno che DICE DI NO!
auguri
marko:
beh se il burka o il velo vi dona... correte subito dal vostro amato senza pensarci due volte! Sicuramente, se avete fatto questa scelta, non troverete mai in Italia un ragazzo di tale qualità... meno che non siate zitelle deluse e abbandonate... che si sono attaccate al primo tronco trovato in mare tunisino.
Scelta insindacabile ma che denota problemi con la propria cultura, religione, realtà sociale. Non siete le prime e neppure le ultime ma esaminate i trascorsi... poco esaltanti.
Culture troppo diverse...religioni opposte, convinzioni esasperate e radicali sulla relatà e soprattutto sulla donna. Inizi da favola equatoriale... attenzioni ecc... ma non è la realtà... putroppo.
Cmq se vi calza bene avete fatto la scelta giusta. Complimenti.
Anonymous:
tesoro io ci ho vissuto 4 mesi x lavoro ci torno ogni 6 mesi vivo a casa sua!I suoi sono stupendi, non potete capire!!!!!
cosa c'entra il velo e tutte ste cazzate!!!????prima di parlare dovete viverle certe cose quindi ZITTI!sono molto piu' avanti di noi va all'universita', fa il dj ed ha 1 video club di proprieta'!!!Ha i suoi soldi paga sempre lui tranne quando mi arrabbio e lo voglio fare io!sto da dio con lui e assolutamente non sono arabi quadrati anzi!
PARLATE QUANDO VIVETE!!!!
Anonymous:
quanto mi incazzo quando sento queste cose!!!!se volete i soldi e la ... sono cavoli vostri!!!!fate bene di tutt'un'erba 1 fascio!! :twisted:
Ragazzi aprite la mente e non fate i CHIUSI!Mi fate pena!!!vivete e non fatevi tutti questi problemi!
certo ke sono felicissima anke se so ke io vivo qua e lui la' ma stare insieme quelle poke settimane e' bellissimo!!!!!
Anonymous:
Vorrei dare una risposta ai seguaci di Bossi, siete informati o no com'è la vita in Tunisia,lo sapete che è dal 1956 che è un paese libero e le donne non portano il burqa , ne' il velo che studiano e che lavorano anche di sera nei locali.Ma in Tunisia ci siete stati o no, o siete stati solo nei villaggi turistici.Forse perchè io e nadia frequentiamo altri ambienti diversi da quelli turistici ed allora conosciamo altre realtà.Mentre voi non conoscete niente della realtà, perchè vi fa comodo rimanere dietro gli stereotipi già creati dagli altri.Sapete perchè forse l'abbiamo trovato in un altro paese, perchè non ci piacciano i ragazzi che ragionano come voi che pensano che quelli delle altre nazioni sono inferiori a noi solo perchè sono di colore o di religione o di cultura diversa.Ma chi vi dice che la nostra vita è meglio, non sta a noi giudicare!O voi siete Dio!
Ed in ultimo le storie che "ci precedono non solo esaltanti", se nella vita seguite solo ciò che dice il telegiornale sono d'accordo con voi!Ma avete mai visto un telegiornare parlare di uomini e donne che si amano , di gente chè è sana come un pesce!!!!I telegiornali sono solo dei bollettini di guerra! Comunque nessuno vi ha chiesto un commento, soprattutto a gente come voi.Una domanda ma perchè ci andate in vacanza? forse è meglio che state in Europa.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version