I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

andare a vivere in Tunisia

<< < (13/14) > >>

Anonymous:
Ciao Murphy e Co.
Grazie per avere apprezzato le mie parole,volevo dire che sono un utente registrato che per ovvi motivi cela la propria identità,ovvi motivi perchè oltre ad essere registrato,sono anche "felicemente" sposato,ma anche infelicemente innamorato di un'altra.
Ecco cosa succede quando le bellezze interiori e perchè no esteriori di una donna per giunta "estera" ti catturano.
Mi vergogno un pò :oops: ,ma è la verità!!
Hai ragione Murphy,,bisogna stare mooooolto attenti.

:
... volevo precisare che sarei pluridivorziato con le donne straniere che, indotto da questi innamoramenti lampo, avrei sposato... ma fino a circa 12 anni fa  :oops:
nel senso che da quando poi mi sono sposato, ovviamente, ho aperto un nuovo e definitivo capitolo  :P
Cmq caro  8)  occhio vacci con i piedi di calcestruzzo  :wink:

Giovanni Guettar:
Ci sono stato una decina di giorni, in Tunisia. Ho provato un'accoglienza e un'ospitalità familiare spontanea e assoluta.  Forse ha influito il mio status di (quasi) anziano signore italiano. Ma ho vissuto le lunghissime (anche a novembre) giornate in un paesino di 5 mila abitanti lungo l'oasi, affascinato dalla luce nettissima (il cielo celeste, la campagna rosa-gialla, le case bianche) dall'aria pulitiisima e senza polvere.
Il sorriso delle donne tunisine, l'eleganza naturale delle loro movenze e degli abiti tradizionali, la poverta dignitosa ed essenziale, le grida e i giochi sorridenti dei bimbi: immagini indimenticabili.
Sono stato anche a un matrimonio: tre giorni di festa rilassatissima e gioiosa, senza lo stress dei nostri. La sposa è stata al centro di tutte le lente e calligrafiche attenzioni delle donne della casa: truccata, vestita con almeno 4-5 abiti diversi e foulard in successione, con la manina beneaugurante di Fatima istoriata con l'henné. Il nostro mitico-tragico italiano pranzo di nozze non esiste: le donne di casa preparano couscous per tutti e si mangia in una serie di separate e successive piccole tavolate da 6-7 persone. La casa è aperta a tutto il paese e vicini, amici e parenti entrano in continuazione, sbaciucchiano quattro volte tutti i presenti, formano la tavolatina con gli sgabelli tabourrhia, fanno gli auguri e poi se ne vanno.
Ma il futuro c'è in Tunisia: è nel 50 percento della popolazione che oggi ha meno di 14 anni.
Giovanni Guettar

darkangel74:

--- Quote from: "mary" ---Ma state a casa vostra e cercateun bravo ragazzo italiano con la vostra stessa cultura, religione e tradizioni.  Attente agli abbagli... sono pericolosi. Non fanno niente x niente!!  Vale lo stesso discorso x gli italiani che sposano rumene o cubane... donne povere, affamate che cercano un po' di benessere.
Facile trovare un ragazzo in Tunisia... ditemi se esiste qualcuno che DICE DI NO!
auguri
--- End quote ---


beh...io mi sono sposato con una rumena...e ti rispondo gioviale e pacato :twisted: ...non capisci un emerito cazzo!...chi la pensa come te non sa guardare oltre il naso...sei una persona banale, superficiale e che vive solo di luoghi comuni...razzista di merda!...la gente come te l'appenderei ad un palo e gli darei fuoco!

Anonymous:
beh, quanto hai pagato la rumena? e magari lei ha vent'anni e tu ottanta! Ah, Ah, Ah!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version