I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

andare a vivere in Tunisia

<< < (4/14) > >>

Anonymous:
Tesoro sei 1 grande!Mi hai fatto piegare dal ridere alla sparata del nonno siciliano!!!
Infatti e' quello il bello rompono tanto,criticano ma poi il mare e le spiaggie pulite dove le vanno a cercare ?In Tunisia!BRaviiiiiii!!!!!

AICHA:
Quando ci  vuole ci vuole!
Questi non si regolano, pensano di sapere tutto e di aver capito tutto dalla vita mentre invece mi chiedo in quale realtà vivono...
Tu non preoccuparti di quello che dicono...le malelingue le troverai sempre!
Forse loro il ragazzo non l'hanno trovato neanche in Tunisia...E quindi si sfogano così!
Un bacione bella e a presto!

mary:
... forse ti piace fare la diversa... o come lo intendi tu... esalti qualcosa di estremamente normale come se fosse un caso nazionale.  Be' ti sarai innamorata di un ragazzo in vacanza, una settimana e via! e allora?!
Il tuo giudizio così profondo da dove nasce??!  Così diverso dal tuo ragazzo italiano... in una settimana o poco più... sei una chiarovveggente.. ma ti consiglierei di lasciarlo l'attuale rimpiazzo.
Vuoi apparire come donna vissuta ma non credo tu ne abbia le caratteristiche, da quel che traspare, vai in vacanza a Cuba e vedrai che ragazzi... oppure in Marocco o altrimenti in Kenya...
Tutti + caldi dei nostri connazionali... addormentati... freddi... poco virili.
L'erba del vicino è sempre + verde... soprattutto se il vicino ha qualche problema... sarà gentilissimo.
Le storie d'amore non hanno confini, certo, ma dovrebbero essere dei casi non delle regole come vuoi farle apparire tu.  E noi, tutti razzisti... ma la razzista sei... al contrario.
Le esperienza personali sono diverse... io parlo x le mie esperienze e x quanto si apprende tra amiche ed amici, si chiacchiera, non si sputano sentenze solo xchè hai trovato un po' di "tepore".  Liberati dal vincolo del fatto sentimentale e osserva la realtà in modo disinteressato.
Ma finiscila con la storia del razzismo... è superato l'argomento!  Io il ragazzo ce l'ho e non ho mai avuto problemi a trovarlo... ma non sono mai andata a cercarlo di una nazione rispetto ad un altra.  Il tuo nonno siciliano non è che faccia un gran testo... non siamo negli anni quaranta liberati TU dai pregiudizi che usi per difendere le tue scelte.

AICHA:
L'uscita di mio nonno era OVVIAMENTE una battuta..
Ma se non sai capire questa come posso pretendere che tu capisca cose un filino più complicate?
Qui l'unica razzista sei  TU che continui ad usare termini come "altra nazione" o cose così.
Né io né Nadia e le altre ragazze siamo andate a "cercarci il ragazzo in un'altra nazione", questo vi fa comodo pensarlo a voi perché dovete trovare un argomento valido per "attaccarci".
MA DI QUALI REGOLE PARLI?
Ho solotanto confermato quello che era stato scritto attraverso la mia esperienza personale.
Scusa se mi permetto ma tu NON PUOI PARLARE perché non hai vissuto nulla di simile e non puoi dire ad un'altra ragazza che è pazza solo perché vuole andare a vivere col suo amore in Tunisia!
A proposito, NON ti sembra strano che lui APPROFITTATORE CON I PROBLEMI come lo vedi tu si accontenti di vivere nel suo Paese col suo umile lavoro SENZA SPOSARLA?
Sei tu che detti le regole qui, non io!
Ma perché non riesci ad accettare che nel mondo non esistono solo tragedie?
Mi dispiace per quelle povere malcapitate di cui parla il telegiornale solo che quando succede in Italia il marito è IGNOBILE E MANESCO, quando accade in Tunisia il marito è IGNOBILE MANESCO E SOPRATTUTTO TUNISINO e questo NON è giusto!
Pensala come ti pare, mi sembra che tu ti stia attaccando a tutto per avere l'ultima parola!
Se uno sta al villaggio non va bene, se sta fuori dal villaggio a casa dei suoi suoceri NON fa testo...Insomma hai ragione a priori!
Non è che tra un pò cominci a farti le domande e a risponderti da sola?

Anonymous:
Tesoro!Lasciamo perdere... per 1 settimana sì peccato che la mia storia vada avanti da 1 anno e mi dispiace dirlo ma la poveretta sei tu.....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version