I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

andare a vivere in Tunisia

<< < (5/14) > >>

MARY:
... SI MA NON ERI TU LA MIA INTERLOCUTRICE!  LA POVERETTA SARA' QUALCUN ALTRA! CARA! :lol:
POI A PROPOSITO DI SPUTARE SUI PIATTI... SE NON VI VA A GENIO IL PIATTO NAZIONALE ANDATE A VIVERE ALTROVE.
AUGURI DI CUORE CARE!
BUONA FORTUNA

Anonymous:
ok!mi spiace ma io ALTROVE ci vado a fare le vacanze la mia vita e' perfetta ANKE in Italia!!!! :D e dovunque vada sei tu KE STAI MALE!!!!
CIAO CIAO


P.S.:IO scrivo dove voglio e a ki voglio...

Cicoria:
e basta mo', annate a farve inzipillà dove ve pare! in Italia en Tunisia a Mogadiscio... ma fatela finita co ste paranoie... ce a chi piace er pesce persico e a chi quello der tevere.
Trombate ndo ve pare... chi nun trova a casa sua po annà all'estero ma po' tromba in do glie pare.
Er tunisino ce sta anche a Roma... porello... si nun volete viaggià venite naa capitale.
ma basta donne!!
Fa caldo...vabbè ma me parete en calore...
Eh basta!!!

stefano:
Se i ragazzi italiani sposano le cubane o le russe e' solamente perche' le donne italiane sembrano schifare i ragazzi italiani. Non faccio di ogni erba un fascio, sono solamente la minoranza. Tunisini o no, avete mai capito di quanti stranieri come albanesi, greci, spagnoli e, perche' no, CUBANI, SI INNAMORANO LE DONNE ITALIANE? Sembra che il maschio italiano non sia piu' all'altezza, ma sono le donne che  cercano gli stranieri (di paesi poveri, naturalmente) per poter imporre la propria personalita' che non possono imporre con la maggior parte degli uomini italiani. Perche' non sposano gli americani??? o i giapponesi??? CAre ragazze, le vostre sorelle maggiori o le vostre madri hanno lottato per avere pari dignita' rispetto agli uomini, e pari diritti, e voi cercate di andare in nazioni (progredite o no) dove avrete solamente diritti ridotti, anche se sono nazioni a noi molto vicine. LO SAPETE CHE I TUNISINI SI PROPONGONO A TUTTE LE TURISTE, MA NON SOPPORTANO CHE QUALCHE TURISTA AVVICINE LE RAGAZZE TUNISINE, COME SE FOSSERO DI LORO PROPRIETA'.  Lo scorso luglio sono stato in Tunisia, ed avevo fatto miciza con una ragazza dell'animazione (quindi abituata a stare in compagnia dei turisti, anche per il lavoro che fa). Ebbene, il capo animazione (tunisino) le ha creato una serie di problemi ed ha minacciato di farla licenziare, solamente perche' una sera e' uscita con me.  I MASCHI LO POSSONO FARE, LE DONNE NO!!!! QUESTA E' LA CIVILTA' DELLA QUALE PARLATE E VI VANTATE? cOSA SIGNIFICA CHE SONO "PIU' AVANTI DI NOI?", IN QUALE SETTORE? QUANDO ME LO PSIEGHERETE E ME LO PROVERETE SARO' FELICE DI DIRVI CHE VAETE RAGIONE. Pero', visto che credo nella liberta', vi auguro di tutto cuore di essere felici con i vostri ragazzi tunisini, albanesi etc., ma poi non ricorrete al telegiornale o ai giornali se vi portano via i figli (sono proprieta' dei padri, ricordatelo) se non ve li fanno vedere. ALMENO IN ITALIA O IN EUROPA UNA TUTELA LA AVETE, ricordate che tutte le democrazie nordafricane sono comunque di religione islamica e per quel che riguarda la famiglia la religione ha molta importanza. Vi auguro, comunque, di sposarvi con un tunisino di citta', con una mente piu  aperta, ma provate a sposarvi con uno di DOUZ, di Nefta, di Medenine e poi vedrete. AUGURONI A TUTTE. CIAO

AICHA:
Mi sembri un pò più aperto e ragionevole rispetto agli altri anche se non condivido tutto il tuo messaggo.
Non penso che le donne italiane abbiano bisogno di sposarsi con un poveraccio per imporre la propria personalità...E poi ti contraddici se pensi che questo poveraccio tratti la donna come un oggetto (se la donna è un oggetto e non vale niente come può imporre la propria personalità?).
Riguardo alla tua esperienza...
Non per fare la banale ma hai mai pensato agli animatori non è consentito avere relazioni tra loro né con i clienti perché potrebbero compromettere il proprio lavoro...E al capo animazione spetta il compito di sorvegliare l'equipe...quindi anche ammesso che fosse geloso è normale che le abbia fatto delle storie!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version