I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
andare a vivere in Tunisia
Anonymous:
Bravissima concordo perfettamente con te!non potevi esprimerti al meglio..
Ma tanto sono parole sprecate perke' o ci nasci con la testa giusta o sei come loro, con quelle idee di 100 anni fa malate, anzi sono non idee,non ragionano loro ascoltano, anzi captano delle idee,delle cose cosi' e poi le fanno loro!
per fortuna la mia testa nn e' cosi' e io nn lo insegnero' mai ai miei figli o ki per essi...
speriamo ke la gente di domani nn sia come loro.
w la liberta' e i popoli!
w la mente liberaaaaaaaaaa
Nadia
Ma dopo tutte queste parole, sono sprecate perke' avete le vostre idee e nn le cambierete mai poverini!Ci dispiace.....
mary:
poverina sarai tu... che hai bisogno di fuggire dal tuo paese x trovare uno straccio di uomo che sappia amarti. In Tunisia ci ho vissuto E NON HO FATTO L'ANIMATRICE O SIMIL e le stronzate forse sei tu a dirle. Ovviamente ho generalizzato, esistono brave persone come DAPPERTUTTO, ma non enfatizzare questa tua scelta come se avessi scoperto l'America. Purtroppo... l'America sta qui... e te lo dimostrano la marea di extracomunitari che arrivano ogni giorno con OGNI MEZZO.
Io non sono accecata dall'amore e parlo disinteressata e sicuramente più in modo + equilibrato di te. In vacanza ci sono stata e ci ritornerò comunque ma non esageriamo con l'esaltazione di questi giovani tunisini.
Bravi sicuramente, ma non sono santi... anzi e non mi parlare del rispetto della donna xhcè allora sei tu che non capisci niente! Le loro donne valgono niente, x loro, e le donne europee sono ritenute FACILI.
Spesso un lasciapassare x l'EUROPA. E non dire che è falso. DOCUMENTATI ma non sui telegiornali fai anche solo un giro negli hotel, cara!
Nessuno critica la tua scelta ma se scegli di partecipare ad un forum devi accettare tutti i pareri anche se discordi. Non sei sicuramente ILLUMINATA ma fai parte delle tante che cercano "riparo" all'estero, come tanti uomini.
Buon viaggio.
Anonymous:
Tesoro...lasciamo perdere nn spreco + parole con te....
io l'uomo lo trovo in italia in germania e in congo!
e' capitato tunisinio e me lo tengo lo amo e lui pure quindi bye... bye...
AICHA:
Se bisogna accettare anche i pareri DISCORDI mi domando perché VE LA PRENDETE TANTO nel leggere che ci sono persone che si amano e sono felici insieme...
Forse perché non si tratta di due ITALIANI?
Siamo tutti bravi ad affermare di non essere razzisti ma NON riesco a definire in altro modo questo atteggiamento così ostile nei riguardi degli altri Paesi e soprattutto della Tunisia!
Ne ho lette di tutti i colori!
I Tunisini sono stronzi approfittatori che si fottono la prima che gli capita per riuscire ad entrare in Europa...Ma NEMMENO LE EUROPEE VENGONO RISPARMIATE!!!
Tedesche e francesi sono state definite implicitamente puttane e noi italiane saremo delle coglione che non sanno distinguere il buono dal cattivo...coglione da mettere in guardia, da difendere!
MA NON SARETE VOI AD AVERE UNA CONCEZIONE ARRETRATA DELLA DONNA?
Voi discriminate in base alla nazionalità...Vi dimenticate che ci sono tanti giovani ragazzi ITALIANI bellissimi che si fanno mantenere da alcune vecchie signore plurimilionarie?
Ma questo VI VA BENE perché sono considerati "casi pareticolari"...Mentre i Tunisini sono TUTTI UGUALI, TUTTI COSì...VERO?
TUNISIA come centro della GLOBALIZZAZIONE DELLA STRONZAGGINE...
NON LO SAPEVO! GRAZIE PER AVERMI INFORMATO!
Voi sì che conoscete la REALTA'!
Come fate a dire di avere un PARERE EQUILIBRATO?
Noi non andiamo bene perché INNAMORATE ma voi con i vostri PREGIUDIZI ASSURDI siete perfetti VERO?
Ma non fatemi ridere!
Ora anche il mio di parere è equilibrato perché adesso sto con un ragazzo ITALIANO e posso dirvi che non c'è confronto!
E NON per la nazionalità ma per l'infinita dolcezza che ho trovato quell'altra persona che non mi va neanche di definire "Tunisino" perché NON l'ho mai visto in quest'ottica!
Era ed è solamente una persona incredibilmente dolce, responsabile, che lavora ed è pefettamente cosciente della povertà del suo Paese ma non per questo ha perso la sua DIGNITA'!
Ed ora BASTA perché mi sono ARRABBIATA fin troppo!
Non ne vale la pena, NON con voi!
Mio nonno, sicialiano del 15/18 ha una mentepiù LIBERA e APERTA della vostra!
AICHA:
Ah, quasi dimenticavo...
NON CI ANDATE IN VACANZA IN TUNISIA PERCHE' NON C'E' NIENTE DI PIU' SQUALLIDO DELLO SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version