www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 5

Author Topic: MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!  (Read 29143 times)

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« on: 19 September 2006, 19:59:00 »

...Si parte..Roma-Fiumicino direzione aeroporto di Djerba..
il nostro hotel,il Giktis si trova a Zarzis..
Arriviamo notte inoltrata..stanza fetiscente,poco pulita,ma arredamento e vista piscina con ciclamini su balcone,passabile..Giorno seguente,appuntamento con L'operatrice Francorosso..organizziamo l'escursione di due giorni nel DESERTO!
GIOVEDI' mattina,ore 7,30  partiamo x l'escursione...ad attendenderci
nella hall ci aspetta un tizio altissmo,scuro di carnagione(NERO)...la nostra guida..un certo SAMI...IL BUS ERA YASMIN ETRAVEL e lui per i miei gusti,UUN TIPO ABBASTANZA ANONIMO!!..Saliamo su e inizia a dire barzellette ed a fare battutine che,vista l'ora spazientiscono abbastanza me e la mia amica che avevamo avuto una notte brava la sera precedente(FATTO TARDI A CHIACCHIERARE CON AMICI).Durante il tragitto mi rendo sempre piu' conto di trovarlo interessante,ma la mia timidezza mi porta a nn propormi piu' di tanto,anzi,x nienteee!!!E brava la scema!La CLERICI torna dalla Tunisia con lo stallone di 30 anni e io torno a casa con il contentino...dice x tel. ad un'animatrice(CORROTTA DALLA SOTTOSCRITTA)che gli piacevo molto ma lui e' li ed io sono qui..non ho un suo recapito,un suo numero d telefono,non HO NIENTE DI NIENTE!!Mi sembra quasi di andare al manicomio...poi x chi??!Cerco disperatamente aiuto..VOGLIO TORNARE DA LUI!!!!
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #1 on: 19 September 2006, 20:03:23 »

AIUTO!!!!!!
per favore chiunque conosca questo SAMI di Tunisi che fa la guida turistica a Djerba, chiunque abbia un numero di telefono o un indirizzo email....si faccia avanti per carità...
ne va della salute mentale e fisica di ELEA!!!!
Questo è un appello disinteressato da parte di un'amica sincera!!!
Devilangel
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #2 on: 20 September 2006, 08:12:44 »

...e che aspetti????????ritorna e goditi il momento....ache trovassi il suo numero...ma che ti serve???devi tornare da lui  e basta!!!
Logged

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
HAI RAGIONE!
« Reply #3 on: 20 September 2006, 10:34:21 »

Quote from: "delfino"
...e che aspetti????????ritorna e goditi il momento....ache trovassi il suo numero...ma che ti serve???devi tornare da lui  e basta!!!


Hai Ragione...ma chi cerco??Dove lo trovo??Chi mi rida' le ferie a lavoro??
Vorrei capirci qualcosa prima!!Sono sicura di piacergli...ma razionalmente nn basta..devo x forza mettere i piedi x terra!!AIUTOOOOO :(
Logged

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
Re: HAI RAGIONE!
« Reply #4 on: 20 September 2006, 10:37:55 »

Quote from: "elea"
Quote from: "delfino"
...e che aspetti????????ritorna e goditi il momento....ache trovassi il suo numero...ma che ti serve???devi tornare da lui  e basta!!!


Hai Ragione...ma chi cerco??Dove lo trovo??Chi mi rida' le ferie a lavoro??
Vorrei capirci qualcosa prima!!Sono sicura di piacergli...ma razionalmente nn basta..devo x forza mettere i piedi x terra!!AIUTOOOOO :(
Logged

pallina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
    • http://www.oasidelchihuahua.ch
Re: MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #5 on: 20 September 2006, 11:56:12 »

Quote from: "elea"
...Si parte..Roma-Fiumicino direzione aeroporto di Djerba..
il nostro hotel,il Giktis si trova a Zarzis..
Arriviamo notte inoltrata..stanza fetiscente,poco pulita,ma arredamento e vista piscina con ciclamini su balcone,passabile..Giorno seguente,appuntamento con L'operatrice Francorosso..organizziamo l'escursione di due giorni nel DESERTO!
GIOVEDI' mattina,ore 7,30  partiamo x l'escursione...ad attendenderci
nella hall ci aspetta un tizio altissmo,scuro di carnagione(NERO)...la nostra guida..un certo SAMI...IL BUS ERA YASMIN ETRAVEL e lui per i miei gusti,UUN TIPO ABBASTANZA ANONIMO!!..Saliamo su e inizia a dire barzellette ed a fare battutine che,vista l'ora spazientiscono abbastanza me e la mia amica che avevamo avuto una notte brava la sera precedente(FATTO TARDI A CHIACCHIERARE CON AMICI).Durante il tragitto mi rendo sempre piu' conto di trovarlo interessante,ma la mia timidezza mi porta a nn propormi piu' di tanto,anzi,x nienteee!!!E brava la scema!La CLERICI torna dalla Tunisia con lo stallone di 30 anni e io torno a casa con il contentino...dice x tel. ad un'animatrice(CORROTTA DALLA SOTTOSCRITTA)che gli piacevo molto ma lui e' li ed io sono qui..non ho un suo recapito,un suo numero d telefono,non HO NIENTE DI NIENTE!!Mi sembra quasi di andare al manicomio...poi x chi??!Cerco disperatamente aiuto..VOGLIO TORNARE DA LUI!!!!



Lascia perdere... credimi!
Non farti abbindolare da qualche parola riportata da animatori...
e anche se lo avessi sentito con le tue stesse orecchie, non crederci!!!

Io l'ho avuta una storia con un tunisino...
Dopo tre mesi ha avuto la brillante idea di lasciarmi... il motivo? BOHHHHHHHH!

Adesso sono certa che mi volesse solo per avere un lasciapassare per entrare in Italia...!

Non pensare di aver perso l'occasione della tua vita! Ne troverai un altro! Magari della tua stessa nazionalità! Almeno vi capireste e non cercherebbe di metterti sotto i piedi!!! :?


PREMETTO:
Io sono sempre stata una donna che difende il mondo arabo, le loro tradizioni e la loro cultura, ma, dati gli ultimi episodi avvenuti nel NOSTRO Paese, ho capito che difendere quel mondo è una lotta contro i mulini a vento! giusto non fare di tutta l'erba un fascio, ma perchè noi donne europee dobbiamo correre il rischio di essere barricate in casa per gelosia, o uccise per altrettanti futili motivi?
Non bastano i NOSTRI connazionali che fanno minch**te molto simili a queste?!?!
Ribadisco, questa è solo una opinione, non una legge di vita!
Io parlo solo perchè ho scansato un fosso dal quale non sarei più uscita fuori!!!
Poi.... ad ognuno il suo!!!

Baci,
pallina.
Logged
enza amore, l'essere umano non è neppure così interessante!

http://www.oasidelchihuahua.ch

http://oasidelchihuahua.forumfree.net/

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #6 on: 20 September 2006, 12:05:47 »

Hai Ragione..troppe differenze culturali e sociali..ma io sono una testarda di natura..e come S.Tommaso..SE NN VEDO CON I MIEI OCCHI..NN CREDO!!Ti ringrazio per il consiglio..sei stata molto gentile e a me ha fatto ugualmente piacere..sicuramente prendero' la cosa un po' piu' cn le''pinze''..GRAZIE.
Logged

Stefania

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #7 on: 20 September 2006, 13:48:14 »

Carissima Elea,
molte persone ti consiglieranno di lasciar perdere, in genere è vero così, ma se non si segue il cuore a volte si perdono occasioni irripetibili. Vero che nella vita non si ha una sola occasione e che magari rinunciando a una poi se ne trova una migliore, ma se non si prova non si potrà mai sapere cosa si è perso. Questo vale sia per una relazione con uno straniero che con un italiano; capirsi poi meglio con l'uno rispetto all'altro non credo sia reale, capirsi dipende dalla volontà delle due persone di farlo, da qualsiasi nazione provengano.  Ciao  :)
Logged

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #8 on: 20 September 2006, 13:52:40 »

Si...e' proprio vero.. :( ..grazie Stefy.. :)
Logged

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #9 on: 20 September 2006, 15:35:37 »

Ciao elea, capisco che tu possa essere rimasta affascinata da questo ragazzo ma, mi permetto di darti la mia opinione in merito. Gli animatori e le guide sono i più grandi conquistatori del mondo, sanno sempre usare le parole giuste al momento opportuno, x non parlare degli sguardi intriganti che lanciano e capisco che per chi è single la situzione è più complicata :roll: . Cmq, se ti va di viverti quest'esperienza secondo me dovresti farlo ma a cuor leggero, cercando di tenere i piedi per terra il più possibile. :P
Logged

dani'80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #10 on: 20 September 2006, 15:41:29 »

Scusami, poco fa ti ho parlato degli animatori ma, la mia opinione vale anche per le guide e per tutti gli uomini che hanno molto a che fare con turiste. Vanno alla ricerca di avventure anche se, ci sarà qualche eccezione che conferma la regola :wink:
Logged

fly7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #11 on: 20 September 2006, 17:11:31 »

:( sono anni che vado in tunisia e credetemi.....è tutto tempo perso....sono tutti uguali.loro lo sanno,siamo noi che ogni volta ci caschiamo,ma....va bene così!!! la vacanza è fatta anche di queste cose. :)
Logged
NHEBEK

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #12 on: 20 September 2006, 20:19:03 »

Quote from: "fly7"
:( sono anni che vado in tunisia e credetemi.....è tutto tempo perso....sono tutti uguali.loro lo sanno,siamo noi che ogni volta ci caschiamo,ma....va bene così!!! la vacanza è fatta anche di queste cose. :)


Mi chiedo:'' MA COSA AVRANNO QUESTI TUNISINI??''..SONO STATA LA BELLEZZA DI UNA SETTIMANA E, IN TUTTA SINCERITA' MI HANNO FATTO TUTTI ABBASTANZA SCHIFO!..ORA,SICURAMENTE IN ITALIA TROVEREI PIU' UN UOMO CHE MI GARBA(FISICAMENTE)E ATTENZIONE, COME OGNI DONNA DI SESSO FEMMINILE CHE SI TROVAVA LI,SONO STATA TORMENTATA DAGLI UOMINI ANCH'IO..MA A ME SOLO UN TIPO HA ''COLPITO'' NIENTE DI PIU'..LORO SANNO COSA,SCUSATE?!?CHE SFIATANDO LE TURISTE PRIMA O POI UNA CI STARA'??RAGAZZE MA STIAMO SCHERZANDO??
RIPETO..NN PENSO DI ESSERE ARRIVATA AL PUNTO DI DOVERMI ACCONTENTARE COSI' TANTO...IL 90% DEI TUNISINI CI PROVANO TUTTI E SI SA..MA DA LI A DIRE CHE SANNO DI AVERE FASCINO CE NE PASSA!!CMQ..QUESTO RAGAZZO NN ERA UN GRANCHE' DI BELLEZZA,MA A ME HA COLPITO X IL SUO CARATTERE,FORSE XCHE' IN QUEL MOMENTO DI RELAX MENTALE DOVEVA ANDARE COSI'...SMQ..NESSUNO ANCORA MI HA AIUTATA A TROVARE IL MIO SAMIIII!!! :cry:
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #13 on: 21 September 2006, 06:50:40 »

:twisted:  :twisted:  :twisted:
Elea...Elea...
Giorno per giorno arriveranno risposte come quelle che hai già avuto:
"Credici e vivitela"..."non crederci e lascia perdere"..."sti tunisini sn tutti uguali"...ecc...ecc...
Tu sai come stanno le cose, sai quello che puoi aspettarti e quello che nn puoi sperare.
Sai benisssimo che l'unico modo per conoscere meglio questa persona è tornare lì e sai anche come la piccola animatrice sia "furba".
Io credo solo che se deve accadere accadrà...cerca solo di essere un po' più tranquilla e, soprattutto vivi anche qui...nn passare tutto il giorno in attesa di una chiamata!!!
Un bacio
DevilAngel
Logged

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #14 on: 21 September 2006, 13:50:31 »

:cry: ...hai ragione...io tutte queste cose gia' le so da me..
ma nn posso fare a meno di sentirmi un po' triste...passera'!!!
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 5