www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 3 4 [5]

Author Topic: MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!  (Read 29144 times)

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #60 on: 02 October 2006, 17:55:57 »

Quote from: "elea"
TORNANDO AL MOTIVO DEL MIO BLOG...QUALCUNO PUO' 'REALMETE'' AIUTARMI??  :roll:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8)

guarda che oltre le accuse gratuite che ci siamo scambiate, io l'unico modo per rintracciarlo te l'ho scitto, adesso mando giù le goccine di lexotan, e ci riprovo..........e vediamo se litighiamo nuovamente....
prendi il voucher di prenotazione, li, trovi il numero di telefono dell'albergo dove hai soggiornato, fatto questo vai in un phone center (perche puoi telefonare 30 min in tunisia spendendo solo 5 euro) spera di trovare dall'altro capo del telefono, qualcuno che parli italiano, chiedi di parlare con l'assistente italiano, quello che organizzava le escursioni, dovrebbe essere l'unico che ha contatti con le guide o che li conosce.
inventati una scusa plausibile, non dirgli che ti sei innamorata, non si sbatterà mai per aiutarti.
Digli che ti aveva chiesto di procurargli una cosa in ITALIA, ma che hai perso il suo numero. Se ti chiede che cosa, rispondi che è una cosa personale, altrimenti se lo rintracciasse e gli dicesse cosa gli hai procurato, il tunisino in questione, non si ricorderebbe di nessuna richiesta e quindi non ti lascerebbe il numero......
se fa la guida, ha obbligatoriamente il cell.
se così non ottieni nulla, proverò ad inventarmi qualche idea nuova.
se lo trovi, fammelo sapere, ma se lo trovi ti ci fidanzi e poi ti lascia e ti fà soffrire, se abiti entro 200 km da casa mia, vengo a scriverti sul muro infaccia a casa tua TE LO AVEVO DETTO...
cosa non farei per aver ragione ciao PAZZA :D (chiaramente è detto in tono scherzoso)
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #61 on: 03 October 2006, 16:26:31 »

8)   :P
Grande Dave!!!!
Finalmente qualcuno che mette tregua a ste stupide guerre!!!!
Credo che Elea apprezzerà molto!
Un salutone
Devilangel
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #62 on: 03 October 2006, 18:05:59 »

Quote from: "DevilAngel"
8)   :P
Grande Dave!!!!
Finalmente qualcuno che mette tregua a ste stupide guerre!!!!
Credo che Elea apprezzerà molto!
Un salutone
Devilangel

per un po' ho giocato, poi basta, diventava troppo acceso, è i maleducati non mi piaciono, e dopo aver letto quello che è stato scritto sulla maleducazione, ho deciso di riprovare da capo....
Logged

maty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #63 on: 17 October 2006, 22:58:19 »

Quote from: "elea"
:cry: ...hai ragione...io tutte queste cose gia' le so da me..ma nn posso fare a meno di sentirmi un po' triste...passera'!!!
Quote
Code: [Select]
anche io amo un animatore che sta con me da 7 mesi bhe lascia passare il tempo e decidi poi da sola a me ne hanno dette di tutti i colori.....il mio amore per lui e' sempre li...chi vivra' vedra' io non lascio....... buonafortuna
Logged
aty.. il resto e' una dolce sensazione...
Pages: 1 ... 3 4 [5]