www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5

Author Topic: MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!  (Read 29132 times)

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
Re: ...
« Reply #30 on: 29 September 2006, 09:33:10 »

Quote from: "elea"
..che tu ci creda o no, anche in TUNISIA esistono le persone ''DISTINTE''...esistono persone che hanno studiato,che parlano quattro lingue,she usano la carta igenica,che usano fazzoletti per soffiare il naso,che si puliscono la bocca mentre mangiano,che si fanno la doccia prima di andare a dormire,che trattano le donne in una maniera ''dignitosa'' e che non ruttano davanti la gente...OGNI VOLTA CHE VIAGGIO ALL'ESTERO C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE PIU' DI TUTTE,SAI COSA??LA GENTE IGNORANTE!SI,QUELLE PERSONE CHE DICONO:''ITALIANO,MAFIA,BERLUSCONI,SPAGHETTI,MANDOLINO,SESSO...''ED ALTRE STUPIDAGGINI SIMILI...Siamo nel 2006..la gente viaggia,si confronta..FORSE DOVRESTI INIZIARE A FARLO ANCHE TU..VIAGGIARE E CONFRONTARTI, ATTENZIONE,QUESTO VUOL DIRE VEDERE IL MONDO A 360 GRADI..NON ESISTE SOLO IL MAFIOSO,IL MANGIATORE DI SPAGHETTI,QUELLO CHE SUONA IL MANDOLINO,IL PLAYBOY...IL MONDO E' BELLO PERCHE'  '' FORTUNATAMENTE E' VARIO!!!!!!!!!!!!!!!!''-

A mi ta mel dise.....a me lo dici, mia mamma è tunisina, e mio padre milanes....
fidati se vivi li e non sei mezzo sangue, hai un DNA particolare
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #31 on: 29 September 2006, 09:52:17 »

Quote from: "Stefania"
Non usano la carta igienica!!!!!!!!!!!.....certo loro si lavano ogni volta!!!!!!!!!!!!
Carissima Dave, se proprio devi fare critiche, informati prima!
Il mio compagno è un normalissimo tunisino, si doccia almeno tutti i giorni se non più, usa i fazzoletti, non tollera il velo (ma in Tunisia fra l'altro il velo è molto osteggiato dalla stessa amministrazione), non rutta e non fa peti in pubblico, no, ma forse non è normale!!! sono io che ho trovato l'unica perla rara in tutto lo stato!!!!!!! :D

Onestamente, non vedo di buon occhio tutta questa vostra ostilità, verso una cosa normale, a chi mi dice che devo imparare a vedere le cose a 360 gradi, rispondo che io vedo a 720°, e che devo viaggiare, posso dire che sono stata in posti dove loro neanche scenderebbero dall'auto che li ha portati.
carissimi guardatevi dentro, fate un passo indietro e pentitevi(n.d.r..Bonolis)
vedere il mondo che le sue sfumature non è essere razzisti, ma realisti......ho mangiato, in ciotole fatte di escrementi essiccati, ho assaggiato gli scarafaggi del madagascar, le cavallette caramellate dell'indonesia e le formigas della colombia....
non ho mai detto che tra i tunisini non esista bella e brava gente, dico solo che avendo un'altra cultura, ci sono delle difficoltà di adattabilità alla loro vita. Tuo marito parla in 5 lingue, e non peta in pubblico contenta per te, anche gli italiani lo fanno in pubblico senza pudore, mica tutti.
Il troppo bigottismo vi porterà a vedere quello che volete.
mangiate da un arabo, a casa sua non in italia, mangierete bene, ma non sarà pulito.......non sono pulite le cucine degli hotels 5 stelle, Tanto ribatterete anche questo.
concludo dicendo che il cielo non è sempre azzurro, ma a volte anche grigio e quant'altro.....ma pur sempre bello, vorse le parole del mio primo messaggio sono state mal interpretate, ho le ho espresse malamente,
non vi arrabbiate bella gente....Italia tunisia una faccia una razza. :oops:
Logged

vinnystar

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #32 on: 29 September 2006, 10:45:12 »

ci sono TROPPE persone in questo forum che sanno d aver fatto delle cazzaxx a sposarsi e poi vengono qui' a urlare e dire cose che non esistono. il tuo topic sulla visione del tunisino medio piu' che eccellente....per un attimo t ho scambiata per una tunisina pensa un po'.
Logged

Stefania

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #33 on: 29 September 2006, 11:01:27 »

Caro Vinnystar,
urlare in internet è così: "URLARE", non mi pare di aver usato questo tono!
Mi piacerebbe, che tu e Dave, postaste una vostra analisi dell'italiano medio, per capire se siete veramente obiettivi nel tracciare le caratteristiche del tunisino medio. Ripeto, può essere che io abbia meno esperienza di voi e  abbia convissuto con l'unica famiglia (quella del mio compagno) maniaca della pulizia, ecc... :D  :D
Logged

vinnystar

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #34 on: 29 September 2006, 12:48:35 »

per cominciare datti una calmata xke' gia sei arrogaaaaaaanttteeeeee quasi peggio di loro. ma COSA vuoiiiiiiiiiiiiiiii si puo' sapere?????? ma dobbiamo leggere solo la tua opinione e basta in questo santo forum? ma se per me e per altre persone questi tunisini sono pieni di bugs e' colpa mia e nostra? stai calma e perdi meno tempo in rete dedicati AL TUO SPOSO! ma guarda che gente fanno di una discussione un problema di stato. sei fortunata??? sei pulita??? stai bene? sei serena con lui? ma goditi tutto sto ben di dio.!!!!! ci sono persone che aman i tunisini altre che non li sopportano basta non ti fare  peso di un problema vecchio quanto il mondo cioe' l'opinione! saluti e quando mangi il kuscus (non si scrive cosi') fanne in abbondante cosi' lo conservi per i prossimi giorni :-)
Logged

vinnystar

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #35 on: 29 September 2006, 12:50:25 »

poi voglio precisare un'altro punto.....ma che vuoi? che centri tu nel post lasciato da me? se non urli di che timpicci? sei gia' tunisina anche in questo.  :lol:  :lol:  :lol:
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #36 on: 29 September 2006, 12:50:53 »

Quote from: "Stefania"
Caro Vinnystar,
urlare in internet è così: "URLARE", non mi pare di aver usato questo tono!
Mi piacerebbe, che tu e Dave, postaste una vostra analisi dell'italiano medio, per capire se siete veramente obiettivi nel tracciare le caratteristiche del tunisino medio. Ripeto, può essere che io abbia meno esperienza di voi e  abbia convissuto con l'unica famiglia (quella del mio compagno) maniaca della pulizia, ecc... :D  :D

accetto:da mezzo sangue............
italiani non offendetevi è "per parlare"
Pur essendo italiana, anzi europea a tutti gli effetti, la mia percezione dell'italiano medio non è edificante, ritengo che mediamente l'italia sia sporca,non come la tunisia, cartacce, gomme da masticare atterra, gente che sputa anche qui, al nord-est un po' più volenterosi, al sud poco volenterosi, pigri.(cosi mi faccio nemici pure la gente del sud)
Noi viviamo in un mondo regolato da leggi civiche, e non religiose, le nostre scuole sono approssimative, gli italiani nella classifica delle popolazioni colte d'europa sono abbastanza in fondo.detto questo, torno a cosa penso degli italiani.
uomini:gli uomini italiani credono di essere i migliori del pianeta, ma poi basta dire qualcosa sul loro pene, e iniziano a perdere i capelli. il 90% di loro non si ricorda l'anniversario di nozze, non si curano di aiutare in casa, non sono solidali, in testa hanno il calcio e il sesso, ma non si preoccupano di che cosa possa piacere alle mogli, e alla fine mentre le mogli puliscono casa dopo il lavoro, loro hanno bisogno dei loro spazi, per giocare a pallone o andare con le prostitute, per poi tornare a casa e dire "ciao amore", la moralità è molto bassa. L'italia sara pure laica ma...............
donne: le donne credono che tutto sia dovuto, se l'uomo in bagno lascia la tavoletta alzatta, loro escono sbraitando, quando sarebbe più facile per il quieto vivere, abbassarla e basta.La donna vive in un mondo laccato, dove a casa mangia pane e cipolla, però ha gli stivali da 600 euro,gode di troppa libertà, si sposano presto e si lasciano ancor prima, non hanno più insegnamenti da insegnare hai figli, pensano al latino americano, alla palestra, tralasciando il piacere della famiglia, ed è inutile schermarsi dietro al "eh!!! lavoro tutto il giorno, mi concedo solo questo....e quello, e quell'altro e anche quello".
ragazzi e ragazze: per i figlioli il discorso è diverso, con genitori così è chiaro che crescano storti....hanno tutto perchè noi non abbiamo avuto nulla, in 4° elementare hanno il cellulare. Usano internet per conoscere persone, non sono più capaci di affrontare il sesso opposto per strada, sono sciroccati dalla tv, e non apprezzano le cose semplici.........
ricordate, almeno chi ha più di 30 anni, quanto era bello giocare a nascondino, strega tocca color, 1-2-3- stella ecc.. i ragazzi di oggi non hanno nemmeno l'idea, se non è un gioco da playstation.
a 12 anni già fumano, a 13 hanno perso la verginità, a 16 la droga....
non c'è abbastanza spazio sul forum, e per ora mi fermo.
le cose che ho scritto non offendano nessuno per la carità, è un'opinione personale, può essere sbagliata ma va rispettata.
alcuni dati, presi da riviste;
i giovani tra 13/14 anni hanno perso la verginità al 65%
hanno fumato almeno una volta                70%
hanno fumato uno spino                           40%
adulti:
2 uomini su 3 soffrono di problemi legati al sesso
tra le cause principali di divorzio in italia c'è la passione per il latino americano, poi l'infedeltà e terzo il fancazzismo dei mariti.
tutto il mondo è paese, e di gente perfetta non c'è ne, tuo marito sarà una perla e non stento a crederlo, anzi sono felice per te, ma di scheletri nascosti ce ne hanno tutti.
ribadisco, per la fondatrice del forum, che ci sono difficoltà non insormontabili, ma ci sono e che la vita non va sempre nella direzione giusta e che piccole differenze culturali, possono diventare problemoni...... l'unica cosa si chiama tolleranza e rispetto.
Logged

Stefania

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #37 on: 29 September 2006, 12:59:56 »

Quote from: "dave"
Quote from: "Stefania"
Caro Vinnystar,
urlare in internet è così: "URLARE", non mi pare di aver usato questo tono!
Mi piacerebbe, che tu e Dave, postaste una vostra analisi dell'italiano medio, per capire se siete veramente obiettivi nel tracciare le caratteristiche del tunisino medio. Ripeto, può essere che io abbia meno esperienza di voi e  abbia convissuto con l'unica famiglia (quella del mio compagno) maniaca della pulizia, ecc... :D  :D

accetto:da mezzo sangue............
italiani non offendetevi è "per parlare"
Pur essendo italiana, anzi europea a tutti gli effetti, la mia percezione dell'italiano medio non è edificante, ritengo che mediamente l'italia sia sporca,non come la tunisia, cartacce, gomme da masticare atterra, gente che sputa anche qui, al nord-est un po' più volenterosi, al sud poco volenterosi, pigri.(cosi mi faccio nemici pure la gente del sud)
Noi viviamo in un mondo regolato da leggi civiche, e non religiose, le nostre scuole sono approssimative, gli italiani nella classifica delle popolazioni colte d'europa sono abbastanza in fondo.detto questo, torno a cosa penso degli italiani.
uomini:gli uomini italiani credono di essere i migliori del pianeta, ma poi basta dire qualcosa sul loro pene, e iniziano a perdere i capelli. il 90% di loro non si ricorda l'anniversario di nozze, non si curano di aiutare in casa, non sono solidali, in testa hanno il calcio e il sesso, ma non si preoccupano di che cosa possa piacere alle mogli, e alla fine mentre le mogli puliscono casa dopo il lavoro, loro hanno bisogno dei loro spazi, per giocare a pallone o andare con le prostitute, per poi tornare a casa e dire "ciao amore", la moralità è molto bassa. L'italia sara pure laica ma...............
donne: le donne credono che tutto sia dovuto, se l'uomo in bagno lascia la tavoletta alzatta, loro escono sbraitando, quando sarebbe più facile per il quieto vivere, abbassarla e basta.La donna vive in un mondo laccato, dove a casa mangia pane e cipolla, però ha gli stivali da 600 euro,gode di troppa libertà, si sposano presto e si lasciano ancor prima, non hanno più insegnamenti da insegnare hai figli, pensano al latino americano, alla palestra, tralasciando il piacere della famiglia, ed è inutile schermarsi dietro al "eh!!! lavoro tutto il giorno, mi concedo solo questo....e quello, e quell'altro e anche quello".
ragazzi e ragazze: per i figlioli il discorso è diverso, con genitori così è chiaro che crescano storti....hanno tutto perchè noi non abbiamo avuto nulla, in 4° elementare hanno il cellulare. Usano internet per conoscere persone, non sono più capaci di affrontare il sesso opposto per strada, sono sciroccati dalla tv, e non apprezzano le cose semplici.........
ricordate, almeno chi ha più di 30 anni, quanto era bello giocare a nascondino, strega tocca color, 1-2-3- stella ecc.. i ragazzi di oggi non hanno nemmeno l'idea, se non è un gioco da playstation.
a 12 anni già fumano, a 13 hanno perso la verginità, a 16 la droga....
non c'è abbastanza spazio sul forum, e per ora mi fermo.
le cose che ho scritto non offendano nessuno per la carità, è un'opinione personale, può essere sbagliata ma va rispettata.
alcuni dati, presi da riviste;
i giovani tra 13/14 anni hanno perso la verginità al 65%
hanno fumato almeno una volta                70%
hanno fumato uno spino                           40%
adulti:
2 uomini su 3 soffrono di problemi legati al sesso
tra le cause principali di divorzio in italia c'è la passione per il latino americano, poi l'infedeltà e terzo il fancazzismo dei mariti.
tutto il mondo è paese, e di gente perfetta non c'è ne, tuo marito sarà una perla e non stento a crederlo, anzi sono felice per te, ma di scheletri nascosti ce ne hanno tutti.
ribadisco, per la fondatrice del forum, che ci sono difficoltà non insormontabili, ma ci sono e che la vita non va sempre nella direzione giusta e che piccole differenze culturali, possono diventare problemoni...... l'unica cosa si chiama tolleranza e rispetto.

Non posso che apprezzare la tua risposta e rispettare le tue opinioni, che trovo obiettive; forse davvero tu conosci la tunisia meglio di me. Io mi limito all'ambiente del mio compagno e della sua famiglia, per cui può non essere tutto così.  :)
Logged

Stefania

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #38 on: 29 September 2006, 13:07:28 »

Quote from: "vinnystar"
per cominciare datti una calmata xke' gia sei arrogaaaaaaanttteeeeee quasi peggio di loro. ma COSA vuoiiiiiiiiiiiiiiii si puo' sapere?????? ma dobbiamo leggere solo la tua opinione e basta in questo santo forum? ma se per me e per altre persone questi tunisini sono pieni di bugs e' colpa mia e nostra? stai calma e perdi meno tempo in rete dedicati AL TUO SPOSO! ma guarda che gente fanno di una discussione un problema di stato. sei fortunata??? sei pulita??? stai bene? sei serena con lui? ma goditi tutto sto ben di dio.!!!!! ci sono persone che aman i tunisini altre che non li sopportano basta non ti fare  peso di un problema vecchio quanto il mondo cioe' l'opinione! saluti e quando mangi il kuscus (non si scrive cosi') fanne in abbondante cosi' lo conservi per i prossimi giorni :-)

L'unica persona arrogante e che urla qui sei tu. Per quanto riguarda il "mio sposo", che è ti rode che io una storia felice? Quello che mi irrita è che non sei obbligato a leggere la mia opinione se non ti va, visto che per te evidentemente conta solo la tua. Guarda, ti do un consiglio, quando nei post vedi il mio nome, saltali in toto, non leggerli...... lo dico per te     sai  :roll:, non vorrei vederti soccombere per un attacco di bile leggendo una mia opinione! :twisted:  :)
Logged

vinnystar

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #39 on: 29 September 2006, 13:26:32 »

una semplice risposta PER ME sei solo il nulla. prego per il tuo SPOSO tanto trA 5 anni ti lascia una volta ottenuta la cittadinanza :-) l'ironia non e' il tuo forte ti capisco vista l'eta' avanzata ormaiiiiiiiii
Logged

vinnystar

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #40 on: 29 September 2006, 13:28:33 »

mo' diventa nerissimaaaaaaaaaaaaaaa :D  :lol:  :roll:
Logged

Stefania

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #41 on: 29 September 2006, 13:31:24 »

Mentre a te  resta solo l'ironia visto che non hai altro!!!!!!!!!!
Non ti dico altro perchè potrei offenderti come tu ti permetti di fare con me, visto che questo non è il mio modo, ma  il tuo, preferisco lasciar perdere. Senza rancore, ciao :) !
Logged

vinnystar

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #42 on: 29 September 2006, 13:33:10 »

open yr heart  :D  svogati con me, ti posso aiutare a dimenticare tutti i tuoi errori!!!!! :twisted:  besos e gustati la vita
Logged

Stefania

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #43 on: 29 September 2006, 13:36:30 »

Quote from: "vinnystar"
open yr heart   svogati con me, ti posso aiutare a[/u] dimenticare tutti i tuoi errori!!!!! :twisted:  besos e gustati la vita

 :o  :shock:  :?:  :?:  :?:  :!:  :D  :D  :D  :D
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #44 on: 29 September 2006, 13:57:34 »

beh...per qnt ho potuto vedere io in tunisia... e soprattutto odorare... c'è gente pulita e gente poco pulita...ma non è che in italia sia diverso...la gente che non si lava e non si doedora c'è dappertutto e così anche chi sputa perterra, chi cucina nelle pentole sporche, chi non ti lascia uscir di casa se hai un centimetro di pelle fuori e chi invece vorrebbe vederne di più...
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5