www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4 5

Author Topic: MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!  (Read 29129 times)

fly7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #15 on: 21 September 2006, 16:31:26 »

Sinceramente a me fanno più schifo quella parte degli italiani che vanno in tunisia e hanno la puzza sotto al naso e che pretendono di fare una vacanza in tunisia come se la facessero a montecarlo o a portocervo (sinceramente preferisco 1000 volte una qualsiasi località tunisina).Mi fa schifo quel falso perbenismo che la gente si ostina a rimarcare e che tra le mura domestiche puntualmente non mette in pratica.Vorrei dire loro,invece di passare una settimana in un posto come Djerba o Hammamet o Port el kantaoui (Splendide,x carità!),perchè non provare un posto un po meno turistico,dove di standard europei non se ne vede nemmeno l'ombra.così,tanto per scoprire le vere fattezze del tunisino medio.Si potrebbe anche scoprire, per esempio,il tunisino che non è abituato a tanti contatti con i turisti e le turiste che solitamente affollano le località + rimomate.Io per esempio ho passato 1 mese intero in una di queste città dove i turisti si contano sulle dita di una mano (GABES) e devo dire che sono stato benissimo e ho scoperto altre realtà che non sono quelle che solitamente si trovano nelle città su indicate.
Logged
NHEBEK

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #16 on: 21 September 2006, 17:11:24 »

Quote from: "fly7"
Sinceramente a me fanno più schifo quella parte degli italiani che vanno in tunisia e hanno la puzza sotto al naso e che pretendono di fare una vacanza in tunisia come se la facessero a montecarlo o a portocervo (sinceramente preferisco 1000 volte una qualsiasi località tunisina).Mi fa schifo quel falso perbenismo che la gente si ostina a rimarcare e che tra le mura domestiche puntualmente non mette in pratica.Vorrei dire loro,invece di passare una settimana in un posto come Djerba o Hammamet o Port el kantaoui (Splendide,x carità!),perchè non provare un posto un po meno turistico,dove di standard europei non se ne vede nemmeno l'ombra.così,tanto per scoprire le vere fattezze del tunisino medio.Si potrebbe anche scoprire, per esempio,il tunisino che non è abituato a tanti contatti con i turisti e le turiste che solitamente affollano le località + rimomate.Io per esempio ho passato 1 mese intero in una di queste città dove i turisti si contano sulle dita di una mano (GABES) e devo dire che sono stato benissimo e ho scoperto altre realtà che non sono quelle che solitamente si trovano nelle città su indicate.[/quote
TE LO DICO MOLTO FRANCAMENTE:PENSO CHE TU NN ABBIA CAPITO MOLTO DI QUELLO CHE H SCRITTO...NN HO MAI DETTO O SCRITTO E, NN MI SONO MAI LAMENTATA,ANZI...SONO STATA A ZARZIS CON LA MIA AMICA ED HO AVUTO MODO DI GIRARE LA TUNISIA E,T POSSO DIRE SONO STATA UNA''FAVOLA''!!!NN SONO UNA DALLE GRANDI PRETESE E,NN VEDO COME TU POSSA PERMETTERTI DI FARE SIMILI PARAGONI(quella parte degli italiani che vanno in tunisia e hanno la puzza sotto al naso e che pretendono di fare una vacanza in tunisia come se la facessero a montecarlo o a portocervo )BELLA MIA,IMPARA A LEGGERE BENE...HO SOLAMENTE DETTO CHE:LA NOSTRA CAMERA NN ERA PULITA(COSA CHE PUO' CAPITARE IN OGNI STRUTTURA DEL PIANETA...TROVARE UN ALBERGO PULITO NN E' UNA DIFFICILE IMPRESA)FATTO STA CHE ABBIAMO CHIESTO ALLA RECEPTION E (FORTUNATAMENTE!!!)CI HANNO ACCONTENTATE..SECONDO MOTIVO:PER MOTIVI PERSONALI NN HO POTUTO MANGIARE QUASI NIENTE(HO FATTO SETTE GIORNI A BACCHETTA)MA NN MI SNO MAI LAMENTATA...ANZI,NN MI E' PESATO AFFATTO..PERCHE' SO CHE IN NESSUN AL MONDO SI MANGIA BENE COME A CASA..MA SONO STATA BENISSIMO PERCHE' HO UN FORTE SPIRITO DI ADATTAMENTO!!!RIGUARDO GLI UOMINI HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO A TUTTE QUELLE TIPE CHE  DICONO E SOSTENGONO CHE L'UOMO TUNISINO SIA UN LATIN LOVER..MIA OPINIONE PERSONALE E' PENSARE CHE NN LO SIA...CHE QUESTO PRIMATO SPETTI ALL'UOMO ITALIANO...CREDO CHE TU ABBIA SBAGLIATO PERSONA...IL MIO RACCONTO DI VIAGGIO VOLEVA DIRE BEN ALTRO...POTEVI ANCHE RISPIARMIARTI LA SPARATA..VISTO CHE E' UNA VITA CHE VIAGGIO E SO BENE COME FUNZIONANO LE COSE...CIAO
Logged

fly7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #17 on: 21 September 2006, 18:11:15 »

:o ma se tu leggi ancora meglio,io non ho mai usato la seconda persona singolare "TU".il mio era soo un discorso generico e non allusivo.mi fa piacere che hai viaggiato moltissimo,quindi dovresti conoscere molteplici realtà,io invece mi sono fermato da un po di anni in tunisia e quindi le mie povere conoscenze purtroppo hanno un limite.e inoltre dico...NON RIESCO A CAMBIARE META.sono troppo legato a quella realtà e ne sono molto contento.LA VACANZA A MONTECARLO O A PORTOCERVO,la facciano gli altri,magari ci sarà da conoscere e da apprendere anche in quei posti lì ma sinceramente mi interessa ben poco.
Logged
NHEBEK

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #18 on: 21 September 2006, 19:48:51 »

Quote from: "fly7"
:o ma se tu leggi ancora meglio,io non ho mai usato la seconda persona singolare "TU".il mio era soo un discorso generico e non allusivo.mi fa piacere che hai viaggiato moltissimo,quindi dovresti conoscere molteplici realtà,io invece mi sono fermato da un po di anni in tunisia e quindi le mie povere conoscenze purtroppo hanno un limite.e inoltre dico...NON RIESCO A CAMBIARE META.sono troppo legato a quella realtà e ne sono molto contento.LA VACANZA A MONTECARLO O A PORTOCERVO,la facciano gli altri,magari ci sarà da conoscere e da apprendere anche in quei posti lì ma sinceramente mi interessa ben poco.


INFATTI NN SONO MAI STATA NE' A MONTECARLO..NE' A PORTOCERVO!!

CIAO E AUGURI
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
PER ELEA.....NOSTALGICA INNAMORATA!!!!
« Reply #19 on: 22 September 2006, 09:50:22 »

Carissima, ma cosa aspetti?
Alla prossima occasione, lavoro permettendo, ritorna dove sei stata in vacanza. Penso che non avrai problemi a rintracciarlo, visto che fa la guida turistica. Tranne che non lavori quando tu andrai. Cosa ne sai se il suo lavoro è stagionale!!! :oops: Comunque io rischierei!!!!! Non si vive di ricordi.....OSA...OSA...OSA......!!!!!! :D  :D
Logged
aresa

magisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 30
ad elea
« Reply #20 on: 22 September 2006, 12:16:33 »

ciao elea. Permettimi di dire che : la tua tristezza e' segno di crisi esistensiale. Fai altre esperienze e vedrai che ti passera' tutto !!!!!!! I tunisini , credo, che hanno una percezione particolare dovuta alla lora cultura araba , e vi sono anche quelli che ne approfittano di questo dono. CIAO e.... tanti auguri  :lol:  :lol:  :lol:
Logged
atteo

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
UFFA!
« Reply #21 on: 24 September 2006, 14:23:55 »

:cry:

PERCHE' NESSUNO SA NIENTE?!?!?!?!!!!!!!!! :?
Logged

DevilAngel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 91
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #22 on: 24 September 2006, 17:47:44 »

Beh magisa...anche io credo che questi ragazzi abbiano una particolare percezione nel cogliere segni di debolezza nelle ragazze che sono lì in vacanza; sembrano capire chi ha bisogno e anche di cosa...
Cmq non credo sia questo il caso.
Elea non ha avuto approcci col tipo in questione, nè lui ci ha provato nè lei gli ha mostrato nulla.
Si è solo resa conto tardi che questa persona poteva interessarla sotto un altro punto di vista, ed ora non trova il modo di contattarlo.
Come ogni donna ragionevole non pò partirre così ed andare alla ricerca di una fantomarica guida turistica tunisina di cui sa solo il nome e le sembanze.
Per questo dovremmo aiutarla a trovarlo, a contattarlo e poi chissà...magari nascerà davvero qualcosa.
Non credete???
Devilangel
Logged

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #23 on: 27 September 2006, 19:54:03 »

PERCHE' NESSUNO MO AIUTA!?!!!!! :(
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #24 on: 28 September 2006, 18:24:44 »

:twisted: non vorrei ripetere cose già dette, quindi ti dirò solo le sai anche tu certe cose!
premetto che non ho nulla contro i tunisini o gli arabi in genere, anzi ho passato in tunisia quest'estate una splendida vacanza, soprattutto grazie agli animatori Tunisini, inquanto gli italiani erano un po' scarsini.

già trovare un bel tunisino è difficile, colto interessante, proprio stento a crederlo.
forse non consideri alcuni aspetti della Tunisinicità,
 gente che si soffia il naso nella mano e poi butta atterra,e aggiungo che non usano la carta igienica,  gente che considera le donne senza velo "leggere".
gente che non considera la donna come una persona, serve solo per fare bambini.
gente che ad ogni occasione parla male degli americani, che saranno quel che sono, ma comunque gli hanno costruito tutto ciò che hanno di moderno.
Sarà pure stato bello come il sole, ma perderci la testa questo no.
Dici di essere timida, e se tu avessi il numero, tanto non avresti il coraggio di telefonare........comunque se lo vuoi trovare e non hai già il numero, nel voucher di prenotazione c'e' il numero dell'hotel, chiama chiedi di lui,se non te lo possono passare , e se lavora li, di che richiami il giorno dopo, alle 18,30....quando finisce il turno animazione, e la festa è finita.....spesso le guide dormono presso gli hotel, o sono parenti di qualche animatore
L'amore con la "a" minuscola è cieco, quindi prova, sbattici la testa e non dare retta a nessuno, auguri e figli maschi
Logged

rosalba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
re
« Reply #25 on: 28 September 2006, 19:11:00 »

questo sami ha i capelli lunghi?????
Logged

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
Re: re
« Reply #26 on: 28 September 2006, 20:06:34 »

Quote from: "rosalba"
questo sami ha i capelli lunghi?????


NO...CORTI :(
Logged

elea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 28
...
« Reply #27 on: 28 September 2006, 20:20:00 »

..che tu ci creda o no, anche in TUNISIA esistono le persone ''DISTINTE''...esistono persone che hanno studiato,che parlano quattro lingue,she usano la carta igenica,che usano fazzoletti per soffiare il naso,che si puliscono la bocca mentre mangiano,che si fanno la doccia prima di andare a dormire,che trattano le donne in una maniera ''dignitosa'' e che non ruttano davanti la gente...OGNI VOLTA CHE VIAGGIO ALL'ESTERO C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE PIU' DI TUTTE,SAI COSA??LA GENTE IGNORANTE!SI,QUELLE PERSONE CHE DICONO:''ITALIANO,MAFIA,BERLUSCONI,SPAGHETTI,MANDOLINO,SESSO...''ED ALTRE STUPIDAGGINI SIMILI...Siamo nel 2006..la gente viaggia,si confronta..FORSE DOVRESTI INIZIARE A FARLO ANCHE TU..VIAGGIARE E CONFRONTARTI, ATTENZIONE,QUESTO VUOL DIRE VEDERE IL MONDO A 360 GRADI..NON ESISTE SOLO IL MAFIOSO,IL MANGIATORE DI SPAGHETTI,QUELLO CHE SUONA IL MANDOLINO,IL PLAYBOY...IL MONDO E' BELLO PERCHE'  '' FORTUNATAMENTE E' VARIO!!!!!!!!!!!!!!!!''-
Logged

Stefania

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #28 on: 29 September 2006, 07:42:16 »

Non usano la carta igienica!!!!!!!!!!!.....certo loro si lavano ogni volta!!!!!!!!!!!!
Carissima Dave, se proprio devi fare critiche, informati prima!
Il mio compagno è un normalissimo tunisino, si doccia almeno tutti i giorni se non più, usa i fazzoletti, non tollera il velo (ma in Tunisia fra l'altro il velo è molto osteggiato dalla stessa amministrazione), non rutta e non fa peti in pubblico, no, ma forse non è normale!!! sono io che ho trovato l'unica perla rara in tutto lo stato!!!!!!! :D
Logged

vinnystar

  • Guest
MI SONO INNAMORATA DI UNO CHE NEANCHE LO SA!!!
« Reply #29 on: 29 September 2006, 08:16:36 »

sondaggio:
come avete conosciuto il vostro uom
1) vacanza?
2) vita notturna?
3) altro?

rispondete solo con il num.

il mio 1
Logged
Pages: 1 [2] 3 4 5