www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4]

Author Topic: mai più in tunisia  (Read 29881 times)

Anonymous

  • Guest
mai più in tunisia
« Reply #45 on: 10 September 2005, 10:50:25 »

basterebbe semplicemente non parlare male degli altri popoli e guardare di più al proprio!E ora mi riferisco a quello italiano che purtroppo di difetti ne ha da vendere!
Logged

pippa

  • Guest
ok
« Reply #46 on: 12 September 2005, 14:33:37 »

Quote from: "Anonymous"
basterebbe semplicemente non parlare male degli altri popoli e guardare di più al proprio!E ora mi riferisco a quello italiano che purtroppo di difetti ne ha da vendere!






BRAVISSIMO
Logged

Peppe

  • Guest
Re: Delusione totale......
« Reply #47 on: 12 September 2005, 16:14:53 »

Quote from: "maurizio"
Rileggendo il forum. mi autoconvinco che purtroppo di ebeti il mondo è strapieno..... eppure di sviluppi nem mondo della medicina c'è ne sono stati, evidentemente qualcuno è sfuggito alla cernita ... mi riferisco al simpaticone dell'ospiye che ha scritto : meglio i tunisini che i calabresi.
Probabilmente la colpa non è tua, ma di madre natura........
Se ritieni di poter far confronti, guarda ed ammetti cosa c'è sotto casa tua o meglio prova a gyardare nello specchio e vedi se riesci a ritrovarti......
E' facile nascondersi dietro una tastiera e scrivere una serie di ...... fesserie (anche se sono calabrese e me ne VANTO, non voglio scendere a più bassi livelli di confronto in tema letterario). Ogni luogo ha il proprio fascino, la propria cultura e può anche non piacere, ma azzardare confronti tra popoli, si dimostra semplicemente il proprio non "esserci".
Chiedo scusa a chi entra nel sito per scambiare le proprie emozioni e per eventualmente carpirne delle altre, ma ....... sarebbe opportuno purificare il sito e non per una mia preoccupazione, ma semplicemente per il semplice fine che il sito si prefigge.....
A chi ritiene di offendere altre tradizioni e culture, un semplice consiglio.... andate curare le vostre frustazioni........
La Tunisia è stupenda per chi la vuole vivere come è gisuto viverla, la Calabria è meravigliosa,ma solo per lle persone che sanno cogliere ciò che offriamo.......
La buona giornata..............................


ouee cuttigghiaru, a finisci cu sti babbariie... ci fai veniri u mali e panza, chiacchierune.
Logged

altea

  • Guest
mai più in tunisia
« Reply #48 on: 22 September 2005, 15:39:06 »

x lara979.............nn hai idea di quanto hai ragione...è stata una "bella" esperienza solo xkè era la mia prima vacanza da sola con il mio ragazzo...ma x il resto...altro ke la Tunisia....nn si trattta solo di sporcizia,ma nke di mentalità fortemente arretrata...forse fra cento anni possiamo parlare di civiltà....ma x ora...MAI PIù TUNISIA....GIUSTO X NN ESSERE IPOCRITI COME MOLTI ALTRI...
Logged

altea

  • Guest
mai più in tunisia
« Reply #49 on: 22 September 2005, 15:39:21 »

x lara979.............nn hai idea di quanto hai ragione...è stata una "bella" esperienza solo xkè era la mia prima vacanza da sola con il mio ragazzo...ma x il resto...altro ke la Tunisia....nn si trattta solo di sporcizia,ma nke di mentalità fortemente arretrata...forse fra cento anni possiamo parlare di civiltà....ma x ora...MAI PIù TUNISIA....GIUSTO X NN ESSERE IPOCRITI COME MOLTI ALTRI...
Logged

Gwynplaine...

  • Guest
mai più in tunisia
« Reply #50 on: 22 September 2005, 16:35:07 »

io sono una tra le persone che ho detto di essere stata in Tunisia, e che ci tornerei anche subito....NON MI SENTO PER QUESTO IPOCRITA...e tu non dovresti giudicare senza conoscermi...tanto per puntualizzare...
Ale
Logged

PAPERINA

  • Guest
MA BASTA!!!!
« Reply #51 on: 27 September 2005, 09:37:50 »

A TUTTI QUELLI CHE DENIGRANO LA TUNISIA E I POSTI DOVE NON TROVANO LE COMODITA' DI CASA...........STATEVENE IN ITALIA,DOVE TUTTO E' PULITO,NON C'E PREPOTENZA,LE PERSONE SONO GENTILI,DOVE TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!!!!!!!!!!........MA NON DITE PIU' CRETINATE E CAMBIATE FORUM......UN BACIO A TUTTI
Logged

khaled

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
mai più in tunisia
« Reply #52 on: 30 September 2005, 12:32:16 »

ma poi perche vi stupite se il personale degli alberghi e gentile solo per ricevere la mancia ?!?!?!?
perche in altri paesi fanno i camerieri e sono carini per passione ? non mi risulta..... pero solo per il fatto che e in tunisia questa cosa deve essere condannata ??
sono d'accordo che ci sono cose che non vanno la ! ma uno viaggiando a un paese del terzo mondo non si puo aspettare tutte le comodita che ha in casa sua ! mi sembra normale questa cosa.
Logged

Anonymous

  • Guest
mai più in tunisia
« Reply #53 on: 05 October 2005, 15:26:11 »

mi sembra un pò eccessivo definire la tunisia un paese del terzo mondo... o sbaglio?
Logged

Anonymous

  • Guest
mai più in tunisia
« Reply #54 on: 05 October 2005, 15:38:26 »

ma ci fai o ci sei.............la Tunisia è un paese del terzo Mondo!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Delusione totale......
« Reply #55 on: 06 October 2005, 17:16:52 »

...hai perfettamente ragione....la Calabria è a dir poco meravigliosa....e proprio x qst nn è x tutti..........
Logged

titti

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
non ho parole
« Reply #56 on: 06 October 2005, 19:13:54 »

sono dispiaciuta di leggere parole così orride sulla Tunisia, parole di una persona che parla senza sapere cosa dice e senza conoscere. Io sono stata in Tunisia per la prima volta quest'estate e ho trovato tutto molto molto! Mi è piaciuta, mi sono piaciute le persone che abitano lì con le quali ho avuto il piacere di scambiare opinioni, è una terra fantastica. Sono stata molto bene, in albergo non mancava nulla e poi, parliamoci chiaro ci si adatta, o no? Per lo meno se vuoi fare le vacanza da 5000 e una notte t informi prima di partire.... Comunque io sono rimasta molto soddisfatta della mia vacanza, peccato non poterci tornare presto, il mio cuore è rimasto la! Bacioni a tutte le persone che mi capiscono e che condividono il mio punto di vista....
La Tunisia è meravigliosa, le persone che sono là ancora di più!
Logged

Advertising

  • Guest
Invito
« Reply #57 on: 06 October 2005, 21:15:10 »

allora vieni a trovarci su http://www.tunisiaonline.forumfree.net/
Logged
Pages: 1 2 3 [4]