Ciao a tutti, mi presento sono Luna e ho 34 anni. Ho deciso di scrivere la mia storia, perchè spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi a farmi capire cosa realmente sto vivendo. A luglio sono stata in vacanza in tunisia, mia mamma aveva bisogno di staccare la spina, così ci siamo fatte una vacanze insieme. Sono partita con l'idea di volermi solo rilassare e riposare. Non l'avessi mai detto. Ho conosciuto un ragazzo tunisino e ... vabbè, mi ha rapito il cuore e stravolto la vacanza. Sono preoccupata, ha 10 anni meno di me e sento sempre e solo racconti negativi di relazioni tra uomini tunisini o altro con donne europee. Sono sempre stata molto scettica in merito, non per pregiudizi razziali, semplicemente perchè non credo molto negli "amori da vacanza", infatti mai e poi mai avrei pensato di imbattermi in una storia così. Lui è carino, gentile, premuroso. Dice che io gli ho fatto scoprire l'amore, che non aveva mai provato niente di così forte, ecc ... Insomma, a volte io stessa mi chiedo se mi sta prendendo in giro o meno?!? Mi sembra troppo esagerato, però so anche che nella loro cultura è uso manifestare molto "apertamente" i sentimenti. Mi sembra una persona corretta e a modo, non mi ha mai chiesto/cercato soldi o altro (avrei già mollato il colpo) e anzi, non si faceva nemmeno offrire una sigaretta. Comunque, io non riesco a farmelo uscire dalla testa. Ho provato a staccarmi, ma mi manca. Ci sentiamo ogni giorno praticamente e ad ottobre dovrei tornare da lui. COSA DEVO FARE? SONO TERRIBILMENTE COMBATTUTA! (2 anni fa ho preso una batosta dopo una storia di 8 anni e da allora vado ovunque con i piedi di stra piombo).
Spero di cuore che qualcuno mi risponda e mi illumini. Grazie in anticipo.