I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
andare a vivere in Tunisia
AICHA:
Grazie Stefano,
non sono una ragazza litigiosa ma non mi piace quando i miei sentimenti vengono sminuiti...Soprattutto da persone con cui non mi sono confifdata, che non mi conoscono e che attenendosi a due righe scritte su un forum pensano di aver capito come sono fatta, come mi comporto ecc..
Per fortuna non tutti sono così!
Tra cinque giorni parto...Non vedo l'ora!
Vito:
Ciao a tutti, mi chiamo Vito. Sono tornato da poco da Djerba, dove al Club Med de La Fideeeele (solo per adulti) ho incontrato una ragazza di Tunisi....quasi avvocato, che beve, che si è fatta le canne con noi, che non prega, che parla 4 lingue e della quale mi sono innamorato!!!! E' un angelo mandatomi non so da chi, che in mezzo a quel puttanaio di italiane e francesine non sembrava vera. Ho litigato con quasi tutti i tunisini che ci vedevano insieme (gli uomini sono dei cavernicoli preistorici....mediamente!!!).
Il 5 settembre torno da lei.... e cmq, innamorarsi a 30 anni è la cosa più bella che possa capitare.... Auguro a tutti voi di camminare a 10 cm da terra come succede a me dall'11 Agosto scorso!!!!
P.S. Si chiama Farah (felicità..in italiano).
Inshallah!!!!!
Anonymous:
Ciao,
anch'io avevo un ragazzo tunisino, era dolcissimo , aveva due graziosissime fossette vicinoalla bocca che si notavano qncor più quando sorrideva e gli occhi turchesi.....
Poi la ns storia si interrotta, l'ho lasciato,avevo paura della troppa distanza...
Il tuo ragazzo é percaso di Tunisi o abita nei paraggi cmq dell capitale?
Ti auguro buona fortuna
Aspetto fiduciosa una tua risposta...
Con amicizia
Ciao
Cicoria:
e basta co sti messaggi da libbro cuore.. e fossette e labbricine.. fatela finita!
so uomini come tutti l'altri! ma so affamati da nun credè! insaziabili... alte, basse, magre, grasse, vecchie, decrepite, giovani e meno. se stanno a divertì perchè l'anno fatti addivertì. e turiste europeee so bone per i calli... loro se buttano e fanno er loro mestiere de homo.
ma finitela co ste storielle. so attaccati ar pelo e basta! quarche vorta npo' meno ma annate nei villaggi e veddrete. so dei lupi afffamati.. animatori, barristi, cochi... tutti allupati de tutte... sposate, sole, separate, divorziate... nun se tengono sti mao mao. fori so brave persione ma nei villaggi so proprio animali.
nadiastelle:
Ciao Cicoria!Ma per favore!Vedi di imparare prima l'italiano e poi sputa sentenze... :P
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version