I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
andare a vivere in Tunisia
Anonymous:
Ciao Nadia,
Mi trovo d'accordo con te che imparino prima l'itliano prima di sputare sentenze....
Non si può essere così rozzi e materialisti....
Il tuo ragazzo ha percaso glio occhi chiari?
In tuinsia é una vera rarità, ti auguro buona fortuna per la tua storia!!!!
Ciao :wink:
nadiastelle:
Dobbiamo fare cosi'!Tanto noi viviamo bene!
No, il mio ha gli occhi neri!Bellissimi!Ne conosco 2 di tunisini con gli occhi verdissimi!E figurati che ce ne sono tantissimi Biondi!!!
Grazie e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nadia
CIcoria:
NO ce ll'ha de vetro!! a coticaaa
parlo come magno o mejo questa è a lingua nazionale!
ma fatela finita co ste storielle da teleromanzo! come ciia l'occhi, è arto è basso, er mio è mejo der tuo... er mio l'ho visto tre giorni de seguito ar villaggio... e basta n'po' de ritegno e orgoglio de femmine ITALIANE... nun ve lassate annà. per favore
nadiastelle:
Credo che letto l' Oggetto tu abbia capito sicuramente x chi era!!!!Giusto?
Se tu sei un povero sfigato che nn ha una vita(uno che scrive così se parla anche!!!!!!) propria Sono C......... Tuoi!
Lasciaci parlare!!!!!!!!
Se tu vai sempre e solo nei villaggi (Poverino!!!) ci andrai cercando qualcosa no?!!!!!
Il mio amore, finezza, nn puoi certo paragonarlo a te.......
Forse tu avrai avuto storielle da Villaggio di 3 gg, ma la mia e' da 1 anno e mezzo e va alla grande!!!!!!!!!!!!!
Bye Bye
Cicoria:
ma come te permetti, finezza, num me sembra d'aver usato parolaccie anche perchè parlavo de ariccia e no de le tu stelle. me sembri poco cortese. so annato quarche vorta nei villaggi ma accompagnato e nun cercavo compagnia.
poi nu ce sta niente de male... ma finitela co ste chiacchiare de donne allampanate... su sto sito nun se parla mai de posti de paesi... solo chiacchiere da telenovelas.
nun to insurtata e nun ce prova neppure tu... parlo come me pare, ciò nna vita che nun te poi immaginà, ma so più educato de te.
a coticaaaaaaa
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version