www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 5

Author Topic: andare a vivere in Tunisia  (Read 35819 times)

cortina

  • Guest
andare a vivere in Tunisia
« on: 06 August 2003, 10:15:50 »

Innamorata di un ragazzo tunisino, non so più cosa fare.
L'ambasciata italiana fa storie per il visto per il Turismo, non riesco a trovare una contratto di lavoro che mi permetta di farlo venire in Italia, o perlomeno si trovano ma mi hanno chiesto anche 10.000,00 euro.Le possibilità di vivere insieme in Italia sono scarse , l'unica possibile è il matrimonio ma per il momento vorremmo aspettare e conoscerci meglio.
Ci è rimasta un unica possibilità vivere in insieme in Tunisia, ma non so da dove iniziare.Vorrei trovare un lavoretto ma come faccio a trovarlo?E dovremo cercare anche un appartamento per vivere!Se qualcuno ci può aiutare , vi ringrazio.
Premetto lui abita a Zarzis e lavora.

Veronica e Hamza
Logged

Anonymous

  • Guest
Ciao Veronica!
« Reply #1 on: 07 August 2003, 13:35:12 »

Ciao Veronica!anke io amo 1 ragazzo tunisino!
se mi mandi il tuo numero ti posso parlare?cosi' ti racconto 1 po' e tu lo stesso!scusa ma sono al lavoro!
ciao Nadia!
Logged

Anonymous

  • Guest
e' dura!
« Reply #2 on: 07 August 2003, 13:47:56 »

il mio ragazzo vive la' non verrebbe mai in italia1ha il lavoro etc!forse lo sto convincendo a venire x 1 vacanza!A gennaio andro' io con la mia famiglia e poi si vedra'!volevo parlare 1 po' con te!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Ciao Veronica!
« Reply #3 on: 07 August 2003, 16:09:12 »

ciao Nadia
ti do la mia e-mail : veronicasal@libero.it
il telefonino non mi va di renderlo pubblico poi te lo via e-mail.
Non vedo l'ora di parlarti.Allora non sono sola!!!!!!!!!
Logged

Peppe

  • Guest
MAH!!!
« Reply #4 on: 09 August 2003, 23:00:08 »

NO SIETE QUALCHE DECINA DI FOLLI CHE NON SANNO A COSA VANNO INCONTRO.   AUGURI DI CUORE. MA NUN TORNATE A BUSSA' IN ITALIA!
SCOMUNICATE.... DIREBBE QUALCUNO.  I TUNISINI LI TROVATE AD OGNI ANGOLO DI STRADA IN ITALIA FIGURATI A CASA LORO... POVERI RAGAZZI CHE POTETE COMPRARE CON QUALCHE EURO DI TROPPO...
Logged

mary

  • Guest
andare a vivere in Tunisia
« Reply #5 on: 09 August 2003, 23:08:44 »

Ma state a casa vostra e cercateun bravo ragazzo italiano con la vostra stessa cultura, religione e tradizioni.  Attente agli abbagli... sono pericolosi. Non fanno niente x niente!!  Vale lo stesso discorso x gli italiani che sposano rumene o cubane... donne povere, affamate che cercano un po' di benessere.
Facile trovare un ragazzo in Tunisia... ditemi se esiste qualcuno che DICE DI NO!
auguri
Logged

marko

  • Guest
Vivere in Tunisia
« Reply #6 on: 09 August 2003, 23:22:23 »

beh se il burka o il velo vi dona... correte subito dal vostro amato senza pensarci due volte!  Sicuramente, se avete fatto questa scelta, non troverete mai in Italia un ragazzo di tale qualità... meno che non siate zitelle deluse e abbandonate... che si sono attaccate al primo tronco trovato in mare tunisino.
Scelta insindacabile ma che denota problemi con la propria cultura, religione, realtà sociale.   Non siete le prime e neppure le ultime ma esaminate i trascorsi... poco esaltanti.
Culture troppo diverse...religioni opposte, convinzioni esasperate e radicali sulla relatà e soprattutto sulla donna.   Inizi da favola equatoriale... attenzioni ecc... ma non è la realtà... putroppo.
Cmq se vi calza bene avete fatto la scelta giusta. Complimenti.
Logged

Anonymous

  • Guest
Ma per favore!!!
« Reply #7 on: 10 August 2003, 08:34:24 »

tesoro io ci ho vissuto 4 mesi x lavoro ci torno ogni 6 mesi vivo a casa sua!I suoi sono stupendi, non potete capire!!!!!
cosa c'entra il velo e tutte ste cazzate!!!????prima di parlare dovete viverle certe cose quindi ZITTI!sono molto piu' avanti di noi va all'universita', fa il dj ed ha 1  video club di proprieta'!!!Ha i suoi soldi paga sempre lui tranne quando mi arrabbio e lo voglio fare io!sto da dio con lui e assolutamente non sono arabi quadrati anzi!
PARLATE QUANDO VIVETE!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
Nadia
« Reply #8 on: 10 August 2003, 08:51:55 »

quanto mi incazzo quando sento queste cose!!!!se volete i soldi e la ... sono cavoli vostri!!!!fate bene di tutt'un'erba 1 fascio!! :twisted:
Ragazzi aprite la mente e non fate i CHIUSI!Mi fate pena!!!vivete e non fatevi tutti questi problemi!
certo ke sono felicissima anke se so ke io vivo qua e lui la' ma stare insieme quelle poke settimane e' bellissimo!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
da cortina
« Reply #9 on: 10 August 2003, 10:32:44 »

Vorrei dare una risposta ai seguaci di Bossi, siete informati o no com'è la vita in Tunisia,lo sapete che è dal 1956 che è un paese libero e le donne non portano il burqa , ne' il velo che studiano e che lavorano anche di sera nei locali.Ma in Tunisia ci siete stati o no, o siete stati solo nei villaggi turistici.Forse perchè io e nadia frequentiamo altri ambienti diversi da quelli turistici ed allora conosciamo altre realtà.Mentre voi non conoscete niente della realtà, perchè vi fa comodo rimanere dietro gli stereotipi già creati dagli altri.Sapete perchè forse l'abbiamo trovato in un altro paese, perchè non ci piacciano i ragazzi che ragionano come voi che pensano che quelli delle altre nazioni sono inferiori a noi solo perchè sono di colore  o di religione  o di cultura diversa.Ma chi vi dice che la nostra vita è meglio, non sta a noi giudicare!O voi siete Dio!
Ed in ultimo le storie che "ci precedono non solo esaltanti", se nella vita seguite solo ciò che dice il telegiornale sono d'accordo con voi!Ma avete mai visto un telegiornare parlare di uomini e donne che si amano , di gente chè è sana come un pesce!!!!I telegiornali sono solo dei bollettini di guerra! Comunque nessuno vi ha chiesto un commento, soprattutto a gente come voi.Una domanda ma perchè ci andate in vacanza? forse è meglio che state in Europa.
Logged

Anonymous

  • Guest
Sei 1 grande!
« Reply #10 on: 10 August 2003, 11:14:13 »

Bravissima concordo perfettamente con te!non potevi esprimerti al meglio..
Ma tanto sono parole sprecate perke' o ci nasci con la testa giusta o sei come loro, con quelle idee di 100 anni fa malate, anzi sono non idee,non ragionano loro ascoltano, anzi captano delle idee,delle cose cosi' e poi le fanno loro!
per fortuna la mia testa nn e' cosi' e io nn lo insegnero' mai ai miei figli o ki per essi...
speriamo ke la gente di domani nn sia come loro.
w la liberta' e i popoli!
w la mente liberaaaaaaaaaa
Nadia
Ma dopo tutte queste parole, sono sprecate perke' avete le vostre idee e nn le cambierete mai poverini!Ci dispiace.....
Logged

mary

  • Guest
...
« Reply #11 on: 10 August 2003, 13:33:24 »

poverina sarai tu... che hai bisogno di fuggire dal tuo paese x trovare uno straccio di uomo che sappia amarti.  In Tunisia ci ho vissuto E NON HO FATTO L'ANIMATRICE O SIMIL e le stronzate forse sei tu a dirle.  Ovviamente ho generalizzato, esistono brave persone come DAPPERTUTTO, ma non enfatizzare questa tua scelta come se avessi scoperto l'America.  Purtroppo... l'America sta qui... e te lo dimostrano la marea di extracomunitari che arrivano ogni giorno con OGNI MEZZO.
Io non sono accecata dall'amore e parlo disinteressata e sicuramente più in modo  + equilibrato di te.  In vacanza ci sono stata e ci ritornerò comunque ma non esageriamo con l'esaltazione di questi giovani tunisini.
Bravi sicuramente, ma non sono santi... anzi  e non  mi parlare del rispetto della donna xhcè allora sei tu che non capisci niente!  Le loro donne valgono niente, x loro, e le donne europee sono ritenute FACILI.
Spesso un lasciapassare x l'EUROPA.  E non dire che è falso.  DOCUMENTATI ma non sui telegiornali fai anche solo un giro negli hotel, cara!
Nessuno critica la tua scelta ma se scegli di partecipare ad un forum devi accettare tutti i pareri anche se discordi.  Non sei sicuramente ILLUMINATA ma fai parte delle tante che cercano "riparo" all'estero, come tanti uomini.
Buon viaggio.
Logged

Anonymous

  • Guest
Mary
« Reply #12 on: 10 August 2003, 14:13:17 »

Tesoro...lasciamo perdere nn spreco + parole con te....
io l'uomo lo trovo in italia in germania e in congo!
e' capitato tunisinio e me lo tengo lo amo e lui pure quindi bye... bye...
Logged

AICHA

  • Guest
Mi viene da ridere!
« Reply #13 on: 14 August 2003, 09:36:23 »

Se bisogna accettare anche i pareri DISCORDI mi domando perché VE LA PRENDETE TANTO nel leggere che ci sono persone che si amano e sono felici insieme...
Forse perché non si tratta di due ITALIANI?
Siamo tutti bravi ad affermare di non essere razzisti ma NON riesco a definire in altro modo questo atteggiamento così ostile nei riguardi degli altri Paesi e soprattutto della Tunisia!
Ne ho lette di tutti i colori!
I Tunisini sono stronzi approfittatori che si fottono la prima che gli capita per riuscire ad entrare in Europa...Ma NEMMENO LE EUROPEE VENGONO RISPARMIATE!!!
Tedesche e francesi sono state definite implicitamente puttane e noi italiane saremo delle coglione che non sanno distinguere il buono dal cattivo...coglione da mettere in guardia, da difendere!
MA NON SARETE VOI AD AVERE UNA CONCEZIONE ARRETRATA DELLA DONNA?
Voi discriminate in base alla nazionalità...Vi dimenticate che ci sono tanti giovani ragazzi ITALIANI bellissimi che si fanno mantenere da alcune vecchie signore plurimilionarie?
Ma questo VI VA BENE perché sono considerati "casi pareticolari"...Mentre i Tunisini sono TUTTI UGUALI, TUTTI COSì...VERO?
TUNISIA come centro della GLOBALIZZAZIONE DELLA STRONZAGGINE...
NON LO SAPEVO! GRAZIE PER AVERMI INFORMATO!
Voi sì che conoscete la REALTA'!
Come fate a dire di avere un PARERE EQUILIBRATO?
Noi non andiamo bene perché INNAMORATE ma voi con i vostri PREGIUDIZI ASSURDI siete perfetti VERO?
Ma non fatemi ridere!
Ora anche il mio di parere è equilibrato perché adesso sto con un ragazzo ITALIANO e posso dirvi che non c'è confronto!
E NON per la nazionalità ma per l'infinita dolcezza che ho trovato quell'altra persona che non mi va neanche di definire "Tunisino" perché NON l'ho mai visto in quest'ottica!
Era ed è solamente una persona incredibilmente dolce, responsabile, che lavora ed è pefettamente cosciente della povertà del suo Paese ma non per questo ha perso la sua DIGNITA'!
Ed ora BASTA perché mi sono ARRABBIATA fin troppo!
Non ne vale la pena, NON con voi!
Mio nonno, sicialiano del 15/18 ha una mentepiù LIBERA e APERTA della vostra!
Logged

AICHA

  • Guest
ancora una cosa...
« Reply #14 on: 14 August 2003, 09:39:20 »

Ah, quasi dimenticavo...
NON CI ANDATE IN VACANZA IN TUNISIA PERCHE' NON C'E' NIENTE DI PIU' SQUALLIDO DELLO SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA!
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 5