www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4 5

Author Topic: andare a vivere in Tunisia  (Read 36016 times)

marko

  • Guest
Stefano ha ragione
« Reply #30 on: 17 August 2003, 13:30:01 »

... devo condividere il tuo pensiero stefano... anche io ho una esperienza di viaggio molto lunga e varia.  sono convinto che esistono mete di cosiddetto turismo sessuale, più o meno palesi, per gli uomini i caraibi, la thailandia ed i paesi dell'est... per le donne gli stessi caraibi e l'africa.
ognuno, certo, può fare ciò che gli pare... ma stranamente l'atmosfera particolare nasce nei paesi meno ricchi.  uomini e donne disposti a tutto si trovano facilmente nei paesi poveri, ovviamente ciò non toglie che una storia d'amore disinteressata può nascere ovunque.  le vacanze già si prestano, per fortuna, al relax, alla ricerca d'amicizia, allo scambio culturale, alla libertà... è facile che si accenda una miccia...
nei villaggi... è ormai superlfuo sostenere che gli animatori e lo staff maschile ogni stagione si da un gran d'affare a mietere "vittime", settimana dopo settimana... dall'egitto alle baleari... per le ragazze è sempre un po' più difficile avere storie più o meno serie.
ad ogni buon conto.. ciascuno può fare ciò che crede, ci mancherebbe altro, ma l'esame che hai fatto coglie pienamente nel centro.  forse dopo diverse esperienze di vita, di viaggio ecc... ci arrivano tutti/e alle tue conclusioni.  
una storia: sono stato in Kenya tre volte e ho incontrato ogni volta una donna... 55enne... che trascorreva buona parte dell'anno solare a Watamu, tra un viaggio e l'altro...  la prima volta la conobbi in aeroporto, a Lugano, felice e esaltata... aveva addirittura sposato, con rito locale, un giovane keniota di 19 anni... offrendo una dote al padre... alcune centinaia di migliaia di vecchie lire...
l'ultima volta che la incontrai era meno felice... gli anni passavano e si vedeva... le richieste di denaro si facevano pressanti tra gli aitanti e bei kenioti ai quali non bastava più la sua "amicizia"...
cmq buone vacanze a tutti.
Logged

Anonymous

  • Guest
ragazzi...
« Reply #31 on: 18 August 2003, 12:52:35 »

Avete 1 po' tutti ragione!cosa dire?si al villaggio queste cose sono "normali"ma nn solo x i ragazzi ma anke le ragazze!te lo posso confermare!E quando dite sempre di nn parlare xke' siamo state in 1 villaggio per 1 settimana!semmai sarete voi perke' io ci ho lavorato per 1 bel po' di + di 1 settimana !Ma io non conosco solo il villaggio!!!io vivo con lui a casa sua,conosco i vicini, i parenti la VITA Tunisina quella VERA ke voi non potrete mai vedere e nn si puo' spiegare ma ragazzi e' tutto normale!si esce si lavora si parla!Sono molto + avanti di noi in certe cose si come in altre molto meno!ti faccio subito l'esempio:il mio ragazzo ha 1 videoteca e io i films che ho visto da lui a giugno stanno appena uscendo in Italia!Ha delle speciali macchine per fare i cd ke da noi nemmeno esistono se vogliamo parlare di tecnologia.
E poi con sempre le stesse cose dei figli del matrimonio!!!KE PALLE!!!!scusate pero'!Con l'idea ke loro debbano sempre volere il matrimonio!!!Mak nn vuole nemmeno sentirne parlare!non e' mica 1 integralista!!!!Nei ragazzi la religione nn e' cosi forte!Come da noi del resto!
Pero' non si possono spiegare e raccontare queste cose le si deve vivere e io mi auguro di farle il piu' a lungo possibile e certo mi reputo molto fortunata ad aver conosciuto 1 persona cosi' speciale e nn sono certo una sprovveduta!!!Ho 24 anni,1 buon lavoro 1 bellissima famiglia,una bella presenza e amo la mia vita!E un pezzo del mio cuore e' in Tunisia e a me va benissimo cosi'!!!
Logged

marko

  • Guest
OK
« Reply #32 on: 18 August 2003, 14:25:50 »

Ciao ospite.. credo tu sia nadia... io ho letto i numerosi messaggi, bisogna dire che l'argomento ha stuzzicato questo sonnolento forum. Condivido anche la tua conclusione nessuno può cmq escludere nulla in questa terra.  Amore, odio... la vita.  Certo si generalizza tanto quando si parla di tutto... ma è normale.. se si parlasse per casi i discorsi sarebbero interminabili.  L'amore può nascere e crescere ovunque NON C'E' DUBBIO non credo, però, di dire stupidaggini quando affermo che in alcuni paesi e soprattutto nei villaggi turistici avviene con frequenza settimanale ovvero all'avvicendamento degli ospiti.  Ovviamente non si tratta di amore, almeno per chi lavora...  le mete cosiddette sessuali esitono, più o meno palesi... cioè Thailandia x gli uomini e Jamaica x le donne SONO SPUDORATE.  In altri siti... un po' meno ma non si può nascondere che tanti/e singles ci vanno xchè è facile trovare l'avventura che dura pochi giorni o settimane.
Bisogna essere adulti, saper distinguere e soprattutto essere aperti a tutte le realtà senza negare anche l'evidenza.  Questo succede dappertutto e l'Italia non è immune.  A te che dimostri di avere una esperienza di vita diversa e pratica auguro ogni bene possibile ma rispetto alla Tunisia come alla Spagna, al Messico o all'Italia  e mi permetto di concludere dicendo che OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE GLI PARE... CHIACCHIERARE E SCAMBIARE PARERI ED IMPRESSIONI NON FA MALE A NESSUNO ANZI DOVREBBE ESSERE UTILE A VEDERE LE COSE SOTTO ASPETTI DIVERSI.  MA NON  CHIUDIAMOCI A RICCIO... IL CONFRONTO E' COSI' BELLO.  QUESTI ADDORMENTATISSIMI FORUM SERVONO PROPRIO A QUESTO A SCAMBIARE ESPERIENZE, IMPARARE, CRESCERE CUTLURALMENTE E CONFRONTARSI. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Auguri a tutti/e soprattutto se state x partire in vacanza.
Logged

Nadiastelle

  • Guest
Mirko
« Reply #33 on: 18 August 2003, 15:22:09 »

OK Mirko Sono d'accordo con te belle parole!
E.....Buone Vacanze per ki parte...
Logged

stefano

  • Guest
per aicha
« Reply #34 on: 19 August 2003, 19:39:17 »

Brava Aicha, hai risposto a tono. Sii sempre te stessa e fregatene dei giudizi altrui. Se non fai del male a nessuno continua cosi'.
Logged

AICHA

  • Guest
Per Stefano
« Reply #35 on: 20 August 2003, 11:04:24 »

Grazie Stefano,
non sono una ragazza litigiosa ma non mi piace quando i miei sentimenti vengono sminuiti...Soprattutto da persone con cui non mi sono confifdata, che non mi conoscono e che attenendosi a due righe scritte su un forum pensano di aver capito come sono fatta, come mi comporto ecc..
Per fortuna non tutti sono così!
Tra cinque giorni parto...Non vedo l'ora!
Logged

Vito

  • Guest
E le tunisine!!!
« Reply #36 on: 26 August 2003, 13:33:34 »

Ciao a tutti, mi chiamo Vito. Sono tornato da poco da Djerba, dove al Club Med de La Fideeeele (solo per adulti) ho incontrato una ragazza di Tunisi....quasi avvocato, che beve, che si è fatta le canne con noi, che non prega, che parla 4 lingue e della quale mi sono innamorato!!!! E' un angelo mandatomi non so da chi, che in mezzo a quel puttanaio di italiane e francesine non sembrava vera. Ho litigato con quasi tutti i tunisini che ci vedevano insieme (gli uomini sono dei cavernicoli preistorici....mediamente!!!).
Il 5 settembre torno da lei.... e cmq, innamorarsi a 30 anni è la cosa più bella che possa capitare.... Auguro a tutti voi di camminare a 10 cm da terra come succede a me dall'11 Agosto scorso!!!!
P.S. Si chiama Farah (felicità..in italiano).
Inshallah!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: ragazzi...
« Reply #37 on: 03 September 2003, 12:19:04 »

Ciao,
anch'io avevo un  ragazzo tunisino, era dolcissimo , aveva due graziosissime fossette vicinoalla bocca che si notavano qncor più quando sorrideva e gli occhi turchesi.....
Poi  la ns storia si interrotta, l'ho lasciato,avevo paura della troppa distanza...
Il tuo ragazzo é percaso di Tunisi o abita nei paraggi cmq dell capitale?
Ti auguro buona fortuna
Aspetto fiduciosa una tua risposta...

Con amicizia

Ciao
Logged

Cicoria

  • Guest
Maddechè
« Reply #38 on: 21 September 2003, 23:36:17 »

e basta co sti messaggi da libbro cuore.. e fossette e labbricine.. fatela finita!
so uomini come tutti l'altri! ma so affamati da nun credè! insaziabili... alte, basse, magre, grasse, vecchie, decrepite, giovani e meno.  se stanno a divertì perchè l'anno fatti addivertì.  e turiste europeee so bone per i calli...  loro se buttano e fanno er loro mestiere de homo.
ma finitela co ste storielle.   so attaccati ar pelo e basta!  quarche vorta npo' meno ma annate nei villaggi e veddrete.  so dei lupi afffamati.. animatori, barristi, cochi... tutti allupati de tutte... sposate, sole, separate, divorziate... nun se tengono sti mao mao.  fori so brave persione ma nei villaggi so proprio animali.
Logged

nadiastelle

  • Guest
cicoria...
« Reply #39 on: 23 September 2003, 09:37:55 »

Ciao Cicoria!Ma per favore!Vedi di imparare prima l'italiano e poi sputa sentenze... :P
Logged

Anonymous

  • Guest
Ciao
« Reply #40 on: 23 September 2003, 12:25:21 »

Ciao Nadia,
Mi trovo d'accordo con te che imparino prima l'itliano prima di sputare sentenze....
Non si può essere così rozzi e materialisti....
Il tuo ragazzo ha percaso glio occhi chiari?
In tuinsia é una vera rarità, ti auguro buona fortuna per la tua storia!!!!

Ciao  :wink:
Logged

nadiastelle

  • Guest
x ospite!
« Reply #41 on: 23 September 2003, 14:21:16 »

Dobbiamo fare cosi'!Tanto noi viviamo bene!
No, il mio ha gli occhi neri!Bellissimi!Ne conosco 2 di tunisini con gli occhi verdissimi!E figurati che ce ne sono tantissimi Biondi!!!
Grazie e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nadia
Logged

CIcoria

  • Guest
Er mejo
« Reply #42 on: 23 September 2003, 14:24:29 »

NO ce ll'ha de vetro!! a coticaaa
parlo come magno o mejo questa è a lingua nazionale!  
ma fatela finita co ste storielle da teleromanzo!  come ciia l'occhi, è arto è basso, er mio è mejo der tuo...  er mio l'ho visto tre giorni de seguito ar villaggio... e basta n'po' de ritegno e orgoglio de femmine ITALIANE... nun ve lassate annà. per favore
Logged

nadiastelle

  • Guest
x l'animale!
« Reply #43 on: 24 September 2003, 08:16:48 »

Credo che letto l' Oggetto tu abbia capito sicuramente x chi era!!!!Giusto?
Se tu sei un povero sfigato che nn ha una vita(uno che scrive così se parla anche!!!!!!) propria Sono C......... Tuoi!
Lasciaci parlare!!!!!!!!
Se tu vai sempre e solo nei villaggi (Poverino!!!) ci andrai cercando qualcosa no?!!!!!
Il mio amore, finezza, nn puoi certo paragonarlo a te.......
Forse tu avrai avuto storielle da Villaggio di 3 gg, ma la mia e' da 1 anno e mezzo e va alla grande!!!!!!!!!!!!!
Bye Bye
Logged

Cicoria

  • Guest
Animale... acchì
« Reply #44 on: 24 September 2003, 09:54:38 »

ma come te permetti, finezza, num me sembra d'aver usato parolaccie anche perchè parlavo de ariccia e no de le tu stelle.  me sembri poco cortese.  so annato quarche vorta nei villaggi ma accompagnato e nun cercavo compagnia.
poi nu ce sta niente de male... ma finitela co ste chiacchiare de donne allampanate...  su sto sito nun se parla mai de posti de paesi... solo chiacchiere da telenovelas.
nun to insurtata e nun ce prova neppure tu... parlo come me pare, ciò nna vita che nun te poi immaginà,  ma so più educato de te.
a coticaaaaaaa
Logged
Pages: 1 2 [3] 4 5