In parte hai ragione, ma al di là dei problemi burocratici e, visto che penso di trasferirmi in tunisia, vivere con lui senza essere sposata crea problemi, c'è anche la consapevolezza di avere trovato finalmente!!!! la persona giusta (pur più giovane, pur staraniero ecc. ecc,) lo voglio rendere una cosa visibile al mondo intero e poi penso che non sia giusto non legalizzare il mio rapporto con lui (e per lui è una cosa importante) causa le esperienze negative che ho vissuto in precedenza.
Io non riesco, a volte, ancora a credere la fortuna che mi è capitata, c'è chi la persona giusta non la incontra mai, ed io rischiavo di essere fra queste.
L'anno scorso è morta la mia mamma e se non avessi rischiato e creduto in questa storia, sarei stata sola .... invece fortunatamente c'era lui e c'è lui sempre vicino a me. La vita ti toglie e la vita ti dà è proprio vero!
Se andasse male......non credo ci lasceremmo, cercheremmo soluzioni possibili e vivibili per entrambe, ma sai il nostro amore è fatto di tante cose, fra cui amicizia, mutuo sostegno, desiderio di vedere comunque felice l'altra persona.
Ciao