www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3

Author Topic: caribbean world palma djerba..  (Read 23912 times)

roberta84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
caribbean world palma djerba..
« on: 19 September 2007, 12:29:29 »

ciao a tutti!!!
sono tornata solamente ieri dal villaggio columbus club caribbean world palma di djerba.. e ci ho lasciato il cuore...

qualcuno c'è stato ultimamente?

volevo delle informazioni su un certo animatore tunisino...  ;D

qualcuno mi può aiutare???
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #1 on: 20 September 2007, 08:36:42 »

Ciao
io ci sono stata l'estate scorsa ma credo che gli animatori sono cambiati.
Però il mio ragazzo ha lavorato lì qualche settimana ad inizio stagione....
Logged

roberta84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #2 on: 21 September 2007, 12:04:53 »

da quanto ho capito il tuo ragazzo è un tunisino... la mia situazione è un pò diversa..

mi chiedo:
ci si può fidare di un animatore tunisino?
tu come hai capito di interessargli veramente??
ti chiedo queste cose giusto per fare un paragone con la mia situazione... non vorrei illudermi....
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #3 on: 21 September 2007, 12:33:42 »

Buongiorno.... Per cominciare benvenuta nel club delle fidanzate degli animatori dei villaggi in tunisia, questo forum è tutto errato, quì non doveva nascere lo spazio dei viaggiatori ma lo spazio degli innamorati :-) tornando a noi io che parlo faccio parte di questo club ormai da anni il mio primo ragazzo risale nel lontano 2000 poi tanti altri e così via fino a l ultimo che mi sono portata pure in italia :) chiamami pazza ma dovevo farlo....Mi ero assolutamente stufata della tunisia, sono troppo italiana dentro x vivere in un paese come la tunisia, troppe differenze tra me e quel posto carino ma tanto diverso :) cmq l unica cosa che puoi fare è pensare solo una cosa, che tutte si prendono una cotta... Un motivo ci sarà. Se poi ti vuoi fidare fallo pure però no con la distanza non concludi nulla. Magari torna da lui, fatti trovare casa, vedi le sue intenzioni e magari dopo un anno che vivi con il tuo arabo se sei decisa fai la scelta. Matrimonio o gli trovi lavoro in italia così può entrare. Cmq dico sempre attenzione perché ci sono troppi ma troppi casanova :) ciao e ancora benvenuta! Sei la socia numero 157643784673 etc siamo in poche insomma :)
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #4 on: 21 September 2007, 12:38:35 »

Dimenticavo.... Se comincia con discorsi di tipo non mi sono fatto vivo perché ero senza dinari.... Sono triste perché non prendo i soldi, perché sono arrivate delle complicazioni economiche, presunte malattie di famiglia, malumori con te, discorsi di tipo regali o cortesi da portare in tunisia sei giunta al capolinea, scegli altro villaggio e altro animatore! :) :) :) 
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #5 on: 21 September 2007, 13:11:45 »

Roberta posso essere onesta con te?Butterfly ha ragione se inizia a chiederti soldi o cose simili mi sà che è meglio che lasci stare!!!!invece se ti  cerca lui e magari ti dice che ti vuol presentare alla sua famiglia allora è già un'altro discorso...cmq accantonado la mia esperienza tragica di 4 anni buttati nel wc ti posso consigliare almeno per il momento di nn attaccarti troppo poi se son rose fioriranno!!!!ciao bella
Logged
ايمن انا احبك

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #6 on: 21 September 2007, 13:13:48 »

ah dimenticavo come si chiama?può essere che lo conosco ho molti amici lì
Logged
ايمن انا احبك

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #7 on: 21 September 2007, 13:20:59 »

ben detto rania :) nei prossimi giorni voglio proporre una mia idea al gestore di questo forum così almeno lo rendiamo più attivo. dobbiamo fare una comunità all interno del forum :) rania non ti conosco da molto o meglio ci siamo conosciuti nel periodo di khaba, senti ma la tua storia come mai è finita? sempre se ne vuoi parlare ovviamente. baci 
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #8 on: 21 September 2007, 13:40:33 »

Allora ho conoscito il mio ex ragazzo Aziz a djerba nel lontano2002 la mia prima vacanza a djerba(ma chi me l'ha fatto fare...era meglio restare a marsa!!!)ci siamo piaciuti ci siamo scambiati i numeri di cel visto che lui è di beja che volendo nn è lonatana da casa mia con il treno...cmq in breve il primo anno e anche il secondo sono andati bene io andavo quando potevo anche perchè all'epoca andavo a liceo stavamo insieme chiamavo a casa sua parlavo con la sorella tutto bene insomma.nel 2004 le cose iniziano a cambiare mi chiede dei soldi e io dico ok si rompe il cel e io lo compro,gli propongo di venire in italia e lui dice sempre vedremo...cmq il primo agosto parto per la tunisia lo ragiungo a tabarka dove lavora mio zio (per fortuna devo dire)stiamo insieme due settimane poi torno a marsa a casa mia,neanche il tempo di tornare che mio zio l'ha sorpreso con una ragazza tedesca...l'ho saputo l'ho fatto una chiavica e l'ho mollato
Logged
ايمن انا احبك

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #9 on: 21 September 2007, 13:41:05 »

Si roberta il mio ragazzo è tunisino e vive a djerba
Ogni storia è una storia a sè e te accorgerai presto leggendo un pò il forum...
Io personalmente conosco ragazze sposate con tunisini e sono coppie bellissime, altre che invece hanno preso grosse fregature...
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di prendere le cose con calma...viverla per ora come una bella storia estiva e poi vedere come va avanti...piano piano...
magari se riesci a tornare là e passare un pò di tempo con lui è meglio...
Io posso solo dirti che sono felice perchè con lui sto bene e so che è sincero...e di questo ne sono assolutamente sicura!
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #10 on: 21 September 2007, 14:32:14 »

Permettimi questo termine, stronzate....Di questi tempi in amore non cè più certezza.... Chi afferma questo non capisce proprio nulla....Con questo non voglio essere offensiva nei suoi confronti ma mi perdoni viviamo nel 2007 in una società che la conosciamo tutti dunque essere certi in amore è la cosa più errata che si possa pensare. Finiscono i migliori matrimoni di anni e anni e si dovrebbe stare tranquilli con una storia a distanza o cmq con un tunisino che cmq sia nel bene e nel male tutti affermiamo la stessa cosa che sono dei grandi attori e casanova :) :) bisogna stare con gli occhi ben aperti nella storia, troppa carne cè in giro e la voglia di gustare cè sempre idem le tentazioni :) :) cmq rania nulla di sconvolgente normale routine :) :) l importante che adesso stai o ti trovi altro senza scordare il passato così almeno questa volta nessun errore. Ma poi visto che dici di essere tunisina....Mi sconvolgi :) :) ti fai fregare in casa :) :) baci baci scherzo
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #11 on: 21 September 2007, 14:36:46 »

Ciao butterfly78
io non ho detto che sono sicura e certa del suo amore...ci mancherebbe altro!!!
Non sono così illusa...
ho solo detto che sono certa che è sincero...e se lo dico fidati ho le mie buone ragioni!
Non mi illudo e nemmeno voglio credere di essere l'unica per lui...ci vediamo 2/3 volte l'anno..siamo giovani...lavora in mezzo alle turiste...nn prendiamoci in giro!
è per questo che vi dico..vivetela con calma e senza troppi patementi...
Io la vivo bene così..l'importante è essere sinceri con sè stessi e con l'altro..
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #12 on: 21 September 2007, 14:38:03 »

infatti questa storia la tirano sempre fuori!!! e tutti ci ridono!!!però forse sarà stata la mia immaturità a farmi cadere!!!cmq adesso sono felice (sempre per il momento)anche se devo dire vivo 24 ore su 24 con aymen lavo stiro e rassetto!!!!!spero proprio di nn avere brutte sorprese!!!!
Logged
ايمن انا احبك

polluelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 65
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #13 on: 21 September 2007, 15:13:10 »

ciao rania,
scusami ma tu sei napoletana? e da quanto tempo vivi in tunisia? ti sei trasfertita per amore?
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #14 on: 21 September 2007, 20:02:38 »

io sono italotunisina e vivo tra napoli e la marsa la città di mio padre :) il mio fidanzato è tunisino ma vive a caserta da diversi anni infatti l'ho conosciuto una sera a napoli tramite amici
Logged
ايمن انا احبك
Pages: [1] 2 3