www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3]

Author Topic: caribbean world palma djerba..  (Read 23910 times)

nuova ospite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 93
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #30 on: 22 September 2007, 14:40:54 »

Farei il ramadan tutti i giorni :) almeno mi mantengo in linea :) ciao

Agli ordini: postiamo! Io questi giorni impicciatissima col lavoro >:(
Non mi sembra un'ottimo metodo per la linea!! la sera si abbuffano e, da femmina attenta quale sei....saprai ke le calorie ingurgitate di notte non si smaltiscono nemmeno a cannonate! Poi tutti quei fritti (brik :P) e quei dolcetti buonissimi alle mandorle e ai pistacchi!!!bombe caloriche!!!!! :o
Io quando l'ho fatto x dare retta a quel rimbambito del mio ex ho preso 2 kg in una settimana e x smaltirli non ti dico le sudate in palestra!! >:(
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #31 on: 22 September 2007, 15:20:59 »

non potrei mai e poi mai fare il ramadan troppo lontano dal mio modo di pensare :) cmq alcuni mangiano normalmente quando è permesso, non tutti fanno le grandi mangiate, il 99% però si abbuffa :) :) :) buon sabato a tutti ci sentiamo domani o lunedì, per fortuna i giorni corrono e giovedì giorno della mia partenza è sempre più vicino. Partirò con l autolinea segesta che da palermo mi porta a roma a solo 39euro x me che sono vecchia e 29 foued che rientra nella fascia giovani :) :) 22anni :) :) non chiamatemi pedofila :) :) baci bollenti a tutti da noi.
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #32 on: 22 September 2007, 17:40:55 »

ciao-butterfly-ho visto il tuo sito è bellissimo complimenti...solo una persona sensibile poteva idearlo cosi'...che tenerezza i tuoi cani...x ramadan..impossibile x me farlo .. a parte la religione ..se potessi almeno fumare e bere allora ok cosi perderei un pò di peso..sono 55 kg ora ma abituata hai 45 -48 kg massimo...cmq noi non siamo abituati loro si...augurandoti buon viaggio ti saluto ciao alla prossima
Logged

paparazza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #33 on: 24 September 2007, 18:13:53 »

roberta sei online?? ti ho appena risposto in privato.....
Logged

bertuzza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #34 on: 28 October 2007, 15:31:34 »

ciao a tutti!!!
sono tornata solamente ieri dal villaggio columbus club caribbean world palma di djerba.. e ci ho lasciato il cuore...

qualcuno c'è stato ultimamente?

volevo delle informazioni su un certo animatore tunisino...  ;D

qualcuno mi può aiutare???

ciao sono tornata lunedi dal caribbean palma di jerba...c'erano 15 animatori tunisini peche gli italiani avevano terminato la stagione...a chi ti riferisci di animatore erano tutti molto simpatici.... rispondimi con mess privato ciao ciao
Logged
Pages: 1 2 [3]