www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3

Author Topic: caribbean world palma djerba..  (Read 23911 times)

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #15 on: 21 September 2007, 20:33:26 »

Sei stata costretta da tuo padre a prenderti un tunisino vero? Su su di la verità :) :) :) :) :) cmq bello che almeno tu trovato il tuo amore in italia x il resto non farei tanta pubblicità che sei italo tunisina :) sai il razzismo etc :) :) :) si vede che mi sono fatta fuori 3 bicchieri di vino? Senti rania ma il tuo boy fa il ramadan? Tu sei cristiana o musulmana? Foued quando era in tunisia sempre fatto il ramadan x la prima volta nella sua vita non lo sta facendo :) :) :) sono riuscita a fargli capire finalmente che la sottomissione e l amore verso dio va oltre 30 o 40 giorni di ramadan o quaresima :) notte a tutti/e a domani se riesco a collegarmi :)
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #16 on: 21 September 2007, 21:00:21 »

io e Aymen facciamo il ramadan... è una vera tortura!!!! oggi abbiamo pranzato alle 19... dopo una giornata caldissima ...se poi penso che nn posso dargli neanche un bacetto... :'( :'( :'(
Logged
ايمن انا احبك

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #17 on: 22 September 2007, 09:07:08 »

Cmq senza offesa ma non riesco proprio a capire l islam in tunisia, x i 30 del mese sacro sono tutti santi dopo questi 30giorni si torna a fare di tutto, ora mi chiedo e lo chiedo pure a tutti i cristiani ma perché giocare in questo modo? Rania buongiorno mi sono appena svegliata :)
Logged

maty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #18 on: 22 September 2007, 09:33:44 »

.posso entrare nel club fidanzate degli animatori??? ho letto di tutto e da un lato dico povere noi da un altro  sono stata tanto felice con lui ma ora???????vediamo un po' .....
Logged
aty.. il resto e' una dolce sensazione...

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #19 on: 22 September 2007, 09:59:18 »

Sei la ben venuta Maty se posso dove hai conosciuto il tuo boy?
Logged
ايمن انا احبك

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #20 on: 22 September 2007, 10:04:09 »

Cmq senza offesa ma non riesco proprio a capire l islam in tunisia, x i 30 del mese sacro sono tutti santi dopo questi 30giorni si torna a fare di tutto, ora mi chiedo e lo chiedo pure a tutti i cristiani ma perché giocare in questo modo? Rania buongiorno mi sono appena svegliata :)
Hai proprio ragione su questo fatto per trenta giorni tutti diventano santi e poi dopo... cmq la mia ciorta(fortuna)è talmente grande che ho preso l'unico che nn beve nn fuma e che prega ;D...
cmq buon giorno anche a te io mi sono svegliata ora perchè ieri ho cenato alle 4:30!!!!!che palle!!!! va bè a dopo ciaoooo
Logged
ايمن انا احبك

maty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #21 on: 22 September 2007, 10:14:21 »

ciao Rania
l'ho conoscosciuto in un villaggio turistico... e' stata una storia stupenda ma ora non so.. uff..
Logged
aty.. il resto e' una dolce sensazione...

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #22 on: 22 September 2007, 10:15:25 »

Sei tornata Butterfly!!! dici la verità sei andata a fare colazione alla faccia mia!!!!! ;D cmq mi dici come hai fatto a convincere Fouad a nn fare il ramadan?
Logged
ايمن انا احبك

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #23 on: 22 September 2007, 10:15:32 »

Farei il ramadan tutti i giorni :) almeno mi mantengo in linea :) ciao
Logged

maty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 25
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #24 on: 22 September 2007, 10:22:28 »

io l'hanno scorso hofatto il ramadan con loro in famiglia eppoi la grande festa .. sono ricordi bellissimi  anche se non appartengono alle nostre abitudini sempre belle da vivere...
Logged
aty.. il resto e' una dolce sensazione...

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #25 on: 22 September 2007, 10:24:14 »

Mi arrendo, ti avevo scritto un bel discorso e la connex di questo cel fa schifo. Ti rispondo da giorno 28 perché mi sento isterica con il cellulare e opera. Basta chiudo a dopo :) ciao :) :)
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #26 on: 22 September 2007, 10:44:13 »

Carissima rania, semplice con foued una sera, qualche giorno prima dell inizio del ramadan, mi sono messa a tavola con lui aprendo il discorso, con delicatezza perché lui preferisce non parlare di religione :) dopo aver spiegato che il mio credo, la mia visione di amore verso l unica vera certezza e cioè dio etc riferito che secondo me si può anche amare dio senza fare, in tanti casi anche costringere, quello che dicono gli uomini come noi o la bibbia e il corano. Secondo me le religioni da sempre e anche oggi servono solo a mettere confusione, guerra tra i popoli e non si risolve nulla! Non crederò mai al papa o qualche altro cavaliere della parola di dio ma solo al mio cuore e al totale amore che sento verso dio. In questa vita si può benissimo amare dio senza bisogno di giocare con la bibbia e il corano, resto sempre del mio pensiero, che non serve il ramadan se dopo questi giorni si torna a rubare, bere, fumare, fare sesso etc idem la quaresima. Ripeto x me la religione non esiste idem le etichette islam, cristiani etc mi spiegate come mai miss benedetto xvI TUTTI i giorni rompe le scatole su cose che non gli dovrebberò interessare e fa la vita da star quando nel mondo cè la fame, la paura, l odio etc tutti i giorni dice che cristo era povero, che fino alla fine è morto x suo padre dio etc ma allora lui che afferma di essere il portavoce di dio mi spiegate perché non   scende dal suo trono da star e comincia a lavorare realmente x dio etc prendo il caso del papa ma in tutte le religioni è così. Le chiese, le moschee etc ormai sono dei musei non sono più luoghi di riflessione e preghiera. Non sono nessuno x parlare di religione x carità però mai e poi mai nessuno mi può impedire il mio totale amore verso dio anche se i libri dicono che siamo..... Se amare dio significa quello che dicono sul corano o la bibbia preferisco continuare x la mia strada senza ovviamente danneggiare nessuno. Tornando a foued dopo aver valutato con se stesso il mio discorso senza avermi detto nulla giorno 13 svegliato,fatto colazione etc ovviamente era libero di fare il ramadan ma dopo quei 30? Non si tornava a fumare? A bere? A bestemiare? Etc cmq il dialogo aiuta cosa che non riescono a capire i grandi e questo ci sta portando alla rovina a tutti nessuno escluso! Cmq foued è di jendouba dunque puoi capire che tipo di persona può essere e non parlo di jendouba ville ma jendouba montagna :) :) cmq mi sono aperta pure troppo :) :) :)
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #27 on: 22 September 2007, 10:51:11 »

Carissima rania, semplice con foued una sera, qualche giorno prima dell inizio del ramadan, mi sono messa a tavola con lui aprendo il discorso, con delicatezza perché lui preferisce non parlare di religione :) dopo aver spiegato che il mio credo, la mia visione di amore verso l unica vera certezza e cioè dio etc riferito che secondo me si può anche amare dio senza fare, in tanti casi anche costringere, quello che dicono gli uomini come noi o la bibbia e il corano. Secondo me le religioni da sempre e anche oggi servono solo a mettere confusione, guerra tra i popoli e non si risolve nulla! Non crederò mai al papa o qualche altro cavaliere della parola di dio ma solo al mio cuore e al totale amore che sento verso dio. In questa vita si può benissimo amare dio senza bisogno di giocare con la bibbia e il corano, resto sempre del mio pensiero, che non serve il ramadan se dopo questi giorni si torna a rubare, bere, fumare, fare sesso etc idem la quaresima. Ripeto x me la religione non esiste idem le etichette islam, cristiani etc mi spiegate come mai miss benedetto xvI TUTTI i giorni rompe le scatole su cose che non gli dovrebberò interessare e fa la vita da star quando nel mondo cè la fame, la paura, l odio etc tutti i giorni dice che cristo era povero, che fino alla fine è morto x suo padre dio etc ma allora lui che afferma di essere il portavoce di dio mi spiegate perché non   scende dal suo trono da star e comincia a lavorare realmente x dio etc prendo il caso del papa ma in tutte le religioni è così. Le chiese, le moschee etc ormai sono dei musei non sono più luoghi di riflessione e preghiera. Non sono nessuno x parlare di religione x carità però mai e poi mai nessuno mi può impedire il mio totale amore verso dio anche se i libri dicono che siamo..... Se amare dio significa quello che dicono sul corano o la bibbia preferisco continuare x la mia strada senza ovviamente danneggiare nessuno. Tornando a foued dopo aver valutato con se stesso il mio discorso senza avermi detto nulla giorno 13 svegliato,fatto colazione etc ovviamente era libero di fare il ramadan ma dopo quei 30? Non si tornava a fumare? A bere? A bestemiare? Etc cmq il dialogo aiuta cosa che non riescono a capire i grandi e questo ci sta portando alla rovina a tutti nessuno escluso! Cmq foued è di jendouba dunque puoi capire che tipo di persona può essere e non parlo di jendouba ville ma jendouba montagna :) :) cmq mi sono aperta pure troppo :) :) :)
Logged

Rania رانيا

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 59
  • سلام
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #28 on: 22 September 2007, 12:30:36 »

Proverò anche io!può essere che almeno ne ricavo qualcosa di buono!!!io se devo essere onesta faccio il ramadan con molta fatica e solo unicamente per i miei due tunisini papi e aymen...io ho una mia visione delle religioni nn molto diversa dalla tua magari ne parleremo la prossima volta!!!!
ritornando jendouba nn lamentarti troppo c'è di peggioo  ;quest'anno ho passato 4 giorni a ghardimaou...nn ti dico da tagliarsi le vene!!!!!sono scappata ;D ;D ;D ;Dciaooooo
Logged
ايمن انا احبك

vinnystar

  • Guest
Re: caribbean world palma djerba..
« Reply #29 on: 22 September 2007, 13:12:45 »

anche foued conferma che quel posto è molto particolare :) :) cmq ti saluta e ti dice di non farlo se lo fai x gli altri ma fallo solo se lo senti :) :) cmq foued è arrivato a maggio :) :) sicuramente il prossimo anno andiamo assieme x il periodo del ramadan ma solo se la famiglia può comprendere le mie condizioni e quelle di coppia, ma non ci spero x niente, lo sai benissimo come andrà a finire x una famiglia praticante :) :) l importante che con foued sto bene x il resto dettagli trascurabili. Hey ma in questo forum certo che sono strani gli utenti, faccio la khaba e tutti sono presenti faccio vinny e nessuno mi considera :) su dai postate gente postate :) :)
Logged
Pages: 1 [2] 3