ad essere sincera neanche un po'!!! Il villaggio oasis molto carino,un po' vecchiotto e poco pulito ma nel complesso abbastanza ok. Delusione per le escursioni,troppo commerciali,guide antipatiche,sembrava di essere a gardaland.Non fanno piu'l'escursione di due giorni con pernottamento in tenda ma solo con notte in hotel che per quanto bello non e' certo la stessa cosa.....
Riguardo i luoghi ,molto affascinanti ma limitati a soste troppo programmate in barettini super organizzati con il caffe' gia' pronto nella tazzina.
I luoghi dove hanno girato il film di guerre stellari non te li fanno vedere proprio per un antipatia e avversione per il popolo americano e si rifiutano anche di parlarne.
Credo sia un posto adatto a chi sta una settimana a fare la vita di villaggio e se vuoi vedere qualcosa devi forse organizzarti il viaggio in piena autonomia,non contando sui tour operator.
Nel complesso non ho trovato esattamente quello che speravo e credo che non sara' piu' una mia prossima meta.
Non si puo' andare nel deserto con i dromedari e trovarti uno vestito da Ali' Baba' che per pochi dinari ti permette di fotografarlo...
Ma mi chiedo se ci stanno prendendo in giro?
La poverta' non esiste ,e' un popolo con pochissima dignita',che non si da' da
fare per niente e aspetta il turista che gli porta i soldi per vivere.
L'esperienza piu' bella e' stata il volo con il deltaplano a motore naturalmente guidato da un italiano.
Mi dispiace molto...avevo altre aspettative....