I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

club venus hammamet

<< < (3/6) > >>

baklewa:
si si me lo ricordo, ha un nome particolare  :wink: ...... però è sulla passeggita e devi attraversare la strada per arrivare alla spiaggia ... su quella strada son tutti così in effetti ........
mizzica che voglia di partire .... partiamo Murphy  8)
a dopo
baklewatravel

:
...e partirei di corsa ad occhi chiusi  :!:
purtroppo nada  :evil:
continuo con la ricerca pomeridiana... almeno mi rifaccio un po' gli occhi ed il cuore...  :wink:

:
... baklewa ti ho mandato i risultati della mia ricerca
fammi sapere che ne pensi ma soprattutto se l'intenzione è quella consiglio di prenotare per tempo xchè quest'anno si prevede un boom per italia e tunisia considerato il problema turchia (estremismo islamico), spagna (terrorismo) e grecia (olimpiadi) per quanto riguarda l'area mediterranea.
anche se io consiglio a tutti di continuare a viaggiare, ovviamente facendo attenzione alle mete a rischio (a rischio serio).
il mediterraneo ha bisogno di crescere, anche culturalmente, ed il turismo è un ottimo mezzo sia economico che umano.

redcup64:
Ciao,
io al Venus Club ci sono stato a marzo. Tutto vero quello che è stato scritto. Ti ricordo solo che si tratta di una struttura "molto" famigliare, quindi molti bambini. Avrai la possibilità di fare ottimi massaggi. Il giardino dell'Hotel è molto verde... spero lo sia anche alla fine di agosto. Sulla spiaggia c'e' un bar/ristorante su simil-palafitte... molto caratteristico. La discoteca interna è aperta anche agli ospiti esterni. A marzo la clientela era internazionale con prevalenza di tedeschi e francesi, infatti l'animazione era multilingua. Unico difetto è che non ti permettono di addebitare le spese bar sul conto della camera ma devono sempre essere pagate in contanti. Per 5 dinari prendi il trenino che fà il giro di Hammamet..... il Venus è l'ultima fermata.
Ciao e buon viaggio
alex

maru:
Grazie alex per le tue info.
Mi fa piacere che ci siano tanti bambini, anche noi saremo due coppie con bambini quindi... non sarà totale relax, ma ci divertiremo lo stesso.
Grazie ancora
ciao, maru

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version