I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

club venus hammamet

<< < (6/6)

Anonymous:
ciao forse sarai già partia... ti confermo tutto quello che ho letto nelle risposte. venus club accoglietne io sono stta benissmo. l'unico probelma è l'aereo - bo -vr - vr monasir. un incubo. mai pù. ci ahanno fatto perdere un gg ad andare e uno a tornare.
poi la distanza da monastir è troppa e il bus fa tutte l fermate.
ciao buon viaggio roberta - isabelle eberardht

Ospite:
Gracia tutti

annyanny:
ciao maru anche io per agosto dovrei partire per amamet però ancora non mi sono informata bene mi potresti dire un pò i prezzi di agosto e se ci vuole passaporto e vaccinazioni?grazie :D

odissea5:
ciao ennyenny, leggi bene la data del mess di maru lei è partita si ad agosto ma del 2004  :P , comunque non serve nessun tipo di vaccinazioni, basta la carta d'identità, comunque se vuoi esseresicura chiedi in agenzia viaggi loro ti diranno tutto. in che località pensi di andare? e dove alloggerai? ciao a presto :P

yasmine4:

--- Quote from: "redcup64" ---Ciao,
io al Venus Club ci sono stato a marzo. Tutto vero quello che è stato scritto. Ti ricordo solo che si tratta di una struttura "molto" famigliare, quindi molti bambini. Avrai la possibilità di fare ottimi massaggi. Il giardino dell'Hotel è molto verde... spero lo sia anche alla fine di agosto. Sulla spiaggia c'e' un bar/ristorante su simil-palafitte... molto caratteristico. La discoteca interna è aperta anche agli ospiti esterni. A marzo la clientela era internazionale con prevalenza di tedeschi e francesi, infatti l'animazione era multilingua. Unico difetto è che non ti permettono di addebitare le spese bar sul conto della camera ma devono sempre essere pagate in contanti. Per 5 dinari prendi il trenino che fà il giro di Hammamet..... il Venus è l'ultima fermata.
Ciao e buon viaggio
alex[/quote

ti ho scritto in privato
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version