I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

club venus hammamet

<< < (2/6) > >>

baklewa:
eccomi Murphy,
è per una mia amica, prima volta in tunisia e mi chiedeva di qs. hotel xchè proposto dall'agenzia.
Sono una coppia sotto i 30 anni, prima vacanza  :roll: ...... consigliami tu un buon albergo/villaggio in mezza pensione zona Yasmine che sia direttamente sul mare, non in seconda posizione .... tu lo sai io di alberghi in tunisia proprio non me ne intendo  :oops:

resto in stand-by
grazie
baklewa

:
Se mi dai indicazioni anche sul periodo e località di partenza... potrei essere ancora più preciso indicandoti strutture ed eventuali sconti.
Oggi pomeriggio ti sistemo io  :!:   con la necessaria calma  :wink:

baklewa:
cierto capo ...... ad agosto, penso le due centrali o le due ultime .. si parte da Milan
grazie
baklewa

maru:
Grazie Baklewa per il benvenuto! :)
Comincio ad affezionarmi a questo forum, ci faccio un "giretto" ogni giorno così, tanto per vedere se c'è qualche novità e per sentirmi già un po' in tunisia.
Buona giornata
maru

:
... baklewa inizia a beccarti questo link giusto per farvi un idea:
http://www.it.lastminute.com/lmn/pso/catalog/Product.jhtml;$sessionid$LMXYTYIAAAEMQCVIJ0GCKTQ?CATID=1340&PRODID=332159087&POSITION=0

spesso all inclusive costa come la mezza pensione ma ti dà l'opportunità di avere tutto a disposizione nel corso del soggiorno.
ci risentiamo dans l'après-midi

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version