I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

club venus hammamet

<< < (4/6) > >>

:
... non dimenticare di far conoscere le tue impressioni rispetto alla bella vacanza che ti aspetta  :P
Buon soggiorno

maru:
Certo Murphy, non mancherò!
Quando tornerò tutta bella rilassata e abbronzata mi tufferò di nuovo nel forum e vi racconterò tutto  8)
Sei esperto anche di guide?(intendo cartacee) Io ho comprato quella della lonely planet, cosa ne pensi? Ne conosci qualche altra da consigliarmi?
Grazie e buona giornata :)

:
... ciao maru
credo che tu abbia fatto una ottima scelta... le lonely planet sono tra le migliori.
puoi dare un occhiata anche alla Collana Guide Oro del Touring Club Italiano,  l'edizione "Tunisia" è un po' vecchia ma completa, con ben 384 pagine.
Se poi vuoi avere un quadro quasi completo delle guide disponibili sul mercato ti rimando al seguente link:
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=bolrisultatoricerca&query_type=POWER&filtro_ricerca=BOL&titolo=Tunisia&autore=&contributore=&editore=&collana=&generi=Y.&sottogeneri=Y.02&YearFromVal=&YearToVal=&price=00&ordina=D

sono acquistabili online con spedizione in due giorni.
ciao e buona giornata

baklewa:
..... vado a buttar un okkio anch'io .... ne sto cercando una aggiornatissima, la mia ottima ma è del 2000 ................
sempre grazie a Murphy  :D

:
... io digito il link ed è tutto OK, forse hai un firewall da disattivare o permettere l'accesso al sito...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version