I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CIBO E ACCOGLIENZA

<< < (4/9) > >>

Murphy:
be' alla luce della tua lunga, estrema e vissuta esperienza non aggiungo altro.  Ognuno rimane del proprio, rispettabile, parere.  L'esperienza soggettiva e diretta darà l'indicazione unica.  Peccato che io in Tunisia ci sia stato diverse volte e non una settimana... non soltanto in villaggio, non soltanto in località turistiche... accompagnato da donne e con amici.
Forse avrò sognato... come avranno sognato tutti gli altri.
Cmq non è importante... la Tunisia è bella, senza dubbio, i cittadini delle località turistiche hanno subito l'influenza dell'occidente, del consumismo, del capitalismo e di tutto ciò che ne deriva.
NOn dire che gli anziani sono volgari non è vero!
Concludendo a breve tornerò in Tunisia e poi ti dirò se è cambiato realmente qualcosa in maniera così drastica come suggerisci tu.... solo che io non sarò influenzato sessualmente (nel significato + semplice e meno malizioso del termine)... tra l'altro le donne sono copertissime, esclusive e guai a fare apprezzamenti.

AICHA:
Anch'io a breve tornerò in Tunisia...Se qualcuno mi violenterà te lo farò sapere!
1.Non ho detto che gli anziani sono volgari ma l'atteggiamento di cui parli tu mi è sembrato più legato alle persone tradizionaliste (più anziane quindi).
2.Ho sempre constatato che agli italiani i tunisini fanno ROSICARE ma fin ora non ho detto nulla per non suscitare ulteriori polemiche...Adesso però con la tua uscita dell' "attrazione sessuale" te la sei cercata!
Ai ragazzi italiani i tunisini non sono simpatici perché rimorchiano molto più di loro...
Ci sanno fare e poi sono BELLISSIMI!
E non solo per i loro fisici perfetti, sono belli anche diviso e buoni di cuore.
Una volta mi è stata detta una frase che non scorderò mai:
"noi tunisini siamo poveri fuori ma ricchi nel cuore" e non c'è niente di più vero!
3.Non capisco perché CE L'AVETE TANTO CON I VILLAGGI TURISTICI!
Insomma, non è che voglio avere per forza ragione, anche perché come voi avete le vostre idee io sono convintissima delle mie ma...
DOVE pensate che abbiano vissuto gli animatori, i camerieri degli alberghi, quelli della reception ecc.. per tutti i loro primi 20,30,40 anni di vita?
Risposta: In TUNISIA!
E pensate davvero che due turistelli che arrivano possano cambiare il loro modo di rapportarsi al mondo e di concepire la vita?
Mi sembra ridicolo!
L'apertura che avete trovato quando c'è è perché fortunatamente siamo nel 2003 e i confini che ci separano gli uni dagli altri non sono così netti e invalicabili!
Avete presente la frase "siamo tutti cittadini del mondo"?
Ripeto vogliamo parlare dei SICILIANI?
Premetto, persone adorabili e se mi permetto di fare quest'uscita è solo perché anch'io sono per 1/4 siciliana...
Oltretutto la Tunisia non è stata "occidentalizzata" (termine orrendo!)
E' L'OCCIDENTE!
Mi dispiace se hai avuto brutte esperienze che ti hanno traumatizzato...
Mi auguro che quest'anno la tua vacanza sia più tranquilla senza nessuno (italiano, tunisino, polacco, slovacco...) che rubi l'attenzione della tua donna!
ciao ciao.

Murphy:
VA BENE... LA TUA RISPOSTA DELINEA LE TUE CONVINZIONI.  PECCATO CHE TU NON ABBIA CAPITO COMPLETAMENTE IL MIO DISCORSO... AD ESEMPIO INTENDEVO DIRE CHE LA CULTURA OCCIDENTALE STA ROVINANDO ALCUNI PAESI COME LA TUNISIA...  QUANDO CI SI FA PRENDERE "DALL'ENTUSIASMO"... SUCCEDE.
NON IMPORTA... BUONE VACANZE ANCHE A TE.

Rocco:
ma da dove arriva questa aicha... mi sembra non sia mai stata in un villaggio turistico in tunisia dove animatori, barman ecc.. sono impegnati assiduamente a assediare le turiste di ogni età e fattezza.  ma dove vive??!   sono tornato da pochi giorni da madhia e devo dire che sono proprio esagerati!  se questo vuol diure saperci fare!  apprezzamenti pesanti.. inviti palesi... anche fatti dai più brutti esseri... ma dove stanno questi mostri di bellezza???  è ovvio che prima o poi qualche guagliona accetta.. magari perchè a casa propria non la caga nessuno...   ho assistito (lo giuro!) ad un assedio alla camera di una turista tedesca (molto vivace oltre che robusta)... tipo il film Mediterraneo quando i soldati andavano a trovare "Vassilissa"... cioè erano quattro componenti dell'animazione che facevano il turno seduti, alle 01.00 di notte, in attesa che il precedente avesse finito!
normale in tunisia... nei villaggi.
altre persone sono invece i cittadini delle varie località, meglio se non turistiche, gente perbene, onesta e orgogliosa!
ma dove è andata in vacanza questa aicha!

Cicoria:
è annata ner paese dee meraviglie!  intese per... o sa lei!
ma che ggente cè ner monno!
chicchiere e distintivo  solo chiacchiere e distintivo
stanno  aspettà a llei... na settimana de vacanza sua poi l'artre tocca a a quarcun artra. sicuro!
so i villaggi e l'animatori de turiste addormentate o troppo sveglie depende dai punti de vista.  sveiateve regazze tutto er monno è paese.  tranne er libbro cuore.  parola der cicoria

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version