I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CIBO E ACCOGLIENZA

<< < (3/9) > >>

AICHA:
Concordo con la ragazza del messaggio di prima...
E,anzi, posso dirti PER ESPERIENZA PERSONALE e non per sentito dire che non solo i ragazzi italiani molto spesso si sono dimostrati peggio ma sono stata con un ragazzo tunisino ed era di una dolcezza unica...
Non mi ha mai fatto proposte indecenti trattandomi come una poco di buono solo perché italiana e anzi mi ha dato attenzioni che il mio ragazzo ITALIANO non mi aveva mai dato prima...E non potrò MAI dimenticarlo anche se ora non stiamo più insieme.
Questo per dirti che non si può fare di tutta l'erba un fascio...
Non è la nazionalità che fa la differenza...Ma che scerziamo?
Mi sembra di essere tornati alla purtroppo famosa razza ariana di Hitler!
Noi italiani non siamo superiori a nessuno che ci piaccia o no!

Murphy:
Ma non esagerare!!!
Ma quale razza ariana o similassurdità.  Si sta soltanto discutendo in termini, per me, molto generali ovviamente.  LO so anche io che i bravi ragazzi esistono in Tunisia come nel Togo, in Italia o alle Barbados... come gli stronzi che non hanno patria assoluta.  Ma sono ovvietà.
Ritengo che non si tratti di una questione di razza, termine che non uso mai e mi da fastidio soltanto sentirne la pronuncia, parlo di religione e tradizioni culturali e non ultima EDUCAZIONE.
Tu sei tra le tante fortunate, e il tuo intervento è sicuramente meno equilibrato del mio per il trasporto sentimentale...  Non puoi negare che le attenzioni dei ragazzi tunisini (IN GENERALE) sono pesanti, e le mani molto lunghe... a meno che a te non piaccia essere palpeggiata in ogni negozio, in discoteca ecc...   Modi di fare che in Italia sono meno frequenti (NON DICO CHE NON SUCCEDE MAI, soprattutto in discoteca).  Nessuno dice che gli italiani sono superiori, follia x qualunque nazionalità si parli, nessuno è superiore siamo tutti diversi (x fortuna).  Se ricordi siamo partiti dal termine "appiccicosi", già messo in discussione, x arrivare fino a qui.  Converrai con me che i tunisini sono almeno "appiccicosi"?
Posso dirti x esperienza di viaggio e soggiorno che cmq questo atteggiamento è più comune nelle località turistiche che nei paesini sparsi x la Tunisia dove ho trovato un popolo molto educato, civile e fiero.
Il rispetto della donna è recente e spero che aumenti nel tempo.
Ciao

AICHA:
Ammetto di essermela presa troppo a cuore ma comunque ripeto che non bisogna esagerare con queste descrizioni di Tunisini chissà quanto appiccicosi...
I ragazzi non sono così, tra le persone più anziane ho riscontrato questo atteggiamento ma nessuno mi ha palpato! Nè in discoteca, nè nel villaggio,nè fuori.
Mi è sembrato più un fatto di ammirazione che non altro.
Fanno tanti complimenti ed è OVVIO che se una si mostra interessata l'altra persona è spinta a provarci...
Non sono maleducati,è ora di finirla con questi luoghi comuni...
Ne ho sentite di tutti i colori:
Che non si lavano, che sono bugiardi, maneschi, traditori ma io SMENTISCO TUTTO!
Perciò, mi rivolgo soprattutto a chi NON è mai statro in Tunisia, non c'è da preoccuparsi più di tanto, andate a visitare quella terra bellissima e godetevi la vostra vacanza!

Anonymous:
Per AICHA,ciao vedo anche tu hai dovuto difendere i ragazzi tunisi, non so se hai notato le risposte ad ANDARE A VIVERE IN TUNISIA, io e Nadia ci siamo un pò "scaldate".

Cortina

AICHA:
Non l'ho letto ora ci guardo!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version