I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

CIBO E ACCOGLIENZA

<< < (2/9) > >>

stefano:
I tunisini sono appiccicosi, ve lo garantisco io che sono stato tre volte in Tunisia. Forse a qualche ragazza questo potrebbe anche far piacere, ma non sono bravi corteggiatori, vanno subito al sodo. Per i maschietti come me, poi, provate a corteggiare qualche ragazza tunisina... e vedrete come diventeranno gelosi! loro invece si permettono di fare proposte molto spinte anche alle straniere accompagnate dai mariti o fiddanzati.

Murphy:
Infatti, mi sembrava strano che fossero diventati improvvisamente svedesi.  Sono, anzi piuttosto pesanti e se non si vogliono avere rotture bisogna mandarli a... quel paese subito senza dargli corda.  Confondono la cordialità con la disponibilità sessuale.  Le loro donne sono copertissime e sottoposte a regole religiose e tradizionali, quindi quando arriva una turista un po' "scollata" credono di poter avanzare qualunque proposta, anche alla luce della estrema disponibilità delle turiste francesi e tedesche che non disdegnano attenzioni PESANTI.
Donne italiane niente paura ma siate accorte se non volete essere disturbate...  il tunisino non attende altro... alta o bassa, grassa o magra, giovane o vecchia... tutto fa brodo!

AICHA:
Sì, è vero non sono uscita molto dal villaggio anche perché sono stata solo una settimana...
Comunque NON ESAGERIAMO!
E' vero che sono di un'altra cultura e rispetto alle loro donne noi italiane siamo viste come ragazze "poco serie" ma ci sono persone e persone.
Poi per quanto riguarda la disponibilità sessuale non c'è bisogno di terrorizzare le ragazze che non sono mai andate in Tunisia perché non credo siano tutte così stupide da mettersi in situazioni poco piacevoli...
Resto dell'idea che i Tunisini siano persone bravissime, non è un popolo di maniaci sessuali!

Anonymous:
Scusa, se mi intrometto sul tuo giudizio , forse tu non puoi sapere perchè sei un ragazzo, ma io ragazza ti posso testimoniare che anche i ragazzi italiani vanno subito al sodo o almeno vorrebbero, sta a noi poi( se non vogliamo) rifiutare.Tunisini o no, voi ragazzi siete tutti uguali in qualsiasi nazione.O conosci qualcuno che non vorrebbe andare "subito al sodo"!!!

Murphy:
si conosco gli svizzeri... loro sno imparziali e non amano il sodo.
A parte le stronzate... non puoi accomunare tutti... i musulmani predicano bene nel loro paese e con le loro donne ma razzolano malissimo!!!
Ovviamente il piacere è ricercato da tutti/e, in egual misura, ma stai sicura che i tunisini sono molto invadenti (x non esagerare) lascia un minimo di spazio che prendono tutto.  Sta nella loro cultura, maschilista, ormai superata in occidente.  Ti posso assicurare, xrò, per esperienza (NON DIRETTA MA RACCONTATA E OSSERVATA) che si sono allargati perchè hanno trovato campo fertile nelle turiste, specialmente francesi e tedesche.  La Tunisia al pari del Marocco, della Giamaica, del Kenya è dieventata metà di turismo sessuale per le donne come lo è Cuba, Santo Domingo, Thailandia per gli uomini.  Pari opportunità per tutti ma non nascondiamoci dietro un dito.
Gli italiani in discoteca non sono la stessa cosa!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version