I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
CIBO E ACCOGLIENZA
clau2DIA:
:D :D CIAO A TUTTI!!! DEVO PARTIRE TRA DUE SETTIMANE PER HAMMAMET E VOLEVO KIEDERE A CHI GIA' E' STATO IN TUNISIA COME E' IL CIBO IN ALBERGO VISTO CHE ABBIAMO LA PENSIONE COMPLETA..NON MI E' STATA FATTA UNA BUONA PUBBLICITA'..SPERO CHE NON SIA COSI'.. INOLTRE VOLEVO SAPERE UN GIUDIZIO SUGLI ALBERGHI.. IO PARTO CON L'ALPITOUR E L'ALBERGO E' UN 4 STELLE,SARA' BUONO?.... E I TUNISINI COME SONO? GRAZIE 1000,CIAO CIAO!! :wink: :wink: :wink:
stefano.tombesi:
[ :D Ciao, io sono gia' stato per due volte in Tunisia e domenica parto per la terza volta, direzione Port EL KAntaoui. Gli alberghi 4 stelle scelti da Alpitour di solito sono buonissimi. La cucina e' internazionale, certo se cerchi gli spaghetti..., il cibo e' abbondante e c'e' una grande varieta' di dolci e frutta. Sui tunisini.. non ne so molto, io mi intendo si tunisine donne. Ciao Stefano
Anonymous:
Ciao... la cucina è internazionale e di qualità discreta se si tratta di una struttura 4 stelle. Ti inviterei a fare attenzione alle verdure non cotte, alle salse e creme varie (dolci). Acqua solo in bottiglia. Sicuramente ci sarà una serata tunisina con i cibi locali che non è niente male. I buffet sono abbondanti e la scelta molto varia. Non ti aspettare ovviamente spaghetti ecc... anzi se li trovi evitali potresti rimanerci molto male a causa della cottura...
I tunisini sono generalmente invadenti e appiccicosi, tenteranno di venderti anche il colosseo di El Jem... poi le solite cavolate circa i cammelli che baratterebbero con il tuo uomo per sposarti ecc...
Fa parte del loro modo di essere.
Cmq vai tranquilla io torno x la terza volta in Tunisia questa estate... dopo hammamet + tour (totale 4 settimane); djerba; questa volta madhia vicino Monastir in un sea club Francorosso...
Buon divertimento.
Francesco
AICHA:
Per il cibo se la cucina è internazionale non rischi grossi traumi...
E per quanto riguarda i Tunisini...
Sono delle persone stupende, molto affettuose e simpatiche e definirli appiccicosi mi sembra eccessivo. Oltretutto le nuove generazioni stanno venendo su bene! :D
Quando sono andata io ad Hammamet è stato bellissimo, è un posto accogliente, io mi sono sentita a casa...
Ho tanta nostalgia...Tanto che quest'anno riparto (però vado a Tabarka).
Buon viaggio e vai tranquilla!
Ti divertirai tantissimo!
Anonymous:
Non x polemizzare... ma il termine "appiccicosi" è un modo gentile per non definirli piovre... polipi o simili.
Sono molto veloci di mano... gentili, cordiali e sicuramente molto "affettuosi"... se sostieni il contrario o non ci sei stata in Tunisia o sei stata chiusa in un villaggio.
Ovviamente la definizione è generalizzata... esistono sicuramente ragazzi moderni, studenti universitari, poco avvezzi all'appiccicosità con fini morbosi o soltanto di mercato...
Ciao
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version