I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
CIBO E ACCOGLIENZA
nadiastelle:
piu' leggo le tue mail + mi viene da ridere!!!!
Cicoria:
allora... te se ripresa da e fregnacce che ciai raccontato!!
o se sparita ner deserto circonnata de bei giovani che dici de conoscè.
finita l'estate sarà finito tutto e te sarai sveiata dar sogno che ciai menato su tutto er forum co e tu storie enventate.
io ce sto sempre a informamme sur sito ma de cose pratiche per imparà quarcosa de paesi esteri... tu stai a sognà.
spero che te sarai sveiata ner frattempo.
te saluto stellì
Cicoria:
AICCIA TE VOLEVO FA L'AUGURI DE BONANNO. SPERO TE SARA' RIPRESA DE E VACANZE E DE FREGNACCE.
BONANNO AICCIA
AICHA:
Spero che non mi guferete più del dovuto per quello che sto per scrivere ma per prevenire tocco ferro!
(Cicoria che è romano dovrebbe capire che significa! A proposito, BUON ANNO ANCHE A TE!).
Mi dispiace deludervi ma io e il mio amore stiamo per andare a vivere insieme...
Ci amiamo tanto e se per voi questo è un sogno...
Beh, mi dispiace molto ma è la mia realtà!
Quella che è cominciata come una storiella estiva è diventato il grande amore della mia vita!
Mi dispiace che questo vi dia così fastidio!
Vorrei lasciare un messaggio a tutte le ragazze che si trovano o si troveranno nella mia stessa situazione:
Forse non sono nessuno per dirlo ma...Se amate davvero una persona non rinunciate alla vostra storia solo perché è più difficile delle altre!
Quando c'è un sentimento sincero si superano tutte le distanze e tutte le difficoltà!
Un bacione a tutti!
Maysa:
Ciao Aicha,
Complimenti per la convivrenza!!! Dove andate a vivere insieme? L'anno prossimo vorrei anch' io convivere con il mio habibi....
Anch'io vorrei dire a tutte le ragazze che hanno il ragazzo tunisino di non dare retta alle persone che ci giudicano, perché tanto non capiscono. Non capiscono per ignoranza!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version