I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui

<< < (2/3) > >>

Anonymous:

--- Quote from: "Jack" ---Ciao Chiara,
vedo che qualcuno che conosco bene ti ha già risposto. Speriamo sia una bella esperienza, ho fatto un giro nel forum e mi sembra che il 90% dei post riporti sensazioni positive! Vedremo.
--- End quote ---

GIA' speriamo!  io non vedo l'ora!!! spero solo di nn trovare le meduse durante la settimana a port el kantaoui!! di dove siete voi?

Jack:
Noi siamo di Perugia e partiremo da Roma, immagino che voi partirete da Milano, quindi ci si incontrerà o in aereo o direttamente a Monastir.

Anonymous:
voi come pensate di organizzarvi per i bagagli? un unico bagaglio oppure come molti suggeriscono per i tour 2 bagagli, uno per il tour uno da spedire al villaggio? io vivrei in ansia per una settimana a spedire il mio bagaglio al villaggio e se nn arrivasse? eppure sarebbe comodo viaggiare + leggeri durante il tour. E soprattutto per michela ....durante il tour prevedi magliette a mezza manica e pantaloni lunghi oppure anche canottierine e pinocchietti/pataloncini?? io ho il terrore al pensiero di indossare pantaloni lunghi e mezza manica sotto 50 gradi ma nn so se e' il caso di scoprirsi troppo visto che e' un paese musulmano....mi faccio troppi problemi???

Jack:
Per il bagaglio il tour operator ci ha detto che dipende dall'assistente a terra accettare o meno di portare delle valigie al villaggio (dipende da quanti siamo e se ha voglia di prendersi l'impegno).
C'è anche l'ipotesi che l'hotel dove dormiremo la prima notte sia anche quello dove alloggeremo al ritorno dal tour e prima del trasferimento al villaggio, in questo caso si potrebbero lasciare lì i bagagli ma non è che mi fidi tanto. Penso che comunque faremo un doppio bagaglio, poi si vedrà.
Per l'abbigliamento femminile credo che i pantaloni corti vadano bene, magari con un pareo per l'accesso ai luoghi sacri, abbonati a t-shirt non troppo scollate..... ma sono cose che dovete trattare tra femminucce!
Ciao.

Mika:
Oggi pomeriggio mi informo sel'hotel dove dormiamo la prima notte è anche quello della notte di trasferimento e poi vi faccio sapere.

Per l'abbigliamento sono veramente in angoscia

:shock:

io sono un tipo che si porta via un armadio a 6 ante per un week end!
Pensa per due settimane!!!!
Comunque cercherò di portare canottierine con le spalline larghe e pantaloni a pinocchietto e qualche pareo per coprirmi nei luoghi sacri la prima settimana...
.... e qualcosa di più leggero per la seconda!

A prop ho trovato un altro utente che sarà in tunisia Bellydance

A presto

Mik

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version