I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui
Anonymous:
--- Quote from: "Mika" ---Oggi pomeriggio mi informo sel'hotel dove dormiamo la prima notte è anche quello della notte di trasferimento e poi vi faccio sapere.
Per l'abbigliamento sono veramente in angoscia
:shock:
io sono un tipo che si porta via un armadio a 6 ante per un week end!
Pensa per due settimane!!!!
Comunque cercherò di portare canottierine con le spalline larghe e pantaloni a pinocchietto e qualche pareo per coprirmi nei luoghi sacri la prima settimana...
.... e qualcosa di più leggero per la seconda!
A prop ho trovato un altro utente che sarà in tunisia Bellydance
A presto
Mik
--- End quote ---
seguiro' i tuoi consigli, cmq ho deciso, unica valigia, altrimenti vivrei con l'ansia una settimana, il problema e' come farci entrare tutto...va be occupero' certamente anche quella di andrea!!! :wink:
a presto Chiara
radiosa:
Ehilà, io e un amico partiremo il 14 per lo stesso tour! C'è qualcuno che parte da Bologna quel giorno (anzi, sera)?
Jack:
Ciao Chiara,
eccoci qua ad una settimana dalla partenza, ho ripescato il post per sapere se ci siete ancora, sai dopo gli ultimi eventi tra attentati ed aerei che vengono giù parecchia gente ha decio di restarsene a casa.
Comunque noi ci saremo anche perché incontro sempre più persono che sono state in Tunisia e tutte sono rimaste molto soddisfatte perciò...... chi se ne frega del destino e godiamoci le meritate vacanze!
Ciao Jack.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version