I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Tour delle oasi + Veraclub Port El Kantaoui

(1/3) > >>

Jack:
Ciao a tutti,
quest'estate io e la mia ragazza andremo in Tunisia con la Veratour dal 22 Agosto al 5 Settembre per fare il tour delle oasi la prima week e successivamente una settimana al Veraclub di Port El Kantaoui.
C'è qualcuno che ha già fatto lo stesso tour che può raccontarmi le sue impressioni o dare qualche consiglio?
Ciao Jacopo.

Anonymous:

--- Quote from: "Jack" ---Ciao a tutti,
quest'estate io e la mia ragazza andremo in Tunisia con la Veratour dal 22 Agosto al 5 Settembre per fare il tour delle oasi la prima week e successivamente una settimana al Veraclub di Port El Kantaoui.
C'è qualcuno che ha già fatto lo stesso tour che può raccontarmi le sue impressioni o dare qualche consiglio?
Ciao Jacopo.
--- End quote ---

ciao, lo sai che saremo compagni di viaggio!!! io e il mio ragazzo abbiamo prenotato un mese fa e allora nn c'erano ancora altri iscritti, la cosa ci spaventava un po' x' in 2 il tour nn parte ora sono + serena a sapere che sicuramente partiremo, speriamo di essere un bel gruppetto, noi abbiamo 24 anni e siamo di monza, mi accodo al tuo appello per avere + notizie possibili sul tour, soprattutto mi interesserebbe avere un idea di quanto si spende in bevande nella sett di tour . Ciao Chiara

Mika:
Sono felice che potremo condividere questa esperienza con altri! Sarà divertente! :P  :P  :P
Mi raccomando inviate pi consigli e suggerimenti possibili!!
A presto Mik

Anonymous:

--- Quote from: "Mika" ---Sono felice che potremo condividere questa esperienza con altri! Sarà divertente! :P  :P  :P
Mi raccomando inviate pi consigli e suggerimenti possibili!!
A presto Mik
--- End quote ---

ciao!! una ragazza che e' tornata dal veraclub di port el kantaoui sett scorsa mi ha mandato un paio di foto se mi lasci una mail te le mando, pero' domani x' finalmente adesso vado a casa!!!

Jack:
Ciao Chiara,
vedo che qualcuno che conosco bene ti ha già risposto. Speriamo sia una bella esperienza, ho fatto un giro nel forum e mi sembra che il 90% dei post riporti sensazioni positive! Vedremo.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version