I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
AMORI TUNISINI
SIMY:
:roll:
....MA CHE ME LA STAI A TIRA'?!?!?!?
cmq si,son proprio 2 anni (il 17 settembre) che stiamo insieme!!!
E che vuol dire "aspetta un po' prima di giudicare"?!?!?Mi sembra un discorso anti-italiani...ma che vi hanno fatto sti ragazzi italiani?!E poi, xchè un ragazzo tunisino/francese/inglese/americano/tedesco etc etc non potrebbe far soffrire una ragazza o renderla la piu' felice del mondo???Semplicemente non mi trovavo d'accordo con alcuni mess lasciati su questo topic, peraltro molto carino e interessante!! :P
Anonymous:
Ciao sole,
anch'io ti auguro tanta felicità!!!!
Io invece voglio tentare di far venire il mio ragazzo tunisino in Italia per renderlo partecipe del mio mondo e se son rose ... fioriranno!!!
Mi piacerebbe tanto conoscere la tua storia e magari mi potresti dare qualche consiglio!!!
Anonymous:
ciao simy nn volevo tirartela, anzi i miei erano e rimangono auguri sinceri, e nn mi riferivo alla nazionalità italiana o meno degli uomini.
quello che intendo è che dopo due anni (hai visto che avevo indovinato?)son ancora rose fiorite, dopo dieci di matrimonio...beh, diciamo che gli uomini perdono parecchie di quelle attenzioni che invece trovi negli uomini di quei posti: vuoi per lavoro (penso che siano "addestrati" anche a far sentire le donne delle regine) vuoi per mentalità, vuoi perchè abbiamo colori diversi...occhi chiari, capelli biondi e ne sono attratti, cosi come noi siamo attratte dai loro, caldi e dorati...
Non giudicarci solo perchè inseguiamo dei sogni e ci piace quando qualcuno riesce a farli diventare in parte veri. Ciao e tante cose belle.
Anonymous:
Ripropongo a chi è innamorata di un ragazzo tunisino il forum su www.tuttostranieri.it .sotto quattro chiacchere con amici sotto SUMMIT VIRTUALE DI DONNE FIDANZATE MOGLIE DI MUSLIM.
Vi aspetto li avrete notizie di tutti i tipi.Da come spendere meno per telefonargli al modo per farlo venire in Italia.
un bacione a tutte
lina:
ciAOO
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version