I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
AMORI TUNISINI
aicha:
--- Quote from: "Sole76" ---Ciao a tutti!
Volevo anch'io raccontarvi la mia esperienza.
Io e il mio ragazzo tunisino stiamo facendo i documenti per il matrimonio. Vi assicuro che è davvero un'impresa difficile, a livello burocratico c'è da impazzire.
E' vero che spesso questi ragazzi hanno il sogno dell'Italia e che forse hanno anche un'idea sbagliata di com'è la vita qui.
Prima di fidarmi di lui ho pensato bene e valutato molti atteggiamenti. Noi abbiamo deciso di stare un po' in Italia e poi di andare in Tunisia.
Quello che mi sta dando lui non l'ho mai ricevuto da un ragazzo italiano.
Bisogna solo capire se effettivamente c'è un sentimento oppure se c'è un secondo fine. In fondo le persone che se ne approfittano hanno 1000 nazionalità.
Un abbraccio a tutti!
--- End quote ---
Carissima ti auguro che la vita in tunisia sia felice,anche io ho sposato un tunisino e abito in tunisia,abbiamo due bambini.Auguri
lina:
cosa mi dici della vita in tunisia?come ti trovi?non ti trovi stretta?hai maschi o pure una femminuccia?
lina:
cosa mi dici della vita in tunisia?come ti trovi?non ti trovi stretta?hai maschi o pure una femminuccia?
SIMY:
...ma che discorsi sono???
Leggo di italiani che non vi hanno saputo dare le stesse emozioni fisiche e mentali di un tunisino...di tunisini che potrebbero essere interessati solo a un permesso di soggiorno...etc etc.
ma che l'amore e le persone si misurano con la nazionalita?!?!?
io sto con un fantastico ragazzo italiano che mi regala emozioni bellissime ogni giorno e che mi rispetta tantissimo!!!!!!
Si dice su questo forum di nn generalizzare, di nn fare di tutta l'erba un fascio e poi..... :roll:
Anonymous:
cara simy buon per te! nn possiamo che esserne felici!
qunt'è? due anni che state insieme? aspetta un pò prima di giudicare ....
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version