I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

AMORI TUNISINI

<< < (10/13) > >>

Anonymous:

--- Quote from: "lina" ---cosa mi dici della vita in tunisia?come ti trovi?non ti trovi stretta?hai maschi o pure una femminuccia?
--- End quote ---

CIAO RIECCOMI LA TUNISIA E' BELLA,MA BISOGNA ABITUARSI A TANTE COSE.ABBIAMO DUE FIGLI MASCHI ANOUR E KARIM...UN BACIO A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO FORUM

lina:
e ci credooooooooooooo
un pò diversa,,,,il ragazzo che conosco si chiama anouar,,carino,,,ma ultimamente nn lo capisco proprio,,un pò strano in quello che dice,,fa..
bohhhhhhhh

PAPERINA:

--- Quote from: "lina" ---e ci credooooooooooooo
un pò diversa,,,,il ragazzo che conosco si chiama anouar,,carino,,,ma ultimamente nn lo capisco proprio,,un pò strano in quello che dice,,fa..
bohhhhhhhh
--- End quote ---

CIAO MA COSA TI COMBINA QUESTO ANOUR?????
SE' NON SEI SERENA LASCIA PERDERE.....NON SOFFRIRE PER NESSUN UOMO ,DA QUALSIASI PARTE ARRIVI,NON NE' VALE LA PENA.

aziztiiiiiii:
Ciao, non condivido assolutamente quello che dici ehi, io ho sofferto sempre  e continuo a farlo adirittura per due uomini(italiano e tunisino)secondo me fa parte della vita e se ami..... ciao a tutteeeeeeeee :lol:  :P

lina:
è vero,,se amo ,amo!!ma a volte mi devo concentrare su me stessa,,,come in questo momento,,poi col tempo le cose si chiariscono
grazie.,.,moni come va???????un kissone
buon fine settimana

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version