www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!  (Read 12006 times)

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« on: 18 May 2007, 19:26:04 »

ciao a tutti...gg ho visto i nuovi cataloghi dell'eden viaggi x la tunisia...ho visto l'el borj di mahdia...ke malinconia! vorrei essere là...poi c sn le foto degli animatori dell'anno scorso! e ce pure il mio "amore"...naturalmente il prezzo è salito ancora...baci a tutti...e buone vacanze in tunisia
Logged

bertuzza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #1 on: 18 May 2007, 20:58:28 »

il tuo amore come lo chiami tu sarà sicuramente solo un ricordo...se è un tunisino...dicono a tutte le stesse cose...a me piace molto la tunisia ci sono stata parecchie volte....ma i tunisini si comportano nn molto correttamente....una volta tornata in italia nn li trovi piu neppure se li cerchi...secondo la mia esperienza è chiaro......
Logged

amur

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #2 on: 19 May 2007, 12:07:10 »

Quote from: "bertuzza"
il tuo amore come lo chiami tu sarà sicuramente solo un ricordo...se è un tunisino...dicono a tutte le stesse cose...a me piace molto la tunisia ci sono stata parecchie volte....ma i tunisini si comportano nn molto correttamente....una volta tornata in italia nn li trovi piu neppure se li cerchi...secondo la mia esperienza è chiaro......


Io per esperienza ti posso dire che è vero non credere a tutto ciò che ti dicono e che ti promettono ma dopo un anno io mi sento ancora con un tunisino...pur sapendo che non lo rivedrò mai più...perchè anche loro riesono a costruire delle amicizie se noi glielo permettiamo... :!:
Cmq...quello che c'è stato tra di noi rimarrà veramente solo un ricordo ma ti posso garantire che quello che c'è adesso mi sta dando molto di più!!
Mi permette di conoscere la loro cultura, il loro vivere e il loro voler bene senza chiedere niente in cambio.... :lol:
Ti posso garantire che anche loro hanno un'anima e un cuore grande quanto il  nostro....

x Bimba91....la malinconia rimarrà ma rimarrà anche il ricordo della vitalità che sono stati in grado di trasmettermi!!
... :?: ma come si chiama il tuo "amore"?

Baci ragazze....
Logged
ue solo por un beso...se puede enamorar!!

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
amore
« Reply #3 on: 19 May 2007, 16:50:52 »

no raga..il mio amore nn è tunisino...è un italiano...ma nn è successo niente tra noi xo mi sn xsa x lui...là in tunisia avrei potuto avere 1000 tunisini xo io nn credo a ql ke dicono..poi l'amore a distanza nooooooooo.....baci
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #4 on: 21 May 2007, 10:27:38 »

...ciao bimba..è vero che nel nuovo catalogo ci sono le foto..ma credimi gli animatori sono cambiati..
mi sento ancora con Amine e sò per certo che molti hanno cambiato villaggio..tra cui lui..
Logged

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
si si
« Reply #5 on: 23 May 2007, 14:56:28 »

si si lo so ke kambiano...infatti nn ho insistito neanke + d tanto x andare in tunisia...tanto so ke lui nn c sarà...forse forse c va mia sorella quest'anno......se c sarà me lo dirà lei...baci
Logged

minnie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #6 on: 23 May 2007, 18:59:39 »

ciao bimba91, leggendo i tuoi vecchi post, so chi è l'animatore a cui ti riferisci e ti posso assicurare che quest'anno non lavora al borj...però non so dirti dov'è... :( ciaociao :wink:
Logged

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
grazie
« Reply #7 on: 24 May 2007, 15:54:50 »

grazie mille...tanto nn c andavo in tutti i kasi...ma tu c 6 gia andata quest'anno all'el borj?
Logged

minnie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #8 on: 24 May 2007, 19:02:30 »

no...quest'anno no....e non credo che ci andrò...nell'altro topic chiedevo info su un bagnino della spiaggia, tu lo conosci?era biondo, a differenza degli altri...quest'anno ci è andata una ragazza che conosco per pasqua e mi ha aggiornata sullo staff...sono cambiati tutti
Logged

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
no
« Reply #9 on: 26 May 2007, 13:06:17 »

no nn me lo ricordo....ho provato anke a riguardare le foto ma nn cera nexuno d biondo...ma tu dici della spiaggia o della piscina?....io della piscina uno lo conoscevo ma nn era biondo e della spiaggia me ne ricordo 1 ke diceva sempre d andarsene a un ragazzo ke s era innamorato d me ke xo là nn poteva stare....kmq nn era biondo
Logged

minnie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #10 on: 26 May 2007, 13:30:11 »

lavorava in spiaggia, i bagnini erano 2 in spiaggia, uno alto e moro e questo era più basso e biondino, ma aveva sempre il cappellino in testa..giravano voci che fosse fidanzato con una italiana che lavorava lì ma non so chi di preciso...il bagnino della piscina era alì
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
...tutto il mondo e' paese
« Reply #11 on: 26 May 2007, 22:00:50 »

Il bagnino che dici tu da quello che ho capito non e' piu' insieme all'assistente del Borj, anche se mi sembravano molto legati. Degli animatori dell'anno scorso non  ne e' rimasto nemmeno uno. Parto lunedi 4.06 e voglio proprio vedere cose' cosi cambiato da giustificare degli aumenti di prezzo cosi alti rispetto all'anno scorso.
Per quanto riguarda quello che dicono dei tunisini, dico sempre che tutto il mondo e' paese e che se loro giocano fanno bene. Tanto quando torniamo a casa il piu' delle volte li sentiamo per qualche settimana e poi non li chiamiamo piu'. Poi ci sono quelle che a distanza di 2 anni tornano nello stesso villaggio e pretendono che il tunisino di due anni prima sia li disponibile per una settimana di amore sotto le stelle. Ma ci rendiamo conto che nel frattempo questi ragazzi potrebbero essersi sposati o innamorati. Scusate lo sfogo ma e' successo a un mio amico che dopo aver rifiutato di accontentarla si e' pure sentito dire che e' un giuda...e tra l'altro non capiva nemmeno ( che ne sa un musulmano di  chi e' giuda)!
Delfino da quello che ho letto sente ancora Amine, io ho vissuto 6 mesi stupendi con un ragazzo che lavorava al Borj ... se vogliamo un'amicizia dobbiamo anche volerla coltivare.

Ciao a tutte
Logged

lucy44

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 95
dipende da ciò che uno cerca ..in ferie
« Reply #12 on: 27 May 2007, 10:45:22 »

ciao ho letto la tua storia ..cmq è vero che se non coltivi questa   storia.. si spegne come un fuoco non alimentato....io sono 2 anni che ho una storia giù ....ci sentiamo tutte le sere al cell ...e vado giù ogni 2 mesi e mezzo....non sono tutti uguali credimi ci sono anche persone serie ..dipende da noi ,se ci crediamo o meno ad un avvenire, con loro ..e se c'è rispetto nel rapporto... cosa fondamentale...auguri
Logged

bimba91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 42
ciao
« Reply #13 on: 27 May 2007, 18:23:47 »

io nn riuscirei a mantenere una storia anke a distanza....beate voi ke c riuscite.....xo se c'è l'amore è anke giusto ke kontinui e ke i kilometri di distanza nn lo ostacolino...
beata te arpia ke vai quest'anno in ql meraviglia d posto...meno male sn kapitata nell'anno giusto allora,visto ke quest'anno nn c sarà più nexuno...bacio a tt
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #14 on: 28 May 2007, 08:44:50 »

ciao arpia..che bello risentirti..ma ti avevo lasciata che..
dai dimmi...un bacio
spero tu stia bene..
Logged
Pages: [1] 2