www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!  (Read 12008 times)

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
tutto benissimo
« Reply #15 on: 28 May 2007, 17:14:24 »

Ciao Delfino, va tutto benissimo. E' dovuto tornare a Mahdia per finire l'ultima stagione che lo legava per contratto. Purtroppo non ha sentito ragioni perche' per loro gli impegni sono sacri! A fine agosto torna per restare defitivamente. Questi 6 mesi sono stati di prova... e la prova e' stata superata. Forse meglio di quanto mi potessi aspettare. Sai si dicono tante cose...ma alla fine secondo me bisogna solo provare...se poi dovesse andar male bisogna solo considerarla una parentesi della vita.
Si e' abituato ai nostri ritmi di vita...soprattutto ai miei che sono caotici, ed e' stato accettato dalla mia famiglia in maniera positiva. Del resto a loro importa che io finalmente sia tranquilla e felice ...e adesso lo sono ...anche se stare lontani non e' facile e mi manca tantissimo. Ma ci sentiamo 2 volte al giorno ...per poi dirci sempre le stesse cose...come due bimbi...
Lunedi riparto e torno al Borj. A settembre avevo conosciuto una ragazza e dividero' la camera con lei. Quella vacanza a Maggio mi ha cambiato la vita davvero...ora penso un po' piu' a me stessa e meno al lavoro a cui ho gia' dedicato forse fin troppo...
Un abbraccio e mi dispiace che quest'anno non potro' salutarti nessuno.
Speriamo almeno sia rimasto il mitico Maurizio altrimenti chi ci porta la grappa di fica...come la chiamava lui!!!!
Logged

delfino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 119
visti nuovi cataloghi x la tunisia...ke malinconia!
« Reply #16 on: 29 May 2007, 07:49:23 »

è bello sentirti parlare così...hai visto è andata bene!!!contro tutte le aspettative...che gioia!!
certo deve essere stata molto dura lasciarsi ora...ma vedrai passerà in fretta..ma lui è sempre al borj?
quanto starai lì ora?
forza arpia...stai vivendo un sogno...
Anche Amine ha cambiato...ma non sò se andrò a trovarlo..ora vedremo..ogni tanto lo sento..mi sembra che stia bene..mi fà piacere avere sue notizie...
un bacio e mi raccomando non smettere mai di farci sognare con te...
MAURIZIOOOOOOOOOOOOOOO....mamma mia ...mamma mia quant'è bella la tunisia...un bacio da parte mia però devi darglielo..
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
finalmente si parte!
« Reply #17 on: 03 June 2007, 16:33:00 »

Purtroppo stavolta solo una settimana. Ho preso una settimana di ferie a meta' luglio mai i prezzi per me quest'anno non sono accessibili...almeno da sola. Se avessi trovato qualcuno con cui dividere la camera magari qualche sacrificio in piu' e sarei andata...ma non e' ancora detto. Vado a conoscere la famiglia e chissa' che non mi possano ospitare loro. Sarei contenta...cosi almeno potrei vederlo. Arrivare a settembre e' lunga!
Un bacio a Maurizio...vedremo....magari qualche sera fumando nel suo localino cosi tranquillo...quando non corre avanti e indietro.
Pensavo...ma chi ballera' latino-americano quest'anno. Via Amine e gli altri...speriamo i nuovi animatori siano altrettanto all'altezza. Il tempo non e' bello e piove spesso...lui e' contento cosi non deve lavorare e possiamo stare insieme...ma io sinceramente ho bisogno di un po' di relax da sdaio e dolce far niente. Vi auguro una buona settimana.
Dimenticavo...si e' ancora al Borj...base nautica n° 3
Ciaooooooooooooo
Logged
Pages: 1 [2]