www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: rientro dal royal miramar thalasso  (Read 3769 times)

koalina&koalino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
rientro dal royal miramar thalasso
« on: 31 August 2006, 09:38:14 »

Ciao a tutti!! siamo tornati il 29 dalla vacanza in tunisia... nel complesso ci è piaciuta molto e ci siamo trovati bene, anche se la loro cultura è completamente differente da quella europea e questo, ogni tanto, può creare un po' di disagi a chi non è abituato (io infatti sono tornata con un bel mal di stomaco che ho da giorni). Siamo stati al royal miramar thalasso di Skanes. L'abbiamo trovato davvero bello!! La scelta del cibo era ampia, dopo qualche giorno un po' ripetitiva, ma non era male. Le piscine erano molto belle, il giardino curatissimo e l'animazione di sera divertente. La spiaggia, invece, non era delle migliori... l'acqua era sporca (nonostante questo io mi sono fatta lo stesso il bagno). Siamo andati a Sousse e lì devo dire che, invece, l'acqua era stupenda!! Quindi consiglio a chi va a Skanes e non è convinto del mare di provare a Sousse! abbiamo fatto l'escursione nel deserto (è molto pesante ma ne vale la pena, mai visti dei luoghi così! La consiglio a tutti, anche se state per pochi giorni). Le città che ci sono piaciute di più sono state Sousse e Port El Kantaoui. Se prendete un taxi per arrivarci potrete anche sperimentare la guida spericolata dei taxisti tunisini... Abbiamo visitato anche la medina di Kairouan che, invece, non ci è piaciuta per niente: i venditori sono troppo insistenti (infatti dopo metà percorso siamo tornati indietro). Cmq, ripeto, nell'insieme la vacanza è stata piacevole e divertente, ci è dispiaciuto dover rientrare così presto :( salutiamo tutti quelli che abbiamo conosciuto in questo viaggio. baci baci...
Logged