www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: animatori .... dicono a tutte "mi piaci"  (Read 10240 times)

marina7500

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« on: 29 July 2006, 15:34:20 »

Quante di voi sono rimaste intrappolate nella rete degli animatori?
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
animatori
« Reply #1 on: 30 July 2006, 14:33:45 »

.... se sei pure carina,ke cosa vuoi ke ti dicano?? calcola ke il loro regolamento interno vuole ke nn ci siano storie tra loro,ragazzi e ragazzi dello staff,quindi l'unica loro possibilità è avere contatti con gli ospiti,poi ohh,da storia può nascere storia.....la mia è finita subito!!
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #2 on: 31 July 2006, 15:55:48 »

si hai ragione,loro nn dovrebbero avere storie tra di loro,ma nel villaggio dove sono stata io,erano quasi tutti accoppiati tra di loro..stò parlando di quelli italiani,quelli tunisini se lo facevano,lo nascondevano bene..sai a loro glielo lasciavano fare xchè il capo animazione aveva anche lui una storia con un'animatrice,allora tutto era concesso!!guarda più il tempo passa e più dico che gli animatori sono fatti proprio x intrattenere e far divertire gli ospiti del villaggio,poi se una turista si innamora,nn è colpa loro!!poi ho sentito di storie che a distanza di 2-3 anni vanno a gonfie vele,ma x me sono molto rare!!
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
animatori...
« Reply #3 on: 31 July 2006, 18:21:03 »

Si,anke dove sono sato Io c'erano storie tra di loro,cercano di maskerarlo ma poi basta ke fai conoscenza stretta con qualkuno di loro e ti dicono tutto.Cmq sono storie ke vanno o nn vanno; ti posso dire ke per la vita ke fanno loro,di qua e di là,nn vogliono storie importanti proprio xkè sarà difficile frequentarsi; l'ho provaro direttamente.
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #4 on: 31 July 2006, 19:02:46 »

anche nel villaggio dove sono stata io c'erano una serie di inciuci. Posso giurare che di giorno non lo avresti mai immaginato...ma poi basta che ti sposti dal villaggio e vai in qualche discoteca fuori e li trovi insieme...oppure ti apparti sulla spiaggia ed ecco con il chiaro di luna si svelano gli altarini. Io non ci trovo niente di male...Noi andiamo li per 1 o 2 settimane, poi ce ne torniamo a casina...ma loro star li 6 mesi e' lunga...in qualche modo devono pur svagarsi...e poi chissa' l'amore puo' sempre nascere... :wink:
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #5 on: 01 August 2006, 09:37:07 »

a djerba fuori dal villaggio nn c'è niente,quindi beccarli sarebbe impossibile..io ho li ho mvisti alla sera quando siamo andate allo smaila's,che ballavano tra di loro tutti abbracciati..e poi durante uno spettacolo si sono "sputtanati" a vicenda..è stato divertente..e una ragazza che siamo diventate molto amiche,ci ha espressamente detto di nn puntare su un'altro animatore,che quello era già il suo!!quando me l'ha detto mi veniva da sorridere..lei era veramente innamorata di lui..si vedeva lontano un km!!bisogna vedere quando tornano a casa..cmq io ho provato sulla mia pelle che gli animatori sono un pò tutti uguali!!poi c'è sempre l'eccezione..ma è rara trovarla!!
Logged

Stefania

  • Guest
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #6 on: 01 August 2006, 11:13:58 »

Quote
"a djerba fuori dal villaggio non c'è niente"

Cara WDjerba
come  lo sai se non sei mai uscita? In realtà ci sono discoteche locali ed un'intensa vita notturna, te lo assicuro, io li ho una casa e non posso proprio dire che per noi "fuori dagli alberghi" non ci sia nessun divertimento. :?
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #7 on: 01 August 2006, 14:40:09 »

si cara ma a maggio cosa vuoi che ci sia???era tutto chiuso..c'era aperto solo lo smaila's e basta!!
Logged

camellina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #8 on: 01 August 2006, 16:35:47 »

quando sono andata a Djerba a capodanno... non mi hanno mai fatto capire cose di questo genere
Logged
n CIAO da CAMELLINA  ;-)

Stefania

  • Guest
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #9 on: 01 August 2006, 16:40:27 »

Forse a maggio è così. Io a novembre e febbraio ho sempre trovato locali e discoteche aperti!!!! :?
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #10 on: 01 August 2006, 16:40:36 »

cosa intendi?a capodanno c'erano aperte le disco?gli animatori del mio villaggio erano stufi di stare dentro il villaggio,ma dovevano aspettare ancora almeno 15 gg prima che aprisse qualche disco!!
Logged

Stefania

  • Guest
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #11 on: 01 August 2006, 17:10:36 »

Non sono mai stata a Capodanno, in genere vado verso fine novembre o a febbraio. A novembre sono stata più volte alla "Bomba" (discoteca che non è annessa agli alberghi). Comunque locali tipici come il Dars Med o il Chicha ecc. sono sempre aperti. Calcola che turismo ce n'è sempre (sai quante di noi vanno lì in tutte le stagioni!!!)  anche se ridotto durante la brutta stagione, i club e mega alberghi per la maggior parte chiudono, ma si va ci sono alberghi di classe superiore e appartamenti frequentatissimi.
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #12 on: 01 August 2006, 18:06:49 »

ti dico che a noi ci hanno detto così,poi magari ci sono disco o pub meno conosciuti che sono sempre aperte!!ma io avevo un pò paura a girare da sola!!tu che conosci meglio il posto,alla sera in disco,come sono i tunisini?xchè così la prox volta che ci vado allora vado a fare qualche giro..e poi volevo chiederti,ma il mare,sono stata sfortunata io o nn è proprio il massimo?
Logged

Stefania

  • Guest
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #13 on: 02 August 2006, 07:43:15 »

Anche a me,quando ero andata in vacanza, gli animatori del villaggio dicevano che fuori non c'era niente, che era pericoloso, ecc. ed effettivamente per quasi tutta la vacanza sono restata dentro l'albergo.
In realtà dicono così perchè se la gente non resta con l'animazione i responsabili pensano che il team lavori male e non attragga gli ospiti.
I locali che ti ho detto non sono piccoli locali sono fra i più conosciuti e frequentati a Djerba. I Tunisini fuori sono persone rispettose ed educate, è però importante come ci si comporta ed inoltre diffidare sempre di animatori e noleggiatori di cavalli alla spiaggia!
Per quanto riguarda il mare, dipende dai periodi, a volte è limpido e bello altre ci sono queste fastidiosissime alghe.
Ciao buona giornata!
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #14 on: 02 August 2006, 07:49:37 »

figurati che uno mi ha detto che si era innamorato di me!!! che ridere!!!


a Djerba cmq c'è pure il Casinò
Logged
Pages: [1] 2