www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: animatori .... dicono a tutte "mi piaci"  (Read 10239 times)

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #15 on: 02 August 2006, 09:53:04 »

be io sono andata una sera allo smaila's e una al casinò..nn sono sempre stata nel villaggio,ma erano cose organizzate dalla columbus..poi siamo andate a fare il giro dell'isola..
Logged

Stefania

  • Guest
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #16 on: 02 August 2006, 11:12:28 »

Succede anche che nascano vere storie d'amore, però gli animatori hanno interesse a trattenere lì le turiste e quelli che lavorano sulla spiaggia per soldi  sono disposti a tutto ad andare con uomini donne ecc., e tendenzialmente si lavano proprio poco.
Non parlo per brutte esperienze personali è che mio marito, che è tunisino, mi ha spiegato parecchie cose che lui conosce.
 :wink:
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #17 on: 02 August 2006, 11:31:24 »

penso che con un marito tunisino tu sappia meglio di tutte comè la loro mentalità..poi la vita dell'animatore è tutt'altra cosa..guarda,parlo x quello che ho vissuto nel mio villaggio,gli animatori dopo lo spettacolo andavano tutti a dormire,oppure facevano le riunioni x preparare gli spettacoli,con noi nn ci stavano mai...poi ci siamo lamentati alla 3 sera ne mandavano 2-3 in disco,ma degli altri nn vedevi nemmeno l'ombra..noi avevamo la camera vicino all'anfiteatro,quindi dopo la disco verso le 2-3 passavamo davanti ed erano ancora tutti li a provare..poveri!!quindi noi potevamo benissimo uscire,che penso che a loro nn dicessero nulla!!poi era maggio quindi di gente nn ce n'era tanta..
Logged

Stefania

  • Guest
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #18 on: 02 August 2006, 13:01:44 »

E' vero gli animatori fanno una vita massacrante, un'animatrice che ci accompagnava in autobus all'aereoporto ha dormito sfinita per tutto il viaggio!!!!! Comunque allora se come dici tu non hanno motivo per trattenerti nell'albergo, perchè scoraggiano in ogni modo le uscite in autonomia? Perchè gli animatori caserecci sparlano a più non posso del personale tunisino, dipingendoli come persone poco affidabili? Io in albergo ho visto cose per me fastidiosissime, ragazzine e ragazzini "animatori" ,che pur non capendo nulla di servizio hai tavoli, si permettevano di redarguire in malo modo camerieri esperti , ma ahimè loro... tunisini. Per non parlare di maleducatissimi ospiti che gettavano cose a terra per chiamare i camerieri e farle raccogliere davanti a loro, con questo evidente senso di superiorità di chi pensa di arrivare  dall'unico mondo "civile" e non prende minimamente in considerazione che anche gli altri possano meritare rispetto e possedere una civiltà se non maggiore , a volte migliore della loro.  :(  :(
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
animatori .... dicono a tutte "mi piaci"
« Reply #19 on: 02 August 2006, 17:19:06 »

nn so il motivo ma nel mio villaggio c'erano sia animatori italiani che tunisini,x via ke eravamo in 90 italiani e 250 francesi..e loro erano 30 tunisini e 12 italiani,ma ogni gg litigavano tra di loro..nn andavano x niente d'accordo!!secondo me si parte sempre prevenuti,nn solo x i tunisini,ma x qualsiasi altra razza o religione diversa dalla nostra!io mi sono trovata molto bene con gli aniamatori tunisini,erano tutti brillantissimi,simpatici,a me nn mi ha colpito nessuno in particolare,ma abbaimo veramente scherzato alla grande con loro,anche se poi qualcuno ha interpretato a modo suo la cosa,ma gli è arrivato subito un bel 2 di picche!
Logged
Pages: 1 [2]