www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 ... 5

Author Topic: consiglio sugli animatori el borj and company!!!  (Read 26656 times)

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« on: 20 July 2006, 12:20:33 »

Ragazze di ogni specie e di ogni età ascoltatemi:
ho vissuto una settimana indimenticabile a el borj ho conosciuto gente tunisina molto cordiale simpatica e adorabile però..(perchè vedete c'è anche un però!)occhio agli ormoni!!!!mi spiego...gli animatori sono speciali in quanto far innamorare le belle turiste.io personalmente ho vissuto bellissimi momenti con loro e come me tante altre ragazze ma alla fine il risultato è stato una fregatura nel senso che essendo animatori maschi con ormoni sani ogni settimana x loro arriva carne fresca da mangiare e di  quella precedente non si ricordano nemmeno il sapore...la digeriscono e basta!mi spiego??non dico di non divertirsi anzi....però una volta tornate a casa guastevi il ricordo di loro senza credere a false promesse!se leggete in giro x il forum troverete curiose storielle..fatene tesoro!premetto esistono uomini onesti pure in tunisia ma non cercateli tra gli animatori...lasciateli fare solo il proprio lavoro cioè quello di far divertire...e BASTA!non è solo la mia esperienza..tante ragazze mi capiscono!se volete parlarne e scambiarci esperienze...io ci sono!
la RIVINCITA che mi prendo?
l'anno prossimo mi iscrivo ad un corso x diventare animatrice turistica..vedi poi che strage combino!!!
un bacione
STEFANIA
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #1 on: 20 July 2006, 12:28:55 »

beh,
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #2 on: 20 July 2006, 12:31:57 »

vedi sono quelle cose superficiali che poi feriscono...
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #3 on: 20 July 2006, 12:39:07 »

cosa intendi?
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #4 on: 20 July 2006, 12:46:59 »

si però a volte non si prendono le cose come una semplice storiella estiva!!
cmq fai bene ad andarci con il moroso...ti romperanno meno i cog...
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #5 on: 20 July 2006, 12:52:33 »

ti dirò che mi ha fatto pure piacere essere "corteggiata" per una settimana... è buono per l'autostima,no?
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #6 on: 20 July 2006, 12:55:14 »

si sì è gustosissimo....anzi...ma tu sei stata ad el borj?
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #7 on: 20 July 2006, 13:13:09 »

no, son stata al telemaque di djerba due anni fa... ma eravamo in una settimana dove c'erano pochissimi giovani e quindi finite le incombenze, gli animatori erano sempre con noi a chiaccherare
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #8 on: 20 July 2006, 13:16:22 »

bhe non ti è andata male eh...e non hai ceduto a nessuno???
Logged

isidora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 99
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #9 on: 20 July 2006, 13:48:34 »

no, anche perchè ero consapevole delle prese in giro e del fatto che la settimana se non la sera dopo ci sarebbe stata qualcun'altra al mio posto
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #10 on: 20 July 2006, 19:24:14 »

tu si che sei una galla!!!
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #11 on: 20 July 2006, 19:24:38 »

Quote from: "ste"
Ragazze di ogni specie e di ogni età ascoltatemi:
ho vissuto una settimana indimenticabile a el borj ho conosciuto gente tunisina molto cordiale simpatica e adorabile però..(perchè vedete c'è anche un però!)occhio agli ormoni!!!!mi spiego...gli animatori sono speciali in quanto far innamorare le belle turiste.io personalmente ho vissuto bellissimi momenti con loro e come me tante altre ragazze ma alla fine il risultato è stato una fregatura nel senso che essendo animatori maschi con ormoni sani ogni settimana x loro arriva carne fresca da mangiare e di  quella precedente non si ricordano nemmeno il sapore...la digeriscono e basta!mi spiego??non dico di non divertirsi anzi....però una volta tornate a casa guastevi il ricordo di loro senza credere a false promesse!se leggete in giro x il forum troverete curiose storielle..fatene tesoro!premetto esistono uomini onesti pure in tunisia ma non cercateli tra gli animatori...lasciateli fare solo il proprio lavoro cioè quello di far divertire...e BASTA!non è solo la mia esperienza..tante ragazze mi capiscono!se volete parlarne e scambiarci esperienze...io ci sono!
la RIVINCITA che mi prendo?
l'anno prossimo mi iscrivo ad un corso x diventare animatrice turistica..vedi poi che strage combino!!!
un bacione
STEFANIA



Stefania sei una grande, e molto più matura di noi che abbiamo parecchi anni in più di te! In questo forum, voi ragazze più giovani siete quelle che date il buon esempio e a volte anche in buona educazione (e qui mi riferisco ad iby91). Prova a fare l'animatrice, così ci racconterai cosa si prova ad essere dall'altra parte!
Un bacione
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #12 on: 20 July 2006, 19:29:12 »

grazie nuvola!!!!!sono piccola forse..ma me l'ha cavo eh???ah ah no scherzo è che bisogna smetterla di farsi prendere x il cu :shock:  sia alla mia età di 17enne sia oltre....facendo calpestare i nostri sani sentimenti di donna!!  fate come me..animatrici x vendetta!!!!
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #13 on: 24 July 2006, 12:34:11 »

ci sono sturie con tunisini che stanno andando avanti bene??perchè voglio precisare che i casi non sono tutti negativi..sono in maggioranza ma non tutti negativi!!così ci rifacciamo le orecchie non ragazze che l'abbiamo presa in quel posto...!!!!
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
sono pienamente daccordo!!
« Reply #14 on: 24 July 2006, 16:26:10 »

anche a me e alla mia amica è successo la stessa cosa..diaciamo che lei ha perso proprio la testa x il dj del villaggio..era proprio carino..ma chissa a quante altre è sembrato carino!!si sentono almeno al tel una volta a sett e si mandano mess tutti i gg ormai da 2 mesi,lui gli dice che vorrebbe venire a vivere qui con lei..ma a quante altre l'avrà detto??mentre x me è stato con un animatore ma italiano,che forse è peggio!!secondo me gli animatori di qualsiasi paese,religione, sono tutti uguali!!soprattutto quando ottengono quello ke vogliono!!ho avuto invece una bella amicizia con un'altro animatore sempre italiano con cui mi sento e vedo tutt'ora xchè è tornato a casa la sett dopo ke sono andata là..
se nn fosse xchè ho il moroso,andrei a fare subito l'animatrice!!le ragazze del villaggio mi raccontavano un sacco di cose,e più stavo con loro e più volevo fermarmi lì..tutto quello che succede in vacanza bisogna lasciarlo là,sempre,i ricordi invece quelli ti seguiranno dappertutto..nn ci lasceranno mai!!un bacio a tutte..
Logged
Pages: [1] 2 3 ... 5