www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 3 4 [5]

Author Topic: consiglio sugli animatori el borj and company!!!  (Read 26659 times)

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #60 on: 07 August 2006, 15:26:52 »

Quote from: "nataly"
..ma di niente Abibi..mi spiace solo non aver potuto darti belle notizie...

io credo nella mia storia..ma è difficile dover far finta di niente davanti alla gente..e darsi un bacio veloce e nascosto..nel box animazione o nell'anfiteatro..è troppo triste..


è diffcile ci credo però se questo è davvero quello che vuoi devi portare pazienza...la vita ti ripagherà e vedrai che andrà tutto meravigliosamente bene..
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #61 on: 08 August 2006, 09:57:22 »

ho un'amica che ha scelto di fare l'animatrice x scappare dall'amore vero..nn voleva avere storie importanti così stà via da casa x 8 mesi..ma poi se è destino l'amore vero arriva lo stesso..infatti si è perdutamente innamorata di un suo collega..e succede le stesse cose che racconta nataly..mi spiace vederla soffrire..adesso ha deciso che sarà l'ultima stagione che farà xchè nn riesce a stare lontana da lui..loro hanno deciso di nn andare nello stesso villaggio..uno era a rodi e lei a maiorca..xò ci sono animatori che fanno una stagione solo x andare ogni sett con una ragazza diversa,se nn due o più..e li è brutto..
Logged

nataly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #62 on: 08 August 2006, 11:07:22 »

..fare l'animatrice certo non vuol dire proteggersi dalle emozioni..ci puoi giurare..forse riesci a scansarle..perchè ti sfiorano solamente e per poco tempo...poi sfuggono e allora ritornano a essere più fragili..è difficile..chi fa questo lavoro può capirmi..e poi se come a me ti capita di innamorarti di un collega..allora devi fare tutto di nascosto perchè se no rischi il posto..
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #63 on: 08 August 2006, 15:48:02 »

grazie x avermi risposto in mp..
nel nostro villaggio invece facevano tutto alla luce del sole..nel senso che si sapeva chi aveva storie con chi..ma solo xchè il capo animatore italiano aveva una storia anche lui!!
Logged
Pages: 1 ... 3 4 [5]