www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 4

Author Topic: veraclub port el kantaoui  (Read 25736 times)

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
veraclub port el kantaoui
« on: 16 July 2006, 14:30:42 »

Ciao a tutti ragazzi,a settembre vado per la seconda volta al veraclub di port el kantaoui,qualkuno di voi è rientrato da lì recentemente?potete dirmi qualke nome degli animatori e ki è il capo villaggio.Ciao grazie
Logged

paolchi

  • Guest
Risposta
« Reply #1 on: 26 July 2006, 21:47:28 »

Ciao Roby,sono tornato da poco dal Veraclub di Port El Kantaoui e questi sono i nomi di qualke animatore:il capo-animatore si fa' chiamare LUPIN, poi ci sono Fabio,Pisolo,Walter,Massimo,Simona,Chiara,Veronica.
Un caro saluto da Paolo.
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
veraclub port el kantaoui
« Reply #2 on: 27 July 2006, 16:29:46 »

Ciao,grazie dell'informazione.Senti ,per caso Kiara è di Roma e fà l'istruttrice di aerobica,ginnastica ecc ecc, e Simoma è una ragazza di modena ke dovrebbe fare l'hostess- accompagnatrice ai tavoli ecc ecc ?? com'è andato lì,tutto ok?
Logged

paolchi

  • Guest
Mansioni
« Reply #3 on: 27 July 2006, 21:11:02 »

Ciao Roby;riguardo Chiara non so' se' e' di Roma e comunque si occupa del miniclub;Simona invece e' l'istruttrice di aquagym,balli latini-americani, ecc.
Spero di esserti stato utile e ti saluto.
Paolo
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #4 on: 29 August 2006, 22:38:47 »

Ciao a tutti!! sono appena tornata da una favolosa settimana al veraclub el kantaoui......

ragazzi che divertimento!!
gli animatori sno fortissimi!!!

il villaggio è bello e port el kantaoui anche!!

consiglio vivamente!!
Logged

alema

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
veraclub port el kantaoui
« Reply #5 on: 30 August 2006, 00:23:43 »

Simona è l'istruttice napoletana di acqua gym, step, ecc.
Chiara fa parte del mini club ed è di Modica (Sicilia).
capo villaggio è MAXò di Caserta.  :wink:
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
Porto E. K.
« Reply #6 on: 30 August 2006, 15:33:07 »

Ciao Alema,grazie delle informazioni.Da quello ke ho letto sembra ke lo staff è tutto nuovo,spero ke ci si diverta come lo scorso anno.Forse è rimasto solo il direttore,di cui nn ricordo il nome,alto,un po serioso,molto professionale( anke nella recitazione ) del sud credo lecce, ke ho incontrato dopo poke settimane di ritorno dalla vacanza in una festa organizzata qui a Roma dalla veratour e grazie a lui ho evitato la lunga fila per l'entrata.Lo scorso anno cmq c'era un pò il meglio dello staff, apartire dal capo villaggio Mirko Beccaceci,un vero trascinatore,il capo animazione, sport ecc ecc e le ragazze fantastike :lol: ,specie Simona,ke nn è di Napoli ma di Modena :D   :D  e ke ora se la spassa a Cuba.Io parto il 26 di sett., quindi meno di un mese,ma la vera vacanza sarà a gennnaio del nuovo anno e come di solito tokkerò l'oriente,Thailandia.Se ti occorrrono informazioni a proposito kiedi pure,ciao e 1000 grazie
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #7 on: 30 August 2006, 17:23:17 »

mamma ragazzi che malinconia.......vojo ritornare li...

qualcuno sa dove posso trovare la versione scaricabile della sigla del villaggio veraclub el kantaoui??
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
effetto rientro
« Reply #8 on: 30 August 2006, 21:37:32 »

ehh,Elanami,come ti capisco,anke io lo scorso anno volevo ripartire ed ero lì lì per farlo....e nn avrei fatto male.L'ultima e la penultima settimana di apertura del villaggio di solito fanno delle buone offerte e se sei single nn paghi il supplemento.L a sigla quale intendi quella ke mettono all'inizio dei spettacoli serali,quella brasiliana ke poi è una canzona famosa,o proprio quella loro? la loro la puoi scaricare o sentire nel loro sito,nn sò come ho fatto ma sono riuscito a trovarla proprio lì.Io il 26 settembre parto di nuovo per port E. K. e ci ritroviamo con degli amici delle scorso anno,pensa,questo significa ke si stà proprio bene.Poi ti ripeto,lo scorso anno c'era uno staff fantastico,ragazzi simpatici e ragazze altrettanto ,alla mano ( anke troppo :D  ) no di quelle ke ti squadrano e se la tirano, poi Giovanni ke faceva ballare tutti,un tipo un pò......un pò....ballerino....vabbè poco interessato alle donne,ora credo ke si trovi in egitto.Dai,vai in agenzia e riprendi il volo,scappa scappa...ciaoo
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
effetto rientro
« Reply #9 on: 30 August 2006, 21:37:57 »

ehh,Elanami,come ti capisco,anke io lo scorso anno volevo ripartire ed ero lì lì per farlo....e nn avrei fatto male.L'ultima e la penultima settimana di apertura del villaggio di solito fanno delle buone offerte e se sei single nn paghi il supplemento.L a sigla quale intendi quella ke mettono all'inizio dei spettacoli serali,quella brasiliana ke poi è una canzona famosa,o proprio quella loro? la loro la puoi scaricare o sentire nel loro sito,nn sò come ho fatto ma sono riuscito a trovarla proprio lì.Io il 26 settembre parto di nuovo per port E. K. e ci ritroviamo con degli amici delle scorso anno,pensa,questo significa ke si stà proprio bene.Poi ti ripeto,lo scorso anno c'era uno staff fantastico,ragazzi simpatici e ragazze altrettanto ,alla mano ( anke troppo :D  ) no di quelle ke ti squadrano e se la tirano, poi Giovanni ke faceva ballare tutti,un tipo un pò......un pò....ballerino....vabbè poco interessato alle donne,ora credo ke si trovi in egitto.Dai,vai in agenzia e riprendi il volo,scappa scappa...ciaoo
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #10 on: 30 August 2006, 22:53:51 »

intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
veraclub port el kantaoui
« Reply #11 on: 31 August 2006, 15:52:33 »

NN tim prometto nulla ma se riesco quando vado cerco di rimediarla sperando in qualke aggancio dello scorso anno; effettivamente è difficile trovare la stessa animazione  :(  , anke xkè molti ragazzi lavorano solo x la stagione e occasionalmente.Tu sei di Roma? se affermativo e ancora nn l'hai fatto,iscriviti al veraclub e riceverai gli inviti per le feste ke lo scorso anno  fino a marzo del nuovo si sono tenute alle distillerie clandestine per poi trasferisi in estate ad ostia. Ciao
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
Re: veraclub port el kantaoui
« Reply #12 on: 31 August 2006, 16:37:17 »

Quote from: "roby267"
NN tim prometto nulla ma se riesco quando vado cerco di rimediarla sperando in qualke aggancio dello scorso anno; effettivamente è difficile trovare la stessa animazione  :(  , anke xkè molti ragazzi lavorano solo x la stagione e occasionalmente.Tu sei di Roma? se affermativo e ancora nn l'hai fatto,iscriviti al veraclub e riceverai gli inviti per le feste ke lo scorso anno  fino a marzo del nuovo si sono tenute alle distillerie clandestine per poi trasferisi in estate ad ostia. Ciao



io sono di milano!! ma hanno invitato tutti!!!
dove devo iscrivermi??

ma tu quando vai che nn ho capito?
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
veraclub port el kantaoui
« Reply #13 on: 31 August 2006, 18:52:43 »

Io parto il 26 settembre, di martedì,penso ke anke tu sei partita lo stesso giorno;rispetto allo scorso anno  è stata posticipata la partenza ,infatti prima era di lunedì.Per le feste l'invito ti arriva automaticamente sulla tua posta elettronica ogni volta ke c'è la festa,praticamente ogni settimana e si svolgevano di mercoledì sera,no aspetta,credo di giovedì.La prima festa ke fanno è quella con quasi tutti ,quelli ke logicamente nn lavorano,gli animatori tant'è ke erano presenti quasi tutti quelli di Port E.K. , e 2 ragazze di loro le sono andate a prendere io in stazione e le ho trovato una camera qui a Roma,gli alberghi sono inacessibili per i costi!! gli inviti puoi anke girarli e  far partecipare altre persone insieme a te,quindi se si ripeteranno queste serate e sei interessata e nn hai l'invito posso mandartelo io.Ciaoo
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
Re: veraclub port el kantaoui
« Reply #14 on: 31 August 2006, 19:21:20 »

Quote from: "roby267"
Io parto il 26 settembre, di martedì,penso ke anke tu sei partita lo stesso giorno;rispetto allo scorso anno  è stata posticipata la partenza ,infatti prima era di lunedì.Per le feste l'invito ti arriva automaticamente sulla tua posta elettronica ogni volta ke c'è la festa,praticamente ogni settimana e si svolgevano di mercoledì sera,no aspetta,credo di giovedì.La prima festa ke fanno è quella con quasi tutti ,quelli ke logicamente nn lavorano,gli animatori tant'è ke erano presenti quasi tutti quelli di Port E.K. , e 2 ragazze di loro le sono andate a prendere io in stazione e le ho trovato una camera qui a Roma,gli alberghi sono inacessibili per i costi!! gli inviti puoi anke girarli e  far partecipare altre persone insieme a te,quindi se si ripeteranno queste serate e sei interessata e nn hai l'invito posso mandartelo io.Ciaoo



si io sno partita di martedì, martedì 22 agosto......come vorrei tornare indietro nel tempo :(

mi saluti pisolo quando vai?
digli "ti salutano elena e ivan di milano"
grazie mille!!
divertiti un pò anche per me :(
Logged
Pages: [1] 2 3 4