www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3] 4

Author Topic: veraclub port el kantaoui  (Read 25740 times)

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
veraclub port el kantaoui
« Reply #30 on: 03 October 2006, 17:00:57 »

Ragazzi sono tornato da un ora e... ke palle!!
Pisolo ,come mi hai detto,nn c'era,però ho lasciato i Vs saluti agli altri ragazzi;il mio amico Sofyen mi ha raccontato della Vs scuffiata,è troppo forte,eed ora si è messo anke a dare lezioni private....serali :D .Questa è stata la mia seconda vacanza al veraclub di Port E. K. e come la scorsa è stata fantastica ( UANAMA,Salvo kiamami!!!!) e l'animazione  malgrado qualkuno di loro alla prima esperienza nn ha fatto rimpiangere quella dello scorso anno e poi Maxò è veramente Maxi.
Ci siamo dati appuntamento alla festa di fine stagione a Roma e al prossimo anno.
ciao a tutti      
           
                          UANAMA
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #31 on: 05 October 2006, 17:29:44 »

Quote from: "roby267"
Ragazzi sono tornato da un ora e... ke palle!!
Pisolo ,come mi hai detto,nn c'era,però ho lasciato i Vs saluti agli altri ragazzi;il mio amico Sofyen mi ha raccontato della Vs scuffiata,è troppo forte,eed ora si è messo anke a dare lezioni private....serali :D .Questa è stata la mia seconda vacanza al veraclub di Port E. K. e come la scorsa è stata fantastica ( UANAMA,Salvo kiamami!!!!) e l'animazione  malgrado qualkuno di loro alla prima esperienza nn ha fatto rimpiangere quella dello scorso anno e poi Maxò è veramente Maxi.
Ci siamo dati appuntamento alla festa di fine stagione a Roma e al prossimo anno.
ciao a tutti      
           
                          UANAMA


eh infatti.....la festa?quando sarà?

in che senso della nostra scuffiata??che vuol dire??
Logged

roby267

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 32
veraclub port el kantaoui
« Reply #32 on: 05 October 2006, 22:34:37 »

la festa penso ke si farà per i primi o metà di novembre,cmq arriverà l'invito per posta dalla veratour,se riesco a sapere qualcosa prima vi informerò.
per la skuffiata mi riferivo quella presa con la barca a vela,sono uscito con Sofyen,massimo stava male,c'abbiamo provato anke noi a fare un pò i spericolati ma nn c'era vento a suficenza,in compenso abbiamo fatto molto surf.
Ciao a tutti
Logged

alema

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
veraclub port el kantaoui
« Reply #33 on: 08 October 2006, 21:34:32 »

ciao Roby,
sono io che ho schuffiato con Sophien...non credo anche Elenami.
Allora ti ha raccontato l'episodio...che ridere, poverino lui era alla sua prima scuffiata ed io con con altri 2 tipi eravamo alla prima esperienza in barca a vela! mi viene ancora da ridere a pensarci!! ke ti ha raccontato lui???
 :D  :D
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #34 on: 11 October 2006, 20:36:48 »

no no io niente schuffiate con sophien :D
Logged

puffettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: veraclub port el kantaoui
« Reply #35 on: 15 October 2006, 21:13:57 »

Quote from: "roby267"
Ciao a tutti ragazzi,a settembre vado per la seconda volta al veraclub di port el kantaoui,qualkuno di voi è rientrato da lì recentemente?potete dirmi qualke nome degli animatori e ki è il capo villaggio.Ciao grazie

roby io sono l'animatrice di tiro con l'arco...chi sei?
Logged

puffettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
veraclub port el kantaoui
« Reply #36 on: 15 October 2006, 21:16:16 »

Quote from: "Elenami"
intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)

elena sono vanessa del tiro con l'arco io la ho la sigla intera...
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #37 on: 18 October 2006, 15:44:05 »

Quote from: "puffettina"
Quote from: "Elenami"
intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)

elena sono vanessa del tiro con l'arco io la ho la sigla intera...


ciao!!!!!!!

l'ho trovata grazie!


tu sei l'animatrice che in uno spettacolo diceva: "un melone due meloni accattatevill" ? :lol:


mamma quante risate.......io ero li con il mio ragazzo dal 21 al 28 agosto..peccato sia durata solo una settimana  :( al nostro rientro Milano era grigia...e c'erano 19 gradi  :shock:
Logged

puffettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
veraclub port el kantaoui
« Reply #38 on: 18 October 2006, 17:43:42 »

Quote from: "Elenami"
Quote from: "puffettina"
Quote from: "Elenami"
intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)

elena sono vanessa del tiro con l'arco io la ho la sigla intera...


ciao!!!!!!!

l'ho trovata grazie!


tu sei l'animatrice che in uno spettacolo diceva: "un melone due meloni accattatevill" ? :lol:


mamma quante risate.......io ero li con il mio ragazzo dal 21 al 28 agosto..peccato sia durata solo una settimana  :( al nostro rientro Milano era grigia...e c'erano 19 gradi  :shock:

si ero proprio io....quella deficente che si sgolava quando si faceva if...mi immagino io sono tornata il 3 e qui ho trovato l sole ma nn è come stare laggiu...ora vado alle mauritius... :)
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #39 on: 18 October 2006, 18:37:32 »

Quote from: "puffettina"
Quote from: "Elenami"
Quote from: "puffettina"
Quote from: "Elenami"
intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)

elena sono vanessa del tiro con l'arco io la ho la sigla intera...


ciao!!!!!!!

l'ho trovata grazie!


tu sei l'animatrice che in uno spettacolo diceva: "un melone due meloni accattatevill" ? :lol:


mamma quante risate.......io ero li con il mio ragazzo dal 21 al 28 agosto..peccato sia durata solo una settimana  :( al nostro rientro Milano era grigia...e c'erano 19 gradi  :shock:

si ero proprio io....quella deficente che si sgolava quando si faceva if...mi immagino io sono tornata il 3 e qui ho trovato l sole ma nn è come stare laggiu...ora vado alle mauritius... :)





mamma mia beata te!!!
potessi verrei anche io!
pensa che ho studiato turismo e invece lavoro in tutt'altro settore!!

cmq grazie per la bella settimana che ci avete fatto passare! :D siete stati tutti molto bravi nonostante c'era gente che si lamentava.....nn han saputo divertirsi......

potessi tornare indietro lo rifarei + che volentieri!!

ma l'anno prossimo quindi c isaranno altri animatori?
Logged

alema

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
veraclub port el kantaoui
« Reply #40 on: 21 October 2006, 17:26:02 »

Elenami, sei x caso riuscita a trovare la sigla intera del Veraclub di questa estate???
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #41 on: 22 October 2006, 16:43:57 »

Quote from: "alema"
Elenami, sei x caso riuscita a trovare la sigla intera del Veraclub di questa estate???



si!!!  :lol:

http://sweetdoll.altervista.org/sigla%20veraclub%202006.mp3


tasto destro "salva oggetto con nome"

 :lol:
Logged

alema

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
veraclub port el kantaoui
« Reply #42 on: 05 December 2006, 13:41:03 »

grazie Elenami...come sono lontani quei ricordi in questa grigia giornata d'inverno in ufficio.... :cry:  :cry:
Logged

cherie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
veraclub port el kantaoui
« Reply #43 on: 05 December 2006, 15:32:06 »

Quote from: "alema"
Elenami, sei x caso riuscita a trovare la sigla intera del Veraclub di questa estate???


IL SORRISO SIAMO NOI, INTENDI?
LA TROVI DIRETTAMENTE SUL SITO DI VERATOUR...ORA E' INTERA...

....siamo noi quelli che non si stancano mai, quelli che dormire mai ballare sempre....
VERACLUB....il sorriso siamo noi...
 :lol:
Logged

Elenami

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 44
veraclub port el kantaoui
« Reply #44 on: 16 December 2006, 23:56:21 »

Quote from: "cherie"
Quote from: "alema"
Elenami, sei x caso riuscita a trovare la sigla intera del Veraclub di questa estate???


IL SORRISO SIAMO NOI, INTENDI?
LA TROVI DIRETTAMENTE SUL SITO DI VERATOUR...ORA E' INTERA...

....siamo noi quelli che non si stancano mai, quelli che dormire mai ballare sempre....
VERACLUB....il sorriso siamo noi...
 :lol:


mamma mia che nostalgia ragazzi.....
Logged
Pages: 1 2 [3] 4