www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2 3 4

Author Topic: world palma djerba  (Read 20978 times)

cicci1983

  • Guest
world palma djerba
« on: 12 May 2006, 13:36:21 »


fra 10 giorni parto x djerba e vado al columbus club world palma djerba, volevo sapere come'?e il clima che temperatura??
Logged

Anonymous

  • Guest
world palma djerba
« Reply #1 on: 14 May 2006, 18:02:57 »

"Da nn confondere con il Caribbean Club World "palma" di Djerba. Io ci sono stato 15 gg lo scorso anno. TERRIBBBBBILE!!!!
Pulizia, mangiare, stanze, piscina veramente orribili. L'unica cosa che si salvava erano i ragazzi dell'animazione che ce la mettevano tutta per far divertire i clienti. Pertanto, controlla bene se vai al Columbus Club "palma" Djerba. Se si ti consiglio vivamente di andare altrove, tanto a Djerba vi sono alberghi bellissimi. Ciao e buone vacanze. Giovagabondo."
Logged

ospite

  • Guest
world palma djerba
« Reply #2 on: 14 May 2006, 18:04:38 »

la frase sopra è l'estratto di un post dal sito tunisiaonline....credo si parli del tuo albergo ma controlla...
Logged

Anonymous

  • Guest
world palma djerba
« Reply #3 on: 01 June 2006, 11:20:03 »

Quote from: "Anonymous"
"Da nn confondere con il Caribbean Club World "palma" di Djerba. Io ci sono stato 15 gg lo scorso anno. TERRIBBBBBILE!!!!
Pulizia, mangiare, stanze, piscina veramente orribili. L'unica cosa che si salvava erano i ragazzi dell'animazione che ce la mettevano tutta per far divertire i clienti. Pertanto, controlla bene se vai al Columbus Club "palma" Djerba. Se si ti consiglio vivamente di andare altrove, tanto a Djerba vi sono alberghi bellissimi. Ciao e buone vacanze. Giovagabondo."
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
djerba
« Reply #4 on: 14 June 2006, 11:37:18 »

sono stata una settimena al columbus club world palma djerba e da quanto avevo letto pensavo fosse proprio brutto..invece...mi sono dovuta davvero ricredere!!!!!siamo partite io e una mia amica e divertimento assicurato!!il mare nn era il massimo perchè c'era molto vento ma gradevole,la piscina era carina come le camere e tutto il villaggio..xò la cigliegina è stata l'animazione..sia quella tunisina che quella delle columbus..insuperabili!!!gli spettacoli alla sera era proprio belli e loro erano tutti disponibili e simpatici!!!devo dire una vacanza da rifare sicuramente!!e nn cambierei villaggio x niente al mondo!!!!!!!!
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #5 on: 14 June 2006, 11:40:44 »

ciao wdjerba!
hai conosciuto anche altre persone a parte gli animatori?
un mio amico dovrebbe lavorare lì, nn so se al centro benessere, coi cavalli o con sport acquatici...ne hai conosciuti alcuni??
grazie per la info :wink:
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
world palma djerba
« Reply #6 on: 14 June 2006, 17:37:07 »

io ci sono andata dal 22 maggio al 29 maggio e devo dire che nel villaggio di italiani eravamo in 90 il resto circa 230 francesi, quindi abbastanza vuoto, e x di più molte famiglie con bambini..mi dici chi è il tuo amico??ma è nello staff columbus??
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #7 on: 15 June 2006, 08:32:31 »

ciao wdjerba!
no il mio amico non è nello staffa columbus
è un ragazzo tunisino e lavora per il centro benessere dell'albergo
credo che sicuramente l'avrai conosciuto!
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
world palma djerba
« Reply #8 on: 15 June 2006, 13:53:07 »

diciamo che l'ho conosciuto ma mi ha proposto una volta un massaggio e poi nn l'ho più visto!!sinceramente nn me l'ho ricordo nemmeno più!!poi lui girava molto in spiaggia e io sono stata più spesso in piscina visto il vento forte che c'è stato..la mia amica ha avuto una storia con il dj tunisino..io qualcosa con un animatore columbus..ma tu come fai ha conoscerlo???
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #9 on: 15 June 2006, 14:11:43 »

io l'ho conosciuto l'anno scorso ma in un altro albergo e ora torno a trovarlo!
se ti va scrivimi in privato così ti racconto meglio :wink:
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
world palma djerba
« Reply #10 on: 15 June 2006, 14:41:14 »

ma in che villaggio eri l'anno scorso?
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
rrrr
« Reply #11 on: 16 June 2006, 16:51:52 »

ma quest'estate nessuno va al palma djerba????
Logged

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
io ci vado..
« Reply #12 on: 17 June 2006, 09:14:46 »

io parto per la settimana centrale di luglio..vado a trovare un mio amico che lavora là..è nel centro benessere del villaggio..l'hai conosciuto??
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
anch'io ci vado..
« Reply #13 on: 19 June 2006, 15:38:19 »

io vado la settimana di ferragosto..purtroppo xchè le ferie le ho solo in quella settimana, beccherò un caldo infernale..che temperatura c'era quando ci sei andata tu??
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #14 on: 19 June 2006, 15:45:37 »

ciao tata! anch'io sarò lì per ferragosto..parto il 13 anche se nn sarò sempre fissa al palma djerba!
per il caldo nn ti preoccupare..è sempre ventilato e nn da fastidio..molto peggio qua fidati!!!

simo se vai a luglio salutami anche il mio amico!..magari si conoscono!
Logged
Pages: [1] 2 3 4