www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4]

Author Topic: world palma djerba  (Read 21117 times)

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #45 on: 18 July 2006, 17:27:03 »

l'hammam lo devi assolutamente provare..è troppo bello!!
magari al prox viaggi!
quando torni?
allora il mio amico si è comportato bene..mano male..so che di solito è un pò provolone!!!
io sarà a djerba ma nn in questo villaggio..però di sicuro ci passerò molto tempo almeno per la prima settiamana di vacanza!
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
world palma djerba
« Reply #46 on: 19 July 2006, 08:12:19 »

bene,sai se tu mi dici che è da provare la prox vacanza lo farò sicuramente.ma esattamente cosa fai nell'hammamm?
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #47 on: 19 July 2006, 15:12:45 »

dipende dal tipo di trattamento che scegli..
io avevo fatto questo:
prima ti fanno entrare in una staza con vapore caldo e fontane con acqua che scorre...stai lì una mezz'oretta e intanto sudi sudi sudi...poi ho fatto una doccia e mi hanno spalmato una crema alle alghe su tutto il corpo..intanto che ti spalmano ti passano un guanto ruvido per eliminare le celleule morte...
resti ancora una mezz'oretta con la crema addosso e intanto sudi sudi sudi e la cremi si scioglie purificando la pelle...poi doccia, esci, ti offrono il te o l'acqua..ti riposi un attimo e per finire mezz'ora di massaggi..io sn uscita che volavo!!!
bellissimo!!!!
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
world palma djerba
« Reply #48 on: 21 July 2006, 09:56:21 »

che bello..è un trattamento proprio completo!!ma ci sono vari tipi di trattamento?cmq la prox vacanza che farò in tunisia lo provo subito!!ma costa molto?sai anche quello è una parte fondamentale..
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #49 on: 21 July 2006, 10:05:59 »

beh si i trattamenti sono tanti e diversi!
quello che avevo fatto io durava circa un'ora e mezza e lo avevo pagato 45 dinari...niente in confronto a quello che paghi se lo fai in italia!!!
e poi l'abbronzatura ti dura molto più a lungo!
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
world palma djerba
« Reply #50 on: 21 July 2006, 15:48:28 »

pensavo molto peggio..ma l'avevi fatto all'interno del villaggio?sai xchè con i turisti di solito i prezzi lievitano..e farlo fuori dal villaggio avrei qualche timore..
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
world palma djerba
« Reply #51 on: 21 July 2006, 15:55:29 »

anch'io prima di partire pensavo che l'hammam fosse qlsa di un pò caro..visto che lo proponevano all'interno di villaggi abb costosi..immaginavo che si trattasse di trattamenti vari ma nn pensavo fosse così rilassante..anch'io di sicuro la prox vacanza che farò in tunisia lo proverò!!
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
world palma djerba
« Reply #52 on: 28 July 2006, 11:06:07 »

lovetunis ci sei?volevo sapere se l'hammam l'avevi fatto all'interno del villaggio o fuori..xchè ho prenotato x la prima di settembre e nn vorrei prendere una fregatura!!
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #53 on: 28 July 2006, 11:13:06 »

ciao tata
si ci sono!
l'hammam l'ho fatto all'interno del villaggio...bene o male c'è in tutti gli hotel...ma torni sempre a palma djerba??
ti è proprio piaciuto questo posto! :wink:
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
world palma djerba
« Reply #54 on: 28 July 2006, 11:28:38 »

no cambio posto xchè ci vado con il moroso e quindi è meglio un'altro villaggio..vado al sangho village sempre con columbus..sai pensavo che all'interno del villaggio facessero dei prezzi x turisti,invece da quello ke hai pagato no..meglio così!!
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
world palma djerba
« Reply #55 on: 02 August 2006, 17:21:42 »

nessuno ke è tornato dal palma djerba???volevo sapere qualche news..
Logged
Pages: 1 2 3 [4]